[2021] Isole Canarie : Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife

1 Come

2020, avevamo optato per un viaggio in Alta Savoia. 2021, abbiamo dovuto esplorare il mondo #8217 culo nell'aria #8217 e perché non riuscire in un incontro cattivo ! Le nostre valigie sono sbarcate nelle Isole Canarie. It’ è un arcipelago composto da otto isole. Sebbene #8217 Europa sia nel bel mezzo di una quarta ondata di varianti Delta, abbiamo riscontrato #8217 problemi legati alla pandemia durante i nostri quindici giorni di viaggio. E' stato trasparente : nessun coprifuoco, nessun pass sanitario (tranne che negli hotel). #8217 Non poter scegliere una sola isola #8217, abbiamo deciso di scoprirne tre#8217 : Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife. Ci è piaciuta molto Lanzarote e Gran Canaria. Ci è piaciuta meno Tenerife, vedrai meno foto cattive per lo scatto.

Lanzarote : vulcanismo grezzo

Vulcano El Cuervo : dalla terra alla mia luna !

Timanfaya · : Lampeggiante rischioso dall'autobus al parco

Lanzarote sulla luna : mostre turistiche !

Gran Canaria : contrastante e cattivo

Las Palmas : V-lampeggianteegueta

Maspalomas : nudi tra le dune

Maspalomas : sesso tra le dune con Rutger

Roque Nublo : escursionismo nudo

Maspalomas : dopo l'esercizio, comfort sulla spiaggia naturista

Da Nord a Sud : esporre di città in città

Sorpresa per il 10 anni del sito… Grazie

Tenerife : la più turistica delle isole

Teide : lampeggiante vulcanico, mostra in quota a 3 500m

Buona parte del sesso in terrazza

Questa #8217 è una destinazione che non avremmo mai scelto al di fuori #8217 Covid. Amiamo i luoghi pittoreschi e naturali e le Isole Canarie hanno sempre incarnato – ai nostri occhi – gli eccessi del turismo di massa con hotel simili a bar #8217, coste denaturate e sovraffollate, attrazioni che non sono molto rispettose della natura (charter motorizzati per osservare i cetacei il più fedelmente possibile, giro in cammello legati l'uno all'altro da corde…).

Se non vedi dove si trova, it’ è al largo delle coste del Marocco, nell'Oceano Atlantico #8217.

Allora perché hai scelto le Isole Canarie ? Perché abbiamo bisogno di un cambio di scenario e l'onnipresenza vulcanica #8217 ci seduce molto. Abbiamo anche concentrato il nostro viaggio #8217 sfruttare al meglio i paesaggi naturali e i vulcani.. Più prosaicamente, l'arcipelago #8217 si trova al largo delle coste del Marocco, ma appartiene alla Spagna #8217, tremila chilometri nel sud della Francia. Le misure sanitarie sono flessibili e restrizioni simili a quelle messe in atto in Francia. A tutto, la sfortuna è buona. Gli hotel ospitano solo #8217 50 % della clientela. Così abbiamo colto l'occasione #8217 poter scoprire l'arcipelago #8217 con meno persone.. #8217 #8217 È morto. Oso non #8217 immaginare come appare in tempi normali.

Livello meteorologico, “l'eterna primavera #8217” ci sembrava ipervenduto, ma potremmo aver giocato alla sfortuna. Viviamo nel Var, anche il nostro sistema di riferimento climatico è probabilmente distorto. Avevamo più #8217 sensazione di vivere un “autunno eterno” ! A Lanzarote, il clima è stato esecrabile per cinque giorni : pioggerella, vento forte, dal 13° al 18° entroterra. Il mare è rimasto soleggiato tutti i pomeriggi e temperato a 27/28°. Gran Canaria, il nord ci ha offerto un clima molto simile a quello di Lanzarote, qualche grado in più. Il sud era molto piacevole d'altra parte. Per Tenerife, era buono durante il giorno, ma fresco la sera.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo viaggio. C'era una sincera paura che #8217 fossero delusi.. I canari sono gioviali e festosi, spesso cantano e sono volubili. Aiutano bene e chattano facilmente. Il cibo è buono, ma molto grasso. Come direbbe un grande filosofo : “Grasso, è la vita !”. Lo stufato di capra ha sedotto le nostre papille gustative e il papas arrugadas (patate rugose) sono una scommessa sicura ! Gli alcoli sono (Troppo) ben servito. I prezzi sono molto interessanti sotto ogni punto di vista. Eravamo stati elogiati per la grande apertura della #8217 mente sessuale e abiti molto sexy in Spagna e onestamente, davvero non cambia dalla Francia. In ogni caso rispetto al Sud-Est, #8217 non ho visto differenze degne di nota.

Livello del paesaggio, #8217 siamo stati pieni di mirettes. Ci siamo lasciati #8217 sedurre e abbiamo trascorso una meravigliosa quindicina di giorni. Ci siamo anche incontrati Casa Anette ! Siamo rimasti colpiti dalla brutalità dei paesaggi vulcanici di Lanzarote con campi di lava a grandezza d'occhio.. Abbiamo camminato sulla caldera, siamo entrati nei crateri. Abbiamo avuto l'impressione #8217 #8217 essere apprendisti vulcanologi. Siamo stati sedotti dai paesaggi montani di Gran Canaria, la storia #8217 dei villaggi e delle spiagge di Maspalomas. Quest'isola è orgogliosa di #8217 liberata e LGBTQ + Amichevole. Abbiamo incontrato un norvegese cattivo tra le dune mentre scattavamo foto di nudo. Infine, ci siamo sentiti molto piccoli #8217 quando siamo saliti in cima al vulcano Teide a Tenerife. #8217 È la vetta più alta #8217 in Spagna in Spagna 3700 metri sul livello del mare.

Le Isole Canarie sono una terra di contrasti tra il blu-grigio dell'Oceano Atlantico #8217, il candore coruscante delle case e il basalto nero dei vulcani. Andiamo dalla spiaggia alla montagna in un'ora. Dietro l'enorme ricorrere senz'anima e le tante trappole per turisti, c'è un'autenticità da scoprire.