Pubblico lampeggiante a Budapest : Lato parassita

Come vi ho detto nel post precedente, Budapest è l'unione di tre città in 1873 (Buda, Peste, Obuda). Dopo aver svelato il fascino di Buda, Vi invito a scoprire quelli di Pest. Non abbiamo fatto le nostre piccole pestaggi con MrSirban e abbiamo fatto delle belle esibizioni pubbliche e delle esibizioni maliziose che dovrebbero deliziare i fan.

Giorno di arrivo, Testiamo le acque con un “Esposizione per bambini” lungo il Danubio con vista sul Ponte delle Catene illuminato. Non si sa ancora come venga percepita l'esposizione pubblica a Budapest. Chi va piano va sano e va lontano ! Da questa settimana in Ungheria, abbiamo imparato che gli ungheresi sono rigorosi e disciplinati. La città è tra le più sicure d'Europa e le forze dell'ordine sono temute e rispettate.

Terzo giorno di viaggio, restiamo dalla parte di Pest e del Parlamento ungherese. La visita è molto sorvegliata e interessante. Si chiede esplicitamente di comportarsi bene, perché è un luogo politico nazionale. Siamo rimasti saggi come le immagini. Abbiamo imparato a conoscere la storia ungherese e ci ha permesso di capire molte visite successive, perché le spiegazioni non sono il loro forte !

Quando il mio uomo mi offre uno spettacolo cattivo di fronte a questo luogo politico, Ho avuto un aumento del trovalillometro, perché è ultra-turistica e sorvegliata da polizia e militari. Dopo aver osservato all'orizzonte di non fare un pubblico lampeggiando sotto il naso di una guardia, Sto per iniziare ! L'edificio risale al 1896. È stupenda. Si ispira a Westminster ed è più lungo di… 2 metri !

Camminiamo fino all'imponente stazione ferroviaria costruita da Eiffel. Quindi, Metto in mostra il mio sedere in una cabina telefonica prendendo il telefono rosa ! Durante il viaggio, Le mie calze sono vittime della gravità… La persona amata mi compra i collant in fretta e furia. Ho avuto problemi con le calze ogni giorno, ma a me non succede mai. Forse il 15 A 21 km di cammino giornaliero.

Pranziamo al mercatino di Natale con una salsiccia ungherese per MrSirban e uno Lángos Per me (Tortino fritto condito con panna acida, Sminuzzato e carne). Abbiamo faticato tutto il giorno a digerire queste specialità, Ci ha fatto ridere ! Quindi, abbiamo visitato la Basilica di Santo Stefano costruita nel 1851 in onore del re Stefano I, considerato il fondatore del Regno d'Ungheria nell'XI secolo.

La Basilica è magnifica, riccamente ornato con la reliquia della mano del re. Abbiamo preso una scala a chiocciola da 364 Gradini per la cima di una torre. E' ben fatto e permette di ammirare la capitale a 360°. È lassù che il mio Amato mi propone di svelare il mio Monte di Venere. Sto esitando perché è pieno di gente, ma… E' troppo allettante osare questo lampeggiante turista !

Dopo aver ammirato la città dall'alto, Continuiamo la passeggiata digestiva al piano di sotto fino al quartiere ebraico per bere qualcosa in un Bar delle rovine. Ospitato in edifici fatiscenti con un arredamento di cianfrusaglie, Troviamo l'atmosfera caratteristica dei bar studenteschi con alcolici a buon mercato… Solo che è ultra-turistica. La gente li visita come musei !

Siamo tornati a trascorrere lì la sera del 1° gennaio. Abbiamo fatto amicizia con un gruppo di quattro giovani del Var appassionati di viaggi. Il mondo è piccolo ! Penso che abbiano capito che stavo cercando di espormi sulla sedia… SpongeBob SquarePants ! E' l'ultimo rimasto, È troppo divertente. Il giorno prima, il 31 Dicembre, abbiamo visitato il Bois de Ville e le Terme, L'opportunità di fare foto maliziose in metropolitana.

Stiamo facendo mostre nella metropolitana. Il Terminus è abbastanza tranquillo. La Linea 1 della metropolitana di Budapest è stato inaugurato nel 1896 ed è chiamata la Linea del Millennio. È la seconda più antica d'Europa dopo Londra. Noterai quanto è pulito. Ci sono molti elementi d'epoca che portano molto carattere… Come il mio in metropolitana o il mio sedere che non ho nascosto !

Arriviamo davanti alle Terme Széchenyi con un buon quarto d'ora di anticipo rispetto al biglietto d'ingresso. Abbiamo prenotato su internet. Per ammazzare il tempo, Esploriamo il quartiere : Parco cittadino di Varosliget, È qui che si trovano le terme. Ci lasciamo incantare dal luogo e abbiamo intenzione di passeggiare più a lungo dopo aver lasciato le terme.

Mettersi in mostra davanti alla pista di pattinaggio su ghiaccio più grande d'Europa, poi di fronte al Castello di Vajdahunyad.

L'esposizione davanti al castello è complicata. Un poliziotto mi guarda mentre faccio sesso in aria. Mi blocco come una volpe catturata dai fari. MrSirban non capisce perché rimango statica senza rivelare di più della mia zona pubica. Gli spiego : “Non posso, Un poliziotto mi fissa”. Poi riprende il suo giro con un altro poliziotto senza farci la predica. E' stato gentile !

Si può passeggiare nel cortile del castello risalente al 1896 per celebrare il millennio dell'insediamento delle tribù magiare in Ungheria. È così carino, vorremmo rimanere più a lungo. Torneremo dopo le Terme. Mi siedo su una panchina accanto a due statue per mostrare il mio vestito di nylon nero. Ti vedo ridere dietro lo schermo, Perché i miei piedi penzolano !

La nostra visita alle famose terme sarà oggetto di una piccola pubblicazione, perché abbiamo fatto un sacco di lampeggiamento pubblico e siamo rimasti sorpresi più volte. Il mio amato mi ha anche scopato in una cabina chiusa a chiave. Ci siamo trovati benissimo ed eravamo sul punto di tornarci il giorno dopo per festeggiare il Capodanno in bagni a 36-38° !

Dopo il tuffo, facciamo una buona merenda in un mercatino di Natale. Sono le 14:30 e abbiamo le zanne ! Poi passeggiamo per il castello e il parco prima di scoprire l'immensa Place des Héros. Le mostre pubbliche si trovano di fronte a un enorme incrocio dove le auto passano senza sosta… proprio come le persone. L'esibizione sessuale viene fatta di fronte alle persone ed è impossibile che non sia stata vista !

Capodanno, torniamo a passeggiare sulla collina di Buda. Cerchiamo sempre di visitare il campanile della Chiesa di San Mattia e il Labirinto, Ma è ancora chiuso. Pranziamo al Bastione dei Pescatori e camminiamo verso l'isola di Marguerite. Sulla strada per l'isola, abbiamo una vista superba del Parlamento. Suggerisco al signor Sirban di fare un po' di lampeggiamento pubblico davanti al Danubio.

Rivelo il mio sesso, Ma puoi vedere le persone accanto a me nella foto. Lo facciamo di nuovo, questa volta mettendo in mostra i nostri glutei. Due signore sulla sessantina colgono il lampo e sembrano goderselo condividendo un sorriso franco da un orecchio all'altro. D'altro canto, Gli altri turisti potrebbero aver avuto una photobomb sui glutei nella loro foto ricordo !

Siamo partiti su 2 Serata di gennaio. Abbiamo trascorso l'ultimo giorno visitando Les Halles, passeggiare per Pest e pranzare in un ristorante dedicato alla musica rock. Nei prossimi due post sui viaggi in Ungheria, ci seguirai fino alle famose Terme e poi un viaggio di 1h30 alla scoperta di due antiche capitali (Visegrad e Ezstergom).