[Barcellona] EXHIB al Barri Gotic e Passeig Gracia

EXHIB metropolitana, metro Exhibition, Metro Rascal, nudo della metropolitana, Libertina metropolitana, coquine libertino della metropolitana, metro Exhibition Rascal, metropolitana calda donna, Libertina metropolitana nuda, metropolitana di nylon, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppia aperta sessualmente, coppia Cuckold,

Durante il nostro soggiorno a Barcellona per la nostra luna di miele, Siamo rimasti particolarmente colpiti da un quartiere : Barrio Gotico. Questo è il quartiere medievale della città, un dedalo di viuzze fiancheggiate da vecchie case, sculture nascoste e sorprese di alcun tipo, come mostra un Lilli nel mezzo !

Quartiere ebraico, Barrio Gotico
Passatge Banking

Il vecchio quartiere ebraico è davvero molto divertente da fare, le strade ancora ridursi e il fascino funziona. È una bellezza. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare, ma perdere sé volontariamente nelle piccole strade, Infine ci siamo imbattuti su di esso per caso. Secondo le strade, Ho sollevato il mio vestito per rivelare il mio sedere o miei seni condimento nostra visita il più piacevole dei modi !

Quartiere ebraico, Barrio Gotico

Passeggiando, Anche noi abbiamo costeggiato la Cattedrale di Barcellona, adiacente al quartiere ebraico, che si trova nel cuore del Barrio Gotico. È maestoso e superbo. Abbiamo avuto la possibilità di visitare, Lo consiglio vivamente. Lei è grande e molto riccamente decorato. Il chiostro è sorprendente e interessante da fare. La cripta di Sainte-Eulalie è invece breve e non richiede lo spostamento solo.

Accanto alla Cattedrale, Barrio Gotico

A proposito, Abbiamo bisogno di tornare a Barcellona, perché Barri gotico dà molta voglia di fare una passeggiata. Abbiamo preso due pomeriggi, solo per il piacere di passeggiare. Mi sarebbe piaciuto vedere di notte, Penso che sono rivelati altri fascini. Ci sono molti bar e ristoranti, Deve essere molto viva.

Ottima Via
Angolo della Gran Via e Passeig Gracia
Un delizioso ristorante argentino
Un delizioso ristorante argentino, la Patagonia

Come su Las Ramblas e Catalunya, puntone la tua roba che loro sistematicamente sono state fatte davanti alla gente, perché non c'è nessun momenti di calmo o tranquillo. Era anche la sera del nostro arrivo, Quando siamo andati a cena in un bel ristorante Argentina : la Patagonia, Gran Via, vicino al Paseo di Gracia.

Angolo della Gran Via e Passeig Gracia

Dopo aver gustato per la prima volta la carne migliore che mi viene mai è stato dato da gustare, la lomo, e un ottimo vino rosso spagnolo, Siamo tornati a punteggiare la nostra passeggiata di notte a mostre e lampeggiante. E ' stato molto emozionante da fare ! Come in Francia, Colpo d'occhio i locali, sorriso o, essi come se non hanno fatto vedere la mostra sotto il loro naso !

Il giorno di Capodanno, Abbiamo visitato la Sagrada Familia, Non volevamo prendere immagini cattivo all'interno del locale per rispetto di molti credenti, soprattutto in questi tempi difficili di estremismo religioso. Sono rimasto molto piacevolmente sorpreso da questa bella Cattedrale. Io indossavo una gonna molto carino rosa e bianca, che un mistero Loulou mi ha regalato per Natale ! Lei è molto sexy e carina..

Sagrada Familia

La mia prima impressione è stata molto negativa. Di fronte si, Uscendo dalla metropolitana, Mi è sembrato molto brutto… come se fosse stato vomitato fuori dalle viscere della terra. Mi è piaciuto solo osservando attentamente, i dettagli sono superbi ed esprimere molti riferimenti biblici. Raccontano la storia della Natività e della passione di Cristo. E quello degli interni… È un grande, Majestic, incredibile, Coruscant… mancano le parole descrivere la magnificenza e la nitescence del luogo. Ci stiamo anche montati nella parte superiore della Torre di passione, poi siamo tornati giù a piedi. Se la scala è pericolosa a volte, Permette di approccio attraverso le aperture dei punti di dettagli che ci sono a malapena da terra.

Il pomeriggio, Abbiamo fatto una passeggiata fino a Passeig de Gracia. È un quartiere molto bello, Esso si adatta di più nell'architettura catalana moderna, alcuni edifici sono bellissimi e gli altri spiccano decisamente, come uno davanti al quale ho esposto : La Pedrera, costruito da Gaudí.

La Pedrera, Passeig Gracia

In caso contrario, Passeig de Gracia è un susseguirsi di boutique di lusso : Valentino, Dior, Chanel, Vuitton, Hermes, Cartier, MONTBLANC… E così via ! Se si desidera fare shopping, Suggerisco che si applica per la carta Visa Platinum o addirittura infinito con il banchiere o, Rapidamente diventerà complicato ! È sempre bello passeggiare uptown e questo non fa eccezione alla regola è.

La vigilia di Natale, Avevamo prenotato in un bel ristorante : la Ferreria da di 1987. Hai amato, sia il vino che i piatti erano deliziosi.

MrSirban e me la sera della vigilia di Natale
La Ferreria da di 1987. Abbiamo cenato : sfera di foie gras, pavimentazione del canguro, piatto di formaggi.
Un errore di battitura insinuata la traduzione.... "fettine sottili di ghianda" !
Un errore di battitura insinuato nella traduzione… “fette sottili di ghianda” !

D'altro canto, Ero completamente ubriaco e io ancora non capisco perché. Ho preso un Cosmopolitan, un solo bicchiere di vino rosso e un bicchierino di liquore di pesca. Senza dubbio la miscela… In ogni caso, Ho un euforia alcolica molto divertente. Ho pensato che era onnisciente ! Ho avuto la sensazione di sapere tutto di tutto e sapere più di “Il grande architetto”, nome che ho dato a Dio. Si noti l'ego sovradimensionato quando sono brilla !!! Onniscienza è un sogno irraggiungibile. Amo così tanto da imparare e scoprire. Sono curioso di tutta la conoscenza, Penso che è perché ho questo delirio. Che cosa ha fatto abbiamo riso con la mia cara !

Appena fuori il ristorante, la vigilia di Natale !

Un grigio è stato, Rimasi nudo ovunque… più del solito : in mezzo alla strada, nella metropolitana… Buon Signore e uomo amorevole che è, Non ha beneficiato e assicurato che a me non succede nulla, perché con il tempo ho voluto camminare nel Villaggio naturisti, completamente nuda e senza qualsiasi abbigliamento !

In metropolitana di Barcellona

Abbiamo scoperto ancora luoghi molto belli a Barcellona. È una città che ci è piaciuto molto. Nei prossimi articoli, Vi farà scoprire il Parco Güell, ma anche il nostro hotel e piscina.

Altri articoli sul nostro viaggio a Barcellona