Sexchallenge : Castità ed esposizione sull'isola

Siamo andati per tre giorni in Costa Azzurra con l'intenzione di fare questa escursione : Tour dell'isola di Sainte-Marguerite – una delle due isole di Lérins -. Livello meteorologico, Non ci lamenteremo. Il sole è stato coperto da un leggero velo di nuvole. La passeggiata è stata bella da fare. Né troppo caldo né troppo freddo per poco più di 9 km in una gabbia di castità per MrSirban e glutei in aria per me !

Prima di imbarcarsi dal vecchio porto di Cannes in barca, c'è una piccola sorpresa per il mio Uomo. Sono alla mia quindicina di giorni Domina. Di Più, Mi ha sfidato a presentarlo durante il soggiorno. Dovrà indossare la sua gabbia di castità tutto il giorno. Verranno effettuati dei controlli. Sulla barca, Non puoi metterti in mostra. C'è un gruppo di adolescenti.

Attracchiamo dopo circa quindici minuti di navigazione. Il campo estivo va a est e noi, L'Occidente. Iniziamo la passeggiata sull'isola con il Fort Royal e il Museo delle Maschere di Ferro. Sembra di aver fatto la stessa visita a Frioul a Marsiglia (Visualizza pubblicazione). Al Castello d'If, è tratto dal romanzo di Alexandre Dumas. Qui, Si occupa dell'aspetto storico del personaggio.

Di fronte al forte siede fiero un cannone di 1715 denominato “L'ignoto”. Stiamo pensando di fare un piccolo spettacolo. Come succede a me, Mi dimentico di vestirmi per guardare questa macchina. Lo è Bellissimo Tarpin magnifico ! Mi soffermo davanti alle natiche in aria. Su di esso è inciso il motto reale (NEC Pluribus Impar : come nessun altro) e ornato con i simboli di Luigi XIV (giglio, Delfini, Trofei).

Prima di iniziare il tour, Accarezzo la gabbia di castità sotto i jeans del signor Sirban. Mi masturba le natiche e i seni esposti. La vista sulla costa di Cannes è molto bella. C'è la luna in pieno giorno ! Entriamo nel Fort Royal. Non è facile orientarsi. Nulla è indicato. Esploriamo per sensazione e ci troviamo faccia a faccia con garitte molto allettanti per le mostre.

Io devo ballare. Accovacciato con le cosce aperte nella portineria, MrSirban Fa la guardia. La sua gabbia è tesa eccitata. Ha la sfortuna di farmelo notare. Viene prontamente invitato a mostrare la sua gabbia di castità. Vai alla garitta sottomessa ! Non avrebbe dovuto essere causato dall'attrito del gradino per averlo fatto scivolare. Questo lo eccita terribilmente. Gli piace.

Si sbottona i pantaloni. I jeans messi con noncuranza sulle sue cosce e la mosca spalancata sul suo sesso in gabbia, Mostra obbedientemente il suo stato di cornuto sottomesso. Proseguiamo la visita del forte reale risalente al XVII secolo. Insisto per scattare la foto birichina accanto a un cannone napoleonico. Rispetto all'ignoto, È standard. Non ci sono molte persone.

Continuiamo la visita culturale. In 1685, Il forte diventa una prigione di stato. Il re imprigionava senza processo chi voleva. Tra i reati soggetti a tale pena, Si parla di libertinismo ! Uno dei prigionieri più famosi è l'Uomo dalla Maschera di Ferro. Scopriamo il suo carcere di 31 m² con vista su Cap Croisette. Ha un dettaglio : la triplice fila di sbarre che ci ricorda che questa è una prigione.

Ci mostriamo in un carcere adornato da un bellissimo affresco di Le Gac. Evoca i misteri che circondano l'Uomo dalla Maschera di Ferro. Rimase sull'isola per undici anni (1687-1698) oltre trent'anni di reclusione. Sempre sorvegliato dallo stesso carceriere, San Marte. Il suo nome non viene mai pronunciato e non ha contatti con gli altri prigionieri.

Prima di lasciare Fort Royal e passeggiare per l'isola, Vedo i bagni pubblici nelle vecchie baracche. Chiedo al mio Uomo di andare a mostrare la sua gabbia di castità con la porta aperta. Si sente umiliato dal luogo tetro e dal fatto di non avere visibilità sull'arrivo di potenziali turisti. Purtroppo, È relativamente tranquillo e non passa nessuno.

Partiamo alla scoperta dell'isola di Sainte-Marguerite camminando per nove chilometri lungo la costa che circonda l'isola. Imbocchiamo un sentiero forestale che costeggia le fortificazioni prima di sbucare in riva al mare. È cristallino e la vegetazione è superba. Ci sono punti di interesse : un cimitero risalente alla guerra di Crimea (19TH), Una fornace a palle di cannone, Sottobosco.

Un pino a ombrello che ha più di cento anni si è fatto di casa. Non riesco a resistere all'impulso di sdraiarmi seminudo su di esso. Siamo appena a metà strada. Ho anticipato un breve rallentamento in corso. Il signor Sirban viene istruito a spogliarsi e aspettare il sesso fuori davanti al tavolo da picnic. Ho individuato un ramo liscio che farà un'ottima battuta improvvisata.

Una sessione di dominazione è improvvisata nella natura con l'aiuto di un ramo di pino. Ho colpito la sua gabbia di castità in mostra. Sente i colpi attraverso lo spessore del silicone. Rimaniamo vigili. Poco tempo prima abbiamo raddoppiato le persone. Possono raggiungerci e guardare una presentazione all'aperto. Tutte queste emozioni mi hanno fatto venire voglia di fare pipì fuori !

Apro la palla e faccio pipì “testa a testa” all'isola di Saint Honorat. Dovrete tornare a visitare il monastero. Non c'è un bus navetta tra le isole di Lérins. La persona amata urina con la gabbia di castità. La pipì gocciola attraverso il silicone. In questo momento passa una rete a strascico. Non so se può dire a MrSirban che sta pisciando in gabbia ! È una situazione molto eccitante.

Concludiamo l'escursione passando per il laghetto di Batéguier. Abbiamo i piedi pieni dopo 9 km di cammino. E' possibile percorrere 22 km di sentieri forestali. Aspettando la barca, divoriamo un panino prosciutto-burro-Emmental di fronte alla baia di Cannes ! I paesaggi ci hanno abbagliato durante la passeggiata condita da mostre e sfide maliziose.

Di nuovo nella camera d'albergo, Al signor Sirban è permesso di liberarsi dalla sua gabbia di castità. L'ha indossata per circa sei ore. Per premiarlo per aver giocato, Gli è stato permesso di camminare sui miei piedi sporchi e gonfi per aver camminato. Si masturba in ginocchio prima di sui miei piedi.

La sera, Abbiamo cenato al ristorante ricordando lo splendido scenario, Mostre e Sexchallenges. Abbiamo camminato per altri 5 km – in tacchi a spillo su di me – 14 km in totale ! Siamo andati a letto alle 2:30 del mattino dopo aver amorevolmente rifatto il mondo in un bar tra due cocktail, menta in acqua e succhi di frutta. Abbiamo adorato questa giornata pazza.