Cattivo in reggicalze in Ungheria

Abbiamo noleggiato un'auto per fuggire dalla capitale ungherese per un giorno e scoprire il nord del paese, Al confine con la Slovacchia. Visiteremo due antiche capitali lungo il Danubio : Esztergom e Visegrád. Tra esibizioni birichine e fellatio chatelaine, Abbiamo ravvivato le nostre visite culturali. Segui la guida in reggicalze nero !

Una fitta nebbia nasconde il fiume, costringendoci a cambiare visita. Abbiamo pensato di iniziare con Visegrád per la sua vista su un'ansa del Danubio e delle montagne slovacche, Ma sarà per il pomeriggio sperando che la nebbia si sollevi. Questo è il vantaggio di noleggiare un'auto, Siamo liberi di fare ciò che vogliamo !

Dopo un'ora e mezza di auto a nord di Budapest (50 km ca.), arriviamo a Esztergom, Antica capitale ungherese dall'XI al XIII secolo e capitale religiosa fino al XVI secolo. Ospita la più grande basilica dell'Europa centrale. Quest'ultimo è in costruzione, Non abbiamo potuto visitarlo. Il castello sembra piccolo accanto all'edificio monumentale.

Iniziamo le mostre davanti a un bellissimo panorama della città prima di prendere il ponte levatoio… glutei in aria !

Con nostro stupore, c'è poca gente anche se è tra Natale e Capodanno con bel tempo. Approfittiamo di rari momenti con le persone per sfoggiare il reggicalze. La persona amata adora vedermi indossare questa lingerie all'aperto e mi avrà per i suoi bellissimi occhi verdi ! Saliamo in cima a una torre che è stata rozzamente restaurata ma offre una vista superba sul Danubio.

Facciamo un sacco di mostre, anche se… Una guardia ci attacca al treno. Rimaniamo vigili, Ma è troppo divertente ! Ci segue letteralmente come se sospettasse qualcosa. Passa davanti a lui, Resta in camera aspettando che ce ne andiamo. A un certo punto, È troppo pigro per salire le scale e ci divertiamo a superarlo, ma… raramente per lungo tempo. A volte siamo dei veri bambini !

Flauto ! Mi sembra di sentirlo salire, Soprattutto perché facciamo gli spettacoli in reggicalze davanti a una telecamera di sorveglianza. Non sembra a suo agio e non voglio che mi sculacci perché mostro il mio culo in tutto il castello ! Scendiamo al piano di sotto commentando ad alta voce – come se capisse il francese – enfatizzando la vista sul Danubio. I bambini sporchi !

Il castello di Esztergom è bello. Ci sono bellissimi pezzi in mostra ma non c'è quasi nessuna spiegazione. E questo vale per molte visite in Ungheria, con l'eccezione del Parlamento, che è molto ben visitato. La guardia smise di seguirci. Ho finalmente trovato una descrizione in inglese e sono lento a partecipare MrSirban, che ha infilato il suo fuori dall'angolo di una porta.

È ora di trovarlo con la coda eretta pronto per essere mangiato, Sento un movimento dietro una porta. Toc toc, Chi è ? La Guardia… E non è più solo. E' accompagnato da turisti ! Il mio uomo mette rapidamente via il suo cazzo nei suoi jeans. Fingiamo di guardare un modello e continuiamo questo tour culturale del castello ! Era meno un.

La visita si conclude con l'esposizione di una riproduzione della corona ungherese. Siamo riusciti a vedere la vera corona di fiori in mostra in Parlamento e fortunatamente, perché ancora una volta, Non ci sono informazioni ! I turisti stanno arrivando, una guardia guarda e, prendere in giro, il mio uomo mi chiede di svelare il mio culo al museo. Corro con entusiasmo. Lasciamo quindi il castello.

Esterno, ci sono i giardini e una bellissima vista sulla città di Esztergom. Ci piace passeggiare. Facciamo una piccolissima mostra davanti all'enorme Basilica per darvi un'idea delle sue dimensioni monumentali, Allora andiamo a pranzo in città dopo aver avuto difficoltà a trovare un ristorante aperto. Il centro della città è colorato e molto affascinante. Ci mettiamo in viaggio verso Visegrád.

La città di Visegrád emana un fascino pittoresco. La fortezza è visibile in lontananza, Arroccato con orgoglio sulla cima di una collina. C'è più gente che a Esztergom. Questo renderà più piccanti le esposizioni di reggicalze al castello ! La vista sull'ansa del Danubio è straordinariamente bella. Una nebbia adorna i boschi che costeggiano le rive del fiume, portando un'atmosfera senza tempo.

Saliamo nel castello e la vista dalla porta del mastio è superba. Mentre mi accingo ad ammirare il panorama, il mio uomo mi chiede di sollevare il mio vestito per mostrare le mie natiche. Lo faccio con malcelato piacere, È affollato laggiù ed è particolarmente eccitante. Continuiamo la visita ravvivandola con rapidi flash e mostre estese.

Il castello fu costruito nel XIII secolo e fu distrutto dai turchi nel 1685. È in condizioni peggiori di quella di Esztergom e la ristrutturazione è altrettanto mal fatta, ma lo trovo più affascinante e cachet. Per quanto riguarda le spiegazioni, Non ne sapremo di più ! È molto frammentato e non può essere coltivato, Facciamo una serie di mostre culturali !

Due gomiti si fronteggiano e non resisto alla tentazione di sedermi su una delle due panche in reggicalze, le cosce spalancate alla mia intimità. Sento i turisti scherzare in italiano qui sotto, altri parlano in ungherese. Solo MrSirban, Chi fa le foto cattive, Fa la guardia… Solo che la tentazione è troppo forte. Si unisce a me per farsi succhiare.

Ho appoggiato il mio telefono contro il muro per immortalare questo all'aperto in Ungheria ! Il mio uomo ha una bella erezione. Mi immagino a sputarmi sulle dita in modo che possa scoparmi fuori velocemente contro il muro, Solo che veniamo interrotti nel bel mezzo di un lecca-lecca da una decina di turisti venuti a trovarci… più saggio, senza dubbio ! Vestiamo, Allora andiamo “come se nulla fosse.”.

Dopo questa parentesi giocherellona, facciamo il giro della fortezza per ammirare l'ansa del Danubio che si snoda tra i monti ungheresi e slovacchi. Facciamo gli ultimi reperti davanti ai muri perimetrali… essere catturato da un dipendente mentre il mio culo è in aria ! Indossiamo il nostro miglior sorriso, Al che lui risponde con un cenno di saluto, poi lascia.

La notte cala veloce. Intorno alle 15:45 il sole inizia il suo corso verso altri orizzonti e intorno alle 16:15, Scende la notte. Torniamo a Budapest felici di aver fatto queste escursioni ! Niente da perdere, Siamo stati anche in grado di ravvivare la visita di un cul-tur-turc. Termina così il nostro viaggio di una settimana a Budapest tra esibizioni pubbliche e mostre turistiche. Spero che vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a noi !

Tutte le pubblicazioni del viaggio birichino in Ungheria

Lampeggiante pubblico sul lato di Buda