[Drone] Sesso all'Espiguette con BrownSugar34

Quando BrownSugar34 ci invita a scoprire insieme il spiaggia birichina di Espiguette, Ci tenta. Nessuno di noi tre lo sa ! Abbiamo conosciuto ciascuno 2015. Siamo molto complici e a nostro agio. Giocatori, Siamo amanti dei piani originali. Vorrebbe la parte di Sesso tra le dune entrambi filmato con un drone ! Questa è un'opportunità per provare la vista aerea birichina. Non l'abbiamo mai fatto.

Arriviamo alla fine della mattinata a Port-Camargue. È piuttosto carino ma non c'è anima viva. Pranziamo dopo aver preso un aperitivo davanti alle barche. Noi non indugiare. Raggiungiamo la spiaggia di Espiguette per 14h. Andiamo come scout ! BrownSugar34 (nickname sul sito di incontri Wyylde ; il mio uomo : Sirban e me : amante-lilli ) deve unirsi a noi lì intorno alle 14:30.

Parcheggiamo al parcheggio Baronnets verso il faro. L'ingresso è al 7 € per auto. Devi parcheggiare il più lontano possibile nel parcheggio. Le”Accesso alla spiaggia 79“. L'Espiguette è una bellissima spiaggia sabbiosa lunga di 18 Km, che 12 km di riserva naturale. È diviso in 4 Aree : Spiaggia tessile per famiglie ; Spiaggia naturista per famiglie ; Spiaggia naturista birichina ; spiaggia naturista gay.

La spiaggia birichina di Espiguette si trova dopo il 3 ° orecchio (Pietra). Consentire 35/40mn dall'accesso 79 alla fine del parcheggio. Ci sono 2,3 Km. BrownSugar34 parcheggiato all'inizio del parcheggio e camminato quasi un'ora ! Sul 3 ° orecchio, Ci chiediamo se sia una spiaggia birichina. L'atmosfera non è così ovvia come alla Baia dei Porci a Città del Capo. È tranquillo. Sembra che il Spiaggia di Maspalomas dove avevamo giocato con un guardone.

Non c'è motivo di suggerire che questo sia il posto giusto. Un uomo passa la crema solare tra le gambe di sua moglie. Un signore ha un cockring. Installiamo l'asciugamano, tentons de nous baigner dans une mer à 20° alors qu’il fait 40° dehors. Infine, prendiamo il sole durante l'attesa BrownSugar34. Mon Aimé ha messo un tatuaggio effimero Mariti cornuti per segnare la sua posizione. Il nostro complice si unisce a noi. Chiacchieriamo. Gli uomini bevi una birra e io… un Volvic ! È festa !

Hop ! Andiamo in una brutta esplorazione delle dune di Espiguette. Ci sono un sacco di boschetti e arbusti, È selvaggio. Alcuni uomini ci seguono. Affondiamo a cento metri dalla spiaggia per stare tranquilli. Solo BrownSugar34, io e il mio amato. Mentre MrSirban mette in volo il drone… Ci siamo messi nel cazzo d'oro ! Faccio schifo al nostro complice il tempo dei preparativi tecnici.

Mon Aimé si diverte a volare con il Dji Mavic Air 2, Ma non riesce a entrare nell'umore candalista. È troppo concentrato dalla manipolazione del drone. Finora, Il suo sesso si contorce a volte a meno che non sia legato al vento delle lame… Dalla nostra parte, con BrownSugar34, Siamo attaccati da una creatura, che non smette di aggrapparsi alla pelle. Frizioni e ginocchia hanno la sua preferenza. Fa male. Più volte ho l'impressione che punga.

Mentre mio marito tiene a bada i guardoni, Il mio amante mi salva dai ganci della creatura inseguendola con un asciugamano ! All'ultimo attacco, Voleva sicuramente visitare la mia grotta ! Come direbbero gli Estranei : Gli insetti sono nostri amici, ma anch'io ho i miei limiti ! Potremo finalmente divertirci e divertirci senza dover lottare contro l'ambiente !

Non vogliamo che altri uomini partecipino. Ci siamo allontanati dalla spiaggia di proposito per essere tranquilli. Questa parte cattiva, troppo tecnica perché MrSirban gestisca il drone e rispetti le istruzioni con una dozzina di estranei.. Non può volare e garantire l'igiene, cappucci all'ingresso e all'uscita, Dito o divieti di eiaculazione’ in bocca…

Faccio schifo BrownSugar34. Tira fuori il suo cellulare per cronometrarmi in gola.. Ha gettato ai mascalzoni che incontra un Sfida Gola Profonda. Cerco di sollevarlo. Adoro succhiarlo dal glande al pube. Tuttavia, Non eseguo e trattengo circa quindici secondi prima di soffocare – la gola penetrata dal suo imponente chibre. Ho trovato scuse per me stesso… Come se fosse 38°, Siamo nel bel mezzo di un cagnard e stiamo combattendo ferocemente contro un insetto volante non identificato ! Questo è valido, No ?

Dopo il laboratorio di degustazione “gola profonda”, Rompiamo la barriera del suono. Andiamo al Settimo Cielo ! A quattro zampe sull'asciugamano, Allungo il mio sporgente per ricevere la sculacciata. Guardo il mio Amato, troppo concentrato sulla realizzazione di fantastiche riprese aeree. BrownSugar34 mi sbatte forte. Risuona. Sento la pelle delle mie natiche rosa. Mi chiede di prepararmi. Faccio scivolare due dita lubrificate nel mio… avendo dimenticato che sono andato in mare prima. Mi brucia dentro il gattino ! Lilli in fiamme !

I guardoni si avvicinano per vedere meglio la parte sessuale all'Espiguette. Si aggirano su tutti i lati. Massimo, Una dozzina di compagni ci scopano tra le dune. BrownSugar34 scivola dolcemente tra le mie cosce. Siamo imbarazzati da un ciuffo d'erba per prendere la solita posizione in modo che il suo grosso calibro penetri il mio poco senza impedimenti. Lui è costretto a dosare e io a subire la penetrazione nasale da Madre Natura ! Possiamo dire che è un doppio vaginale-nasale ?

Tra le mie cosce, Mi scopa come entrambi amiamo ! È una delizia e io sotto i suoi colpi di reni incisivi. Sa che mi piace essere affrettato e non manca di schiaffeggiarmi magnificamente., tirarmi i capelli, Premendo il mio arco plantare… È estatica.

L'insetto volante non identificato riemerge e infastidisce BrownSugar34 ora ! Che investigatore quello, Per quanto i guardoni rimangano rispettosi, Questa cosa è dolorosa ! Lotta per un po 'prima di riuscire a liberarsene.. Non so come riesca a mantenere la sua erezione tra il calore a 38° e l'attacco delle creature Zombie.

Il mio amante guida la mia testa in modo che io guardi i guardoni a sinistra, Il drone di fronte a noi, MrSirban a destra. Mon Aimé è concentrato sulla guida e non scambia sguardi di eccitazione come al solito. È concentrato ! Nonostante questo, Questa sessione di mettersi in mostra davanti ai guardoni è molto eccitante, soprattutto perché adoro il modo in cui mi porta.. È potente e ben sentito ! Assaporiamo.

Passiamo alla posizione missionaria per sentirci più a nostro agio. I guardoni si avvicinano per vedere meglio la parte cattiva all'Espiguette. Per quanto avessero una buona visibilità in, Qui si complica e devono vedere il tappo di BrownSugar34 e i miei piedini !

Grandi cosce offerte, Accolgo il mio amante con complicità. Si infila dentro di me e mi scopa appassionatamente tra i boschetti.. Gli ictus renali sono febbrili, Feroce. L'eccitazione è al suo apice. Assaporiamo ! Mi piace. Mi porta in orbita verso il Settimo Cielo con il drone che filma la festa del sesso all'Espiguette a ottanta metri sopra le nostre teste.

Proprio come il caldo, L'estasi ci assale. Il mio amante mi guida verso il suo cazzo in modo che lo succhi un'ultima volta prima che mi offra una raffica di sperma sul mio viso.. Inginocchiato e ben arcuato, Lo prendo in bocca e lo succhio delicatamente, poi con avidità della ghianda alle borse, senza dimenticare di solleticare il perineo.

Che professionista ! MrSirban maneggia il drone con destrezza e riesce ad avvicinarlo abbastanza a noi nonostante la presenza di erba alta. Mentre la mia lingua scivola tra le cosce del nostro amico, Sento le pale del DJI ruggire a pochi metri da noi. Non avendo mai girato una parte cattiva con un drone, abbiamo preferito raddoppiare con la Go Pro posizionata a terra.

Un primo schizzo di sperma mi lava sulla schiena con potenza. I seguenti getti cospargono il mio viso durante una bella eiaculazione facciale. Il divertimento è un sollievo ! Fisicamente, Il caldo estenuante ci ha sfinito.

Appena finito, BrownSugar34 riprende fiato. Svuotiamo una bottiglia d'acqua per entrambi mentre MrSirban atterra il drone e lo mette via.. Non abbiamo dimenticato nulla dietro di noi, è tutto pulito. I guardoni sono un po' frustrati, uno di loro cerca di passare dietro MrSirban per unirsi a noi. Decliniamo e torniamo in spiaggia. Non riuscire a fare la doccia, Vado a sciacquare in acqua a 19/20°… Rimette le idee al loro posto !

Complici dal 8 anni, Noi tre siamo consapevoli di non aver vissuto la nostra migliore parte libertina. Gli elementi si sono coalizzati contro di noi : 35-40minuti a piedi e tanto ritorno alla spiaggia birichina ; Caldo estivo a 38° ; Penetrazioni nasali di Doggy Groves ; grande creatura fastidiosa… e il piacere candalista di MrSirban cadde nel dimenticatoio mentre pilotava il drone. Dopo, Abbiamo fatto quello che volevamo fare : una parte sessuale all'Espiguette filmata da un drone ! Abbiamo spuntato tutte le caselle ! In attesa del prossimo incontro con BrownSugar34 perché è sempre una gioia vederlo, ma sarà più comodo !

Il linktree e le reti di BrownSugar34 : Non esitate a scoprirli.

Le nostre altre parti con BrownSugar34 seguendo il link o la foto qui sotto

Altri luoghi del libertinage : Le nostre guide

Cap d'Agde : villaggio naturista di 45 000 anime in estate !

Dune di Maspalomas : famoso luogo di dragaggio a Gran Canaria !