[Namibia] Nude in montagne di Erongo

Travel blog cattivo e libertino

Dopo due - mila cento chilometri di piste a volte caotici e strade del sale, Abbiamo scoperto i magnifici paesaggi della Erongo. Seguici in escursione-nuda nella parte superiore della montagna ! Questo sarà l'ultimo articolo su Namibia, Qui finisce il nostro viaggio in questo bellissimo paese e selvaggio.

Davanti alla tenda

Soperchieria livello, È la fine del soggiorno per tutti. Beh, il mio gattino sono irritata dai molti giochi quotidiani. L'aratura e ho decretato proibito intrusione accesso esterno ! Rimane la mia bocca e le mie mani per soddisfare il mio amante e mio marito, perché Badgegirl non è in gran forma. Ha preso l'influenza che ho avuto all'inizio del soggiorno ed è esausta. Abbiamo finito il viaggio con due mariti stanchi, un amico di influenza verso il basso e un Lilli al sesso rotto !

Sulla terrazza della tenda, vista del ristorante

Abbiamo soggiornato due notti in una tenda. I nostri amici stanno riposando in camera durante il soggiorno. Essi sono imbussolati. Dalla nostra parte, Si può godere un'ultima volta a pieno la Peepers. Abbiamo avuto così escursioni e scoperte pitture rupestri durante un viaggio in 4×4 !

La montagna dell'Aquila. Missione : salire sul crinale
Perché è caldo, come escursionismo nuda ! L'Africa selvaggia !

Con il mio amato, Lasciare circa 10:30 indossando scarpe comode per le escursioni sulla montagna dell'Aquila. Si chiama così, perché le aquile volano sopra la sua quotidiana in cerca di prede. Spogliano rapidamente e per buona parte del cammino ! Siamo andati tardi e il caldo è opprimente.

Aquile volano sopra la montagna giustamente chiamata.

Abbiamo camminato tre ore sotto il sole allo Zenit. Ha fatto 36 / 37 °, l'aria è molto secca. Il percorso che abbiamo scelto è tra le più difficili disponibili. Si tratta di livello 3 il 4. E francamente… È fisica ! Non siamo tutti gli sport, Tuttavia io sono un buon camminatore (+/- 8 km ogni giorno) e queste non sono le mie gambe che mi fanno soffrire, ma la resistenza. Che si arrampica. Le pendenze sono imponenti.

Incontriamoci al quasi salita porzioni, perché è molto ripida e rocciosa. È a volte quasi a picco e costretto a essere sui nostri asini per il progresso, perché esso non equilibrio sulle nostre gambe. Nudità e la diffusione delle creme solari non sono un lusso, o pause per recuperare fiato e bere acqua.

Nella parte superiore della cresta.

Crede di essere da solo nel mondo, Ho messo sotto la lente di un complice di MrSirban nudo come un jaybird. Si può sentire un rumore, aspettavo di vedere animali selvatici, tipo di babbuini o i saraghi… Certo che no ! È una coppia di tedeschi. E fare la cacca ! Atavico riflesso di perdita a fronte del pericolo, Ho intenzione di nascondere dietro la grande roccia. Tanto, Sono entusiasta di mostrare il mio fascino quando sono io a dirlo davanti al mondo ; tutti qui, Sono andato all'idea di essere nuda, Pepere, e solo uno al mondo con il mio uomo ! Flipette e ha sottolineato, il cuore in gola, Ho la punta del mio naso per osservare gli intrusi e poi, Esco dal mio nascondiglio (marcio) per salutare, un po' timidamente e… nudo ! Normale che cosa !

In Francia, 67 milione di abitanti e 87 milioni di turisti, Non attraversiamo mai nessuno, se non si desidera essere visto. In Namibia, 2 milione di abitanti e 1.3 milioni di turisti, Abbiamo bisogno di grill ! All'istante, Ho davvero paura che si lamentano per l'hotel e ci siamo sparati Manu militari al nostro ritorno. Fortunatamente, la coppia ci mette subito a proprio agio. Infine… confortevole all'interno di noi stessi, perché di fuori, Siamo ovviamente molto scomodi vestita in pelle !!!

Tutti i sorrisi e divertito dalla situazione, non sono scioccati nel minimo e scambiare qualche parola ci dice che è caldo e non c'è motivo per godere ! Dalla nostra parte, È stato spiegato che prendendo una pausa perché escursionismo è difficile… Sì, Sì, Noi stiamo in uniforme di Adam ed Eve si rompe a quattro zampe natiche tese verso il cielo. Che vuoi dire ? Non si ? Ma se Vedi !

Un Dassie di città del capo ci sta guardando !

Prima di un aperitivo con per assistere al tramonto sopra la savanna, Abbiamo fatto un safari di pitture preistoriche in compagnia… Tedeschi che ci avevano visto nel dispositivo più semplice la mattina stessa ! Non sembrano disturbati più tardi nella giornata e sono sempre così bello ! Necessariamente, tali circostanze, Di esso fare o rompere !

Penso di che essere l'unico interessato all'argomento, ma è così vicino al cuore di arte parietale in Africa, Che cosa facciamo il tour. Amore mio, esaurito da un brutto raffreddore, riposo in tenda con Badgegirl. Mio amato rimane piuttosto impassibile durante la visita… convinto che i dipinti sono stati realizzati alcuni anni fa e noi stiamo vendendo il sogno !

Ho così voglia di fare questo tour ! Ho trovato molto commovente vedere questi disegni che illustrano la vita di una tribù di Boscimani c'è migliaia di anni fa. Scopriamo il loro ambiente, gli animali che cacciavano. Secoli separano noi ed è un po' con loro attraverso questa testimonianza atterrata sulla roccia. Le tribù sono una realtà in Namibia. Questo non è un folklore per turisti. Ci siamo incontrati in diverse città di Himba, Chi sono i seni nudi con argilla nei capelli, i Hereros o, che indossare un copricapo a forma di altopiano e abiti vittoriani. Cuore sensibile ed empatica che sono amato alla scoperta delle grotte… vestito questa volta !

Questo posto ci ha vinto un sacco. Ci siamo letteralmente innamorati di questo posto e ancora, Abbiamo avuto una nottataccia con una tenda che gettato in tutte le direzioni, un freddo agghiacciante e una mente incredibile DIN a causa di un vento di tempesta. L'hotel è incastonato nella montagna e si sente solo nel mondo, Mentre la vita brulicante intorno : colonie di saraghi burloni, clan di babbuini scorbutico, lucertole colorate con un forte carattere, Aquile vorticoso nel cielo…

I clan dei babbuini

Qui finisce il nostro viaggio in Namibia. Abbiamo lasciato l'Erongo nella gestione capitale della Namibia, a Windhoek, poi ha preso un volo per Johannesburg, Sudafrica, dove abbiamo soggiornato tre giorni con i nostri amici. Abbiamo trascorso un viaggio magico per ogni punto di vista : soperchieria, EXHIB, nuove esperienze Kinky, scoperte di una ricca cultura, paesaggi e cibo delizioso, tutto si tinge di risate, allegro e malizioso !

Alla fine di un viaggio meraviglioso !

La Namibia è che un paese ci ha sedotto enormemente con la sua autenticità. Il turismo è ancora raro e namibiani sono molto gentili e cordiali. Ti piace la natura e non hanno paura di sentirsi soli al mondo ? Non esitate ! Questo paese africano del sud è fatto per voi e forse mi condivideranno le foto nude nel mezzo di questa selvaggia Africa !

Il sito di Badgegirl

Il sito di MrSirban

esibizionista in deserto, fidanzate esibizioniste, Mostra tra ragazze, due libertines giocherellona, due ragazze nude, esposizione nel deserto del Namib, esibizionista nel Namib, nudo nel Namib, Lei succhia il suo amante prima di suo marito, Lei succhia il suo amante fuori, sesso orale di fuori, esterno tubo, tubo esterno, sesso orale all'aperto, tubo in natura, libertino in natura, exhib natura, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, voyage libertin, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppiviaggio di Swingerlmente, coppia Cuckold, deserto del Namib nuda, Double trouble, voyage libertin, Viaggio di canaglia, Viaggi Africa sesso,