[Burano] Display caldo a colori, Sesso in camera

Dopo questa pubblicazione, non vedrai più il mio paffuto vagare senza mutandine per le strade di Venezia e delle sue isole ! Terminiamo il viaggio con il nord della laguna : Murano, dove non abbiamo scattato foto e… Burano, con mostre pubbliche calde a colori e una buona parte di sesso in hotel solo per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.

Il sole gioca a nascondino con le nuvole, ma abbiamo bel tempo… tranne il giorno di visita delle isole ! Sta piovendo. Andiamo a Murano, noto per i suoi soffiatori di vetro. È istruttivo scoprire la tecnica ancestrale. Restiamo saggi, Il tempo è depresso. Prendi un taxi acqueo per Burano, Rinomato per i suoi pizzi e ricami. Questo breve viaggio è un'opportunità per esibire cattivi in barca.

Arrivati a Burano, La pioggia raddoppia. Un tempo reale ! Camminiamo un po 'prima di prendere una cioccolata calda intorno alle 11:30 e continuiamo a pranzo per rimanere al riparo. Fuori dal ristorante, Il bel tempo è tornato e anche le esibizioni cattive in pubblico ! Iniziamo dolcemente con i miei seni e il mio sesso rivelato al mio Uomo tranne che…

Non siamo gli unici ad usare questo passaggio. Attesa, Ci rendiamo conto di esserci messi davanti alla stazione di polizia… per fare mostre ! Siamo giocatori ma non amiamo i guai, cambiamo angolo verso una strada in mezzo alla quale scorre un canale. Continuiamo le mostre con le persone in giro. Come noi, Le persone prendono di nuovo un po 'd'aria fresca e visitano.

Burano è piena di fascino con queste case di pescatori “caldo” in colori vivaci. La versione ufficiale è che questo permetterebbe di individuarli in caso di nebbia., ma chiedendo ragione a un trader, Ha risposto con una risata che… Era così che i pescatori ubriachi avrebbero trovato la loro casa sulla via di casa. ! Questa versione è molto più divertente !

Noterete che la torre di San Martino dietro di me pende a causa del cedimento del terreno. Ha un offset di 1m83 tra la base e la vetta, contro i 4m per Pisa ! Spero di non averla spaventata mostrando il mio sesso lungo il canale di fronte alle persone che prendono il ponte. ! Soprattutto da quando ho svelato il mio petto in pubblico a pochi metri di distanza..

Ho mostrato i miei seni su un ponte fino a quando la coppia ci ha superato su richiesta del mio amato, Poi abbiamo continuato la scoperta. MrSirban avrei voluto arrivare un po 'più avanti della curva per mostrargli il mio culo sulla strada. Pensava che sarei rimasto statico, Ma ho continuato a camminare con il in aria seguendo il movimento della gente.…

Le Isole del Nord, Murano e Burano, sono da vedere : il primo per la sua vetreria e la sua atmosfera più popolare e autentica e l'altro per i suoi pizzi e i colori pop delle sue case. Ci vuole un'ora di vaporetto (linea 4) Come arrivare, ma merita una visita.

Rientro in hotel dopo questo giorno di scoperta, Abbiamo fatto una bella doccia per rilassarci e goderci la serata. Approfitto che il mio Uomo è sott'acqua per sorprenderlo mentre lo aspetto con lingerie azzurra – lo stesso che Ho indossato la Gangbang quest'inverno – e calze di nylon.

Il messaggio non è affatto subliminale e capisce che ho una voglia matta di sesso.. L'ho fatto a lui qualche giorno prima, Ma non abbiamo scattato foto delle nostre buffonate. Per prima cosa mi porta contro un piccolo divano., dove mi penetra prima delicatamente prima di prendermi ferocemente. Adoro sentire il chibre della mia amata andare avanti e indietro nella mia piccola figa.

Mi tiene per la gola fino al letto e mi scopa selvaggiamente, allargando la mia bocca con le dita mentre blocca il mio respiro.. Il mio uomo non esita a schiaffeggiarmi bene, Una pratica che entrambi amiamo ! Abbiamo poi goduto in comunione, Amorevolmente, prima di abbracciare e prendere… Un buon bagno per rilassarsi dai nostri sforzi !

Così finisce il nostro viaggio veneziano : Tra exhib e sesso. Sono partito pieno di pregiudizi sul turismo di massa e sul romanticismo abusivo ! MrSirban era già stato qui un giorno ed era sicuro che mi sarebbe piaciuto. Non si sbagliava ! Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, abbiamo fatto molte mostre a Venezia. La bellezza dei monumenti mi ha fatto desiderare di superare me stesso.

Viaggio a Venezia : EXHIB, lampeggiante e cultura

Alla scoperta della città, Mostre lungo l'acqua e i canali

Mostra sui luoghi emblematici della Serenissima

Un giro in gondola cattivo