Il campeggio libertino di Ran du Chabrier

Weekend di Pentecoste, MrSirban e io abbiamo scoperto un posto cattivo con una reputazione sulfurea per decenni e che non avevamo mai osato frequentare. ! Vi invito a seguirci per scoprire il Ran du Chabrier (Visitate il loro sito), un campeggio naturista e libertino… che amiamo o odiamo, sono i clienti abituali che lo dicono !

È raro che le opinioni differiscano così tanto. Abbiamo sentito tutto e il suo opposto sulla Ran of Chab’ ! I punti positivi sono “ambientazione bucolica, libertà, mantenerlo semplice, rispetto”… E gli aspetti negativi : “sporco o addirittura cupo, Clientela anziana, molto Radici“… Formare un'opinione è complicato, Voglio dargli un'occhiata per scoprire di cosa si tratta. L'esperienza di alcuni non fa quella di altri. Sto facendo il mio pesante Insisto più volte con MrSirban. È misto e moderatamente convinto dal lato del campeggio e dalle recensioni negative. Per farmi piacere, accetta di passare una notte in roulotte. Sarà sufficiente se non ci piace e se ci piace il concetto, ci torneremo !

Accesso al campeggio Ran du Chabrier

Il campeggio du Ran du Chabrier Si trova a Saint-Privat-de-Champclos, non lontano da Barjac. Si trova nel nord del dipartimento del Gard e nelle immediate vicinanze delle Gorges de l'Ardèche. La zona è molto carina se ami la natura. Ti fa venire voglia di scoprire la regione, abbiamo attraversato piccoli borghi incantevoli.

Non sapere cosa aspettarsi sul posto, facciamo pipì un po 'in un parcheggio prima di intraprendere l'avventura, perché è ben paumé lontano da tutto !

Prendiamo in prestito un dipartimentale ammaccato (D266A ·), andiamo oltre il PaintBall e vediamo il cartello che indica “Aree naturiste libere”. La prima apprensione di MrSirban ha lasciato il posto all'eccitazione della scoperta. Vuole celebrare l'occasione facendo una mostra davanti all'insegna. Un ciclista riposa proprio accanto. Si presenta : Gégé ·, è al campeggio e sale per catturare la rete ogni giorno… È gioviale e molto amichevole ! Ci guarda fare un primo scatto non sapendo cosa aspettarci e poi vedendo che si tratta di una mostra, propone di venire alla foto e bacia il mio piccolo seno !

Prendere il sentiero a sinistra del cartello e continuare la discesa fino a un cancello. Attenzione ! Questo non è ciò che indica il GPS ! Quella della Tesla si ferma al cartello infatti e altre girano a destra… Raggiungiamo il Ran dopo pochi chilometri di pista. Non esitate a chiamare il campeggio prima di venire, perché ci possono essere solchi e può essere più o meno praticabile. Non abbiamo avuto difficoltà a guidare lentamente, ma non aveva piovuto di recente e la pista era in buone condizioni.

La reception del campeggio

Dopo una o due forcine e tanta polvere, varchiamo il cancello e parcheggiamo l'auto. Le persone alla reception del campeggio sono subito molto simpatiche e piacevoli. Scherzano e ci fanno sentire a nostro agio. Spiegano che il campeggio è naturista E libertino. Pochi giorni prima, dei clienti non ha capito questo secondo concetto ed è rimasto traumatizzato !

All'ingresso, è richiesto di saldare 15 € a persona per l’Associazione du Ran e lasciare un documento d'identità. Per una coppia, un pezzo è sufficiente, ma se vieni da solo, non va dimenticato ! In cambio, ricevi un braccialetto da tenere permanentemente su di te. Questo dimostra che siamo in campeggio, perché le persone della zona circostante fanno incursioni nella Ran per divertirsi.

Piatto : non portano la carta di credito ovunque. MrSirban scava un assegno piegato in quattro nelle profondità dei portafogli. Ricordati di prendere contanti Per impostare l'associazione e la barra. Quest'ultimo prende la carta di credito da 15 € e le tariffe non sono eccessive, richiede di consumare molto per raggiungere questa quantità. Non ho mai bevuto così tanta menta in acqua (2 €) rispetto a durante il soggiorno !

Proprio di fronte alla reception si trova il negozio di alimentari. I prezzi sono molto convenienti rispetto alla nostra regione. Veniamo dal Var e ci sarebbe costato di più a casa. C'è tutto : adattatori spina, materassi gonfiabili e sedie pieghevoli, cibo per tutti i gusti (Preservato, pasta, riso, Torte…), frutta e verdura fresca, salumi e alcuni formaggi, Alcoli (liquore, Vini, Birre), acqua e sciroppi, prodotti regionali… Non ha un bell'aspetto ma è ben fornito.

Il campeggio stesso

È anarchia ! Almeno, è la prima impressione quando non lo sai ! Non ci sono piazzole delimitate e ognuna posa roulotte, tenda o camper dove vuole. È un pasticcio felice, tanto più che le piazzole sono libere e senza prenotazione. Quelli situati in fondo al campeggio (zona il prato : ai sanitari 3 sul piano) non sono allacciati ad acqua ed elettricità. Devi contare tra 15 e 22 € a notte in media a seconda del periodo e della modalità di sonno. Il campeggio dispone di tre blocchi sanitari. Il n°1 non ha acqua calda. Se alcuni si lamentano dello sporco, non l'abbiamo visto. Il blocco 2 vicino al bar di ristoro era pulito e l'acqua era calda quando l'abbiamo usato.

Mappa dei campeggi della Ran du Chabrier per tenda, roulotte e camper

Primavera : il campeggio Ran du Chabrier

Il centro nevralgico del campeggio è intorno al rifugio, nella zona dei Revelers sulla mappa. C'è una pista da bowling molto attiva e attraente. I giochi di palle sono collegati e le promesse si susseguono nella gioia e nel buon umore ! C'è un bar, un ristorante e sotto, una spiaggia di ciottoli confinante con un fiume. È possibile cattivo assolutamente ovunque tranne che… sulla spiaggia e nel fiume ! Ci è piaciuto molto, conferisce un grande senso di libertà. Ho succhiato due mascalzoni al ristorante e al bar la domenica, Avrei anche potuto giocare nei bagni o nei corridoi se fosse successo ! Maiusc 2023 : Ora è vietato cattivi al ristorante !

Siamo piacevolmente sorpresi dall'accoglienza delle persone. Sembra sciocco ma tutti dicono ciao ! Ci si sente come a casa. Anche il personale è molto cordiale. È senza alcuna pretesa o osservazione dell'ombelico. Tutti vengono a divertirsi in un modo o nell'altro : facendo incontri libertini, facendo un aperitivo – per cui c'è un vero e proprio cult che spazia dagli inviti ai camper ai bar tour -, godersi la natura…

Niente da perdere, l'ambiente è incantevole. È molto bella : boscoso e delimitato dal fiume La Cèze. Il campeggio si estende per circa due chilometri. Camminare nel vestito di Adamo ed Eva in questo luogo con il canto degli uccellini è liberatorio. Sentiamo spesso critiche sull'età della clientela. La media è forse un po' più alta che a Cap d'Agde. Va da 30 A 70 anni. The Ran è un paradiso di tolleranza, convivialità e condivisione. Veniamo come siamo senza giudizio. È disinibito.

** La casa mobile comfort ** : “aria condizionata sanitaria”

Abbiamo optato per la casa mobile collegata all'elettricità e all'acqua, con sanitari e aria condizionata integrati. Questo può sembrare logico, ma attenzione perché alcuni sono affittati senza acqua o elettricità (quelli al blocco sanitario 3) !

È di 20m² ed è ben attrezzato. C'è una doccia con servizi igienici separati, una camera con letto matrimoniale e una camera con letto singolo. È possibile noleggiare le lenzuola per 15 € o porta il tuo. C'è anche un soggiorno con una panca e un tavolo di fronte a un angolo cottura con forno a microonde, frigorifero, caffettiera, bollitore, Stoviglie, Padelle, posate… Una piccola terrazza con tavolo e sedie da giardino permette anche di godere della splendida vista della natura al canto di piccoli uccelli e cicale.

Abbiamo scelto il numero della casa mobile 8, perché è il mio numero preferito ed è nella zona “Altezza dell'Eden” ! Mostra ha fatto un passo lontano dal nostro. Sono venuti ad accoglierci poco dopo il nostro arrivo. È tra diversi punti strategici : la grotta cattiva e la capanna ! Pulito e funzionale, abbiamo dormito bene e non abbiamo riscontrato alcun problema. Non c'è nulla di cui lamentarsi, siamo rimasti molto soddisfatti del nostro alloggio. Ci è costato 110 € a notte inizio giugno.

Avere una piazzola o prendere un noleggio offre l'accesso gratuito alla discoteca libertina Le Varan.

I luoghi di dissolutezza del campeggio libertino

In un altro articolo, Ti dirò più in dettaglio le parti cattive al Ran du Chabrier altrimenti questa guida alla scoperta sarà lunga da leggere. Siamo riusciti a fare due gangbang sabato, uno al pomeriggio e uno alla sera, e due con l'eiaculazione la domenica perché ero fuori servizio per fare qualcos'altro !

• La Grotta

All'estremità orientale, vale a dire alla vostra sinistra di fronte alla capanna, c'è una grotta libertina dove ci sono quattro grandi rocce da sostenere e un'altalena birichina attaccata al muro. I mascalzoni stanno saccheggiando “Nel caso in cui” sta succedendo qualcosa ! Quindi, la rete non passa, Non so come gli uomini si informino che si sta svolgendo un'attività cattiva, ma quando inizia… altri vengono fuori dal nulla ! Devono usare la radio CiBi · o segnali di fumo. Vedo solo questa spiegazione !

In “grandi esploratori” che siamo, io e la mia Aimé abbiamo fatto un primo scouting all'arrivo. Ci sono tre uomini sul posto che chiacchierano seduti su una delle rocce. Dopo aver pranzato con Mostra, sono andati in spiaggia e siamo tornati alla grotta per fare una gangbang intorno alle 15:00. A prima vista, dovrebbe essere un periodo “Creuse”, anche se ho giocato con 14 Rascals, che TBM30 · e Mixmetis (soprannomi Wyylde) che vedi nella foto. L'orario preferito sarebbe intorno alle 17/18 secondo gli uomini presenti. A loro è stato impedito di fare un pisolino, ma nessuno si è lamentato. L'atmosfera è davvero di buon umore.

• La capanna : bar e ristorante

Per quanto incredibile possa sembrare, La Paillotte è un posto libertino sul lato del bar. Dal 2023, Il sesso è vietato al ristorante. Il bar si presta più volentieri per questioni di praticità e igiene. Buonsenso, non ci saremmo visti fare una gangbang al ristorante. A differenza di Cap d'Agde, che è un villaggio naturista dove i libertini vanno in massa ma ci sono famiglie, il campeggio di Ran du Chabrier è rigorosamente libertino. Inequivocabile, Offre una maggiore libertà.

Con la mia popotina posta su un pareo !

Come ovunque nei luoghi naturisti, è richiesto dall'igiene di avere qualcosa sotto i glutei per sedersi : Abbigliamento, Pareo, mutandine o asciugamano per esempio. L'idea è di non avere privacy sui mobili. È lo stesso a Cap d'Agde.

E se no, culinariamente parlando ? Il cibo è buono e abbiamo mangiato bene ! La mappa non è molto importante, ma i piatti sono preparati e la cottura delle carni è spesso rispettata (Bistecca di cavallo cotta blu). Ci sono patatine fritte, Omelette, Bistecche, Pizze, pasta, insalate, carne e pesce…

Le quantità sono forse un po ' giuste, ma sono un grande mangiatore. Ni Exhibicouple, né il mio uomo si è lamentato delle porzioni. Da parte mia, diversi giorni con questa dieta e finisco per rosicchiare la gamba di un campeggiatore di notte o ordinare una doppia razione. Il ristorante è lo stesso per pranzo e cena, ma la mappa cambia leggermente (ad es.. Bistecca a pranzo e pizza a cena).

• La discoteca libertina

La discoteca libertina, il Varan, è gratuito per i residenti del campeggio. Il braccialetto colorato viene utilizzato per identificarci. Non ci sembra che ci sia alcun consumo incluso, perché abbiamo pagato per le nostre bevande e bevuto solo una volta : un Whisky-Coca per MrSirban e un Perrier per me ! Sentiamo spesso dire che la clientela è anziana. Abbiamo visto alcuni capelli di alabastro e argento sulla pista da ballo a mezzanotte, può essere un po 'più che alla grotta alle 15:00. Ci siamo divertiti molto e ho fatto una seconda gangbang sul grande angolo centrale delle coccole con dieci mascalzoni questa volta !

Punti positivi della scatola libertina :

• i due grandi angoli centrali delle coccole sono molto ben pensati e pratici. Si può circolare intorno e tenere a diverse coppie su di esso. È ideale per le orge ;
  • il labirinto : è un labirinto di pezzi cattivi che vanno dai più classici (pezzi con materasso) al più originale (sala medica con letto ginecologico, Croce di Sant'Andrea, camera nera, Glory hole)…. Ci sono piccoli bidoni della spazzatura ovunque per buttare via i preservativi usati. Due cappe sono offerte ai residenti di case mobili !
  • la pista da ballo è spaziosa con un angolo “barre di pole dance“. Se al mio Uomo piace ballare questo non è il mio caso, non abbiamo testato la pista da ballo !

Punti negativi :

• Ora c'è una doccia negli angoli delle coccole e devi portare con te l'asciugamano. Il club non mette a disposizione alcun. È restrittivo giocare ! In caso contrario, Ci sono ancora le docce nei servizi igienici ma il problema dell'asciugamano rimane lo stesso.
  • I corridoi del labirinto hanno a volte piccole pendenze, che non vediamo perché è buio.

• L'intero campeggio, tranne la spiaggia !

La particolarità della Ran du Chabrier è quella di essere un CAMPEGGIO naturista E libertino. Il capo accetta che le persone giochino ovunque, anche nei servizi igienici, presso il bar, su percorsi o su posizioni… Era molto gentile con noi, ma in realtà non ride con persone irrispettose o uomini fuori dal campeggio che cercano di infiltrarsi senza pagare. C'è una vera libertà che non abbiamo a Cap d'Agde dove il campeggio non è libertino e dove è vietato cattivo nelle strade del campo naturista o nei servizi igienici di club e saune per esempio. In termini di superficie, sono due posti molto diversi. Le Ran è un campeggio e Città del Capo è una città. Le uniche eccezioni al Ran sono il ristorante e la spiaggia.

La spiaggia non libertina e il fiume La Cèze

Perché ci deve sempre essere un'eccezione che confermi la regola : la spiaggia è l'unico posto per essere solo naturista e non libertino. Viene annunciato su diversi pannelli prima di accedervi. Non può essere ignorato, soprattutto perché lo dicono i campeggiatori. Non è attrezzato e sono ciottoli. Prendi scarpe da fiume o aquashoes se hai la pianta sensibile… questo è il nostro caso ! Prima di venire, un mascalzone su Sito di incontri Wyylde (Doodz34 ·) mi aveva consigliato di prenderlo. Grazie, perché grazie a lui siamo riusciti a sguazzare senza sacrificare i nostri fragili piedini.

Fortunati che siamo, ci si aspettava che il fiume fosse freddo, ma alla fine, doveva essere entro 20°. Abbiamo fatto il bagno lì con piacere e abbiamo dovuto rimanere lì per una buona ora perché abbiamo parlato con i campeggiatori. Ci hanno insegnato che c'erano bei punti escursionistici nelle vicinanze.. Al Ran du Chabrier, le persone parlano tra loro, Comunicare, dialogo ed è fantastico. Puoi facilmente integrare, la clientela è aperta agli altri eppure io sono di natura riservata.

Abbiamo scattato una dozzina di foto in acqua, Li condividerò con te separatamente per evitare un articolo con estensione !

Suggerimenti e trucchi
  • la carta blu non è presa sotto 15 € al bar : prendi in considerazione l'idea di prendere contanti. Questo permetterà di regolamentare l'associazione anche alla reception. Non c'è distributore automatico in loco e il primo è a 6 Km… a Barjac !
  • La rete telefonica non passa. È un'area bianca ! È possibile noleggiare Wifi per 8 o 9 € il 24h per 2 Dispositivi. Soggiorno di una sola notte, abbiamo preso questa opzione e funziona molto bene.
  • Lo è possibilità di venire solo durante il giorno senza dormire sul posto. Tariffe 2023 sono 20 € per una coppia, 25 € per un uomo singolo, 10 € per una donna. Questo non include l'accesso alla discoteca, Il Varan.
  • Gli uomini single devono essere sponsorizzati da una coppia per accedere alla Ran du Chabrier. C'era preoccupazione per una carenza di maschi, ma che anzi ! È ben bilanciato e non senti il lato “a morire di fame” che puoi avere a Cap d'Agde alla Baia dei Porci. Dopo, ci siamo stati a giugno e il campeggio non era pieno.
  • il discoteca libertina è gratuito per i residenti del campeggio (campeggiatori e inquilini).
  • Puoi libertino dappertutto tranne che al ristorante, sulla spiaggia e nel fiume. I kayak con le famiglie possono passare.
  • per indossare le scarpe, i sentieri sono in piccoli ciottoli, tipo di macchia. Metto le zeppe durante il giorno, scarpe da fiume per la spiaggia e la sera, prima di andare in una scatola cattiva… Sono andato giù per un pendio in tatani prima di indossare i tacchi a spillo all-terrain ! La persona amata ha gentilmente riportato le infradito nella casa mobile.
  • il Ran è nella zona di inondazione : controlla il meteo prima di partire, perché non è una leggenda metropolitana ! Il campeggio è stato evacuato. Le persone e il campeggio hanno subito ingenti danni. È in tutti i ricordi, Alain – il boss – e diversi campeggiatori ce ne hanno parlato e sono ancora traumatizzati da questa tragedia.

La nostra opinione

La Ran du Chabrier, lo amiamo o lo odiamo o lo odiamo.

Lo sentirai spesso ! MrSirban ed io siamo nella prima categoria : Facciamo-facciamo-re e. Palasoul è venuto a trascorrere il sabato con Exhibicouple e noi. Ha trovato l'atmosfera fantastica. Era già venuto ed era più tranquillo. Patoche0 ·4 Mi sono fermato a salutarci. Lo abbiamo visto tre volte al Ciné X, è molto gentile e affascinante. Ci ha detto la stessa cosa ! Potremmo aver avuto la possibilità del principiante.

Il campeggio è naturista E libertino, il posto è strettamente riservato agli adulti alla sessualità ricreativa. Se la natura ti preoccupa e sei urbano incallito, sarai infelice perché è onnipresente. L'ambiente è idilliaco e paradisiaco. Ci siamo sentiti liberi e liberati come raramente. La clientela non è pretenziosa o “Show-off su”. Tutti vengono a trascorrere un momento di condivisione di buon umore e rispetto. Ci sono tre religioni : un libertinismo amichevole, l'aperitivo e la pista da bowling ! È alla franquette giusta con un buon stato d'animo. Il personale è molto cordiale e il capo, Alain, ci ha fatto sentire i benvenuti. Ci siamo sentiti integrati. Domenica, eravamo ad un tavolo di una decina di persone, tre quarti dei quali erano noti dal giorno prima : Stéphane & Bridget, Marc, ma anche Mostra, Kassialiata, Stefan34 ·, Mixmetis, Gregy38 · il Wyylde

Abbiamo preso “solo una notte da vedere” . Non è certo un campeggio confortevole, ha due stelle, e non è il grande lusso, ma ci è piaciuta l'atmosfera amichevole libertina e la gentilezza delle persone ! Non ci vedremmo passare due settimane lì come a Cap d'Agde, si avrebbe paura di girare in tondo, ma torna per tre o quattro giorni, sarà con grande piacere.

Questo articolo riflette i nostri sentimenti. Possiamo divergere in particolare in base a ricerche e criteri cattivi. Le condizioni erano ideali in questo fine settimana di Pentecoste con un tempo perfetto, un campeggio pieno per tre quarti e lontano dall'essere saturo, abbastanza uomini single per incontrare la nostra golosità. Potremmo non aver avuto la stessa esperienza alla fine di luglio o all'inizio di agosto ! Vi invito a leggere la scoperta della Rana in 2018 da Mostra : leggi la loro recensione e visita il campeggio du Ran du Chabrier. N’hésitez pas à partager vos avis en commentaire !

Altri luoghi del libertinage : Le nostre guide

Cap d'Agde : villaggio naturista di 45 000 anime in estate !

Dune di Maspalomas : famoso luogo di dragaggio a Gran Canaria !