[Namibia] Sesso al Museo & espone a Swakopmund

EXHIB in città, esibizionista in strada, sesso orale al Museo, sesso al Museo, libertino al Museo, libertino coppia Museum, tubo al Museo, EXHIB in quad, esposizione quad nel deserto, sesso Mostra Museo, giocherellona al Museo, giocherellona quad, EXHIB in Swakopmund, coquine libertino a Swakopmund, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppia aperta sessualmente, coppia Cuckold,

Quello che abbiamo dove nel mondo… Non riusciamo a rimanere a lungo saggio. Dopo una sosta di 3 giorni a Walvis Bay, Siamo andati a Swakopmund che dista 30 km. Le due città sono separate dal deserto del Namib e atmosfere di valori sono molto diverse. Walvis Bay è dinamico con la sua area di porta, Swakopmund è una città balneare (e un po ' planplan !). Tutti sembrano trovare più bello Swakopmund, e ancora io e MrSirban abbiamo preferito a Walvis Bay. Come quello che, i sapori e i colori !

I nostri amici pensando ad un viaggio in quad tra le due città. MrSirban ha già fatto, Si tratta di una prima volta per me. Ho paura di non riuscire a eseguire. Io amo gli sport di velocità e motore, ma io sto davvero nag, un po' troppo natura e spesso perso nel piccolo mondo nella mia testa. Poi il mio diletto, È tutto il contrario : Egli è più riflessivo, assicurazione molto giù per terra e vi. Deve essere una palla di cannone in un paio ! Da altrove nel vostro, uno è più a sinistra che l'altro diritto ? Dai ! Puoi dirmi ! Per Badgegirl, il quad è anche una prima ed è un po' stressata. Amore mio, il mio uomo e la guida ben spiegato a noi gli ordini.

Per la mia cara, Tutto è stato preparato e gestito gravi. Da parte mia, Mi sentivo come uno scarabeo sulla sabbia di attenersi al tema (o se si preferisce di pesce in acqua). Mi è piaciuto molto ! Non vedo l'ora di ricominciare. D'altro canto, Dopo due ore di quad, Ho avuto un pollice e palmo non è l'ideale per premere l'acceleratore. Scivola. Ci siamo divertiti con MrSirban, perché non è sportivo per un penny, normalmente solo la furfanteria bastone noi questo tipo di dolore strano ! Qui, E ' stato difficile ai pollici, sul retro e un po' ai glutei troppo.

Qualcosa di particolarmente mortificato noi, Siamo rimasti scioccati per vedere plastiche utilizzate nel mezzo di… Da nessuna parte. Nel deserto. L'essere umano è davvero grande sporcizia. Quando egli capirà che facciamo con il nostro ambiente e il rispetto, È anche per rispetto di se stessi ! La terra non è una struttura di rifiuti.

I nostri amici avevano prenotato anche noi il sandboard ! In pratica, Si tratta di una tavola di compensato su cui poniamo in cima di una duna. È una sorta di slitta a faccia in giù. Un ragazzo ci spinge ai glutei a scivolare giù per il pendio. L'obiettivo è di far scivolare stando ben afferrare e… Diavolo suona Vai veloce ! Sfondo di palloncini piccoli ! Molto sinceramente, Non siamo davvero sicuri che potrebbe essere approvata in Francia, ma è molto divertente ! D'altro canto, l'aumento della duna è stato grezzo. È molto fisico !

MrSirban ha rilasciato meglio di me, Egli era meno senza fiato. Per alleviare il me, Signore che c'è, Ha preso la mia scheda. Da parte mia, Esalo il mio polmoni. Non ha nulla a che fare con passeggiate sulla spiaggia o su una duna di spiaggia. La sabbia del deserto è molto tardi e sposta definitivamente creando una sorta di increspature che sono visibili ad occhio nudo in movimento. Il passaggio deve adattarsi a questo movimento costante, È faticoso.

Swakopmund, Casa della presidenza della città

Dopo le avventure di adrenalina piena, Abbiamo trascorso tre giorni rilassanti a Swakopmund. Il pomeriggio, Dopo una buona doccia, Ci era tornato. I nostri amici hanno NAP. MrSirban e io abbiamo visitato la città in amore. È come sul Mar Baltico, in Germania ! Namibia è stata una colonia tedesca 1884 A 1915, Data in cui fu conquistata dal Sud Africa. Esso ottenne l'indipendenza nel 1990. Non molto tempo fa. Swakopmund rimane un baluardo di questa epoca passata di dominazione europea. Ci sembra essere un buon momento.

Il giorno successivo, Abbiamo visitato il centro di tutto questo tempo. È incantevole e molto tranquillo, Ci sono un sacco di persone anziane e si sente una volta. Strade e negozi facilmente consultare il passato coloniale (la mia amante ha soprannominato il mio sesso… Bismarck !), Le Scritture sono in tedesco, lingua parlata da molti residenti. È piuttosto strano !

Siamo andati alla scoperta del Museo locale. Non è lungo saggio, Da allora ho succhiato il mio amante tra due vetrine del Museo. Ho fatto alcune mostre nella riproduzione della farmacia più antica della città. E ' stato super emozionante, perché c'è CCTV ovunque e il posto non si presta a questo tipo roguery ! MrSirban era ad angolo retto alla tacchetta di vedermi succhiare il mio amante davanti ai suoi occhi e in questo luogo. Egli ama. Aveva un sacco di piccole stelle negli occhi. Badgegirl inoltre ci stava guardando, Lei era un po' paura, che siamo sempre stati catturati e vigile durante l'assunzione di fotografie “ricordi” : il tubo al Museo. Il Museo si trova nell'immagine della città, molto interessante e… un po' datato. Si può imparare un sacco di cose sulla fauna selvatica, Flora, l'arrivo dei primi coloni, le tribù della Namibia, attività di Porto vecchio…

I nostri amici facendo un pisolino ogni pomeriggio, MrSirban ed io siamo andati alla scoperta del molo sulla spiaggia. È stato ventoso, ma molto divertente da fare. Da lì, Possiamo vedere che la città è circondata dal deserto. L'oceano è freddo come violento. Non abbiamo tentato di tuffo, siamo avversi al rischio. Non abbiamo avuto la possibilità di vedere i delfini, ma sembra che sia un luogo di passaggio. La sera, Abbiamo cenato presso il ristorante all'inizio del molo. Una delizia ! Il cibo è molto buono e l'arredamento è originale, È come una vecchia nave : Ventimila leghe sotto i mari Jules Verne.

Tardi nella giornata, Abbiamo aderito Badgegirl e suo marito presso l'hotel, al fine di coquiner tutti e quattro e provare una nuova esperienza per la mia cara.

Lo scopo del gioco : Stavo per ottenere Badgegirl in camera sua a dirgli che MrSirban era in attesa per lui e per parte mia, Ho soggiornato con il mio amante. Soperchieria in camere separate ! Il mio uomo parlato sul suo blog (leggere il suo articolo) e da parte mia, Parlerò nel prossimo articolo su Namibia. Si vedrà la mia amata con Badgegirl. Aveva mantenuto la Go - Pro. Era la sua prima volta con un'altra donna di me. Non ho filmato mia party giocherellona. D'altro canto, Ho detto dettagliatamente al MrSirban.

Abbiamo trascorso la nostra ultima mattina a Swakopmund a shopping per prendere la strada in direzione della Skeleton Coast. Beh ci saranno sentenze, perché è facile da essere nel deserto senza nulla da bere o mangiare e servizio stazione. Questo potrebbe essere problematico ! Abbiamo avuto l'opportunità di visitare il Museo dei minerali. Scopriamo il numero delle pietre della Namibia (tormalina, Quarzo, soffre, calcedonio, carborandite, Ametista…). Ero troppo felice, C'erano pezzi superbe. Ho raccolto lungo minerali e ho sempre anche. Tuttavia, soggiorno lungo saggio è stato impossibile nonostante il mio grande interesse. Nessun piccolo tubo tra due pietre questa volta, ma poche mostre nelle scale del Museo, dove ho mostrato il mio sedere e altre meraviglie per il mio amato.

Swakopmund è una città di antica bellezza. È un bel resort che assomigliano a quelle delle coste del Mar Baltico. Il proprietario, tranquillo, si sente rilassato e rilassante. È un luogo di villeggiatura per il numero di turisti tedeschi, Sud Africa e Namibia. È abbastanza paradossale, perché c'è sia una bella concentrazione degli anziani godendo approfittando delle onde violente dell'aria di mare Atlantico e windsurfer. Non si fa nulla per essere stressante. Clima livello, Avevamo piuttosto cool, l'errore nel corrente del benguela che..--provengono direttamente dall'Antartide- significativamente si raffredda l'aria e l'oceano, piuttosto inquieto.

E se sei un po' perso in Namibia, Swakopmund, È questo !

Il sito di Badgegirl

Il sito di MrSirban

esibizionista in deserto, fidanzate esibizioniste, Mostra tra ragazze, due libertines giocherellona, due ragazze nude, esposizione nel deserto del Namib, esibizionista nel Namib, nudo nel Namib, Lei succhia il suo amante prima di suo marito, Lei succhia il suo amante fuori, sesso orale di fuori, esterno tubo, tubo esterno, sesso orale all'aperto, tubo in natura, libertino in natura, exhib natura, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, voyage libertin, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppiviaggio di Swingerlmente, coppia Cuckold, deserto del Namib nuda, Double trouble, voyage libertin, Viaggio di canaglia, Viaggi Africa sesso,

Aiutaci a condividere con voi la nostra cattivo avventure ! Sostenerci nel nostro comune Pot !

Il denaro raccolto ci aiuterà a finanziare gli alloggi dei siti che prendiamo la nostra responsabilità per qualsiasi cosa gratis (240 € per anno e per sito, miniera e MrSirban), per modificare il materiale foto/video (Gopro, riflesso, obiettivo) o ci aiutano per il nostro prossimo viaggio a nostri 15 anni insieme. Le vostre donazioni ci hanno supportato nell'acquisto di una videocamera 4K in 2016 e vi ringraziamo dal profondo del cuore. Nessuna donazione è piccola come il cuore è.