[EXHIB] Giocherellona al parco di divertimenti

Se ti piace la magia del Natale e lo spirito di vacanze di fine anno, Questo famoso parco di divertimenti è una delizia in questo periodo. Abbiamo deciso con MrSirban di andare tra Natale e Capodanno per trascorrere quattro giorni di incanto e un po ' ricadere nell'infanzia. Fino ad offenderti : rigorosamente nessuno ci ha visto ! Posso certificare che a voi a 10 000 %. A proposito, non si vede l'ombra di un umano o piccione nelle foto.

Come nel mese di dicembre 2014 (Leggi l'articolo), Abbiamo segnato il nostro soggiorno per puntone la tua roba, garantendo che non c'è ombra di un bambino all'orizzonte. Non ti mostrerò le mostre molto pubbliche circondate da mondo, come ci piace fare, ma vi invito a seguirmi per scoprire parti del parco con nessuno in giro ! Siamo estremamente vigili al riguardo e vi auguriamo per nulla al mondo a danneggiare gli altri in questo tipo di luogo. È conosciuto per essere discreto quando desiderato e vi posso assicurare che nessuno ci ha visto : o un bambino, o personale, o P * npan, o M * ckey ! Spesso, Mi è stato chiesto di mostrare il mio seno quando foto scattate in luoghi, Mi dispiace deluderti, ma non vedrete mai quel genere di puntone la tua roba sul mio blog, perché non voglio semplicemente essere visto dai bambini ! Non è un assoluto.

La mattina, Siamo stati in grado di godere i momenti di apertura del parco riservato per la clientela degli Alberghi. Rispetto al 2014, Ci sono alcuni cambiamenti : molte altre attrazioni sono aperte e possono venire prima, non residenti. Si rende il puntone la tua roba che loro molto più complicati, perché per una volta, Abbiamo davvero non sarà sorpresi. Questa è la conditio sine qua non !

Per essere adatto per il tema, Ho deciso di indossare un abito Ol * f, che mi è stata data da un seguace di bello : Pascal ! Grazie, Ho tenuto tutto il giorno cattivo : per puntone la tua roba loro nel parco, presso l'hotel e andare al bar dove abbiamo fatto la conoscenza di un affascinante sconosciuto.

Sfortuna, il giorno quando decidiamo di fare la furfanteria, È il giorno in cui lo fa che la pioggia ! Siamo costretti a comprare Poncho per continuare a godere del parco senza bagnarsi dalla testa ai piedi. Ha il problema più grosso : Vedrete me stesso in poncio ! Mi dispiace in anticipo per questo reato di occhio ! Si può ridere… Io non ho paura !

Pensi che non ti sento, perché io sono a pochi chilometri da voi ?

Ti vedo ridere dietro al tuo schermo !

Si suppone di emozionarvi !

Sinistra di assumere il poncho, potrebbe anche andare tutto il senso, come ho continuato il mio esibizionista nelle grotte ! I miei seni erano completamente inaccessibili (Grazie a poncho), Non potrei mostrarvi qualcosa di diverso da mio bottino. Era il più conveniente a rivelare parte, o più esattamente, l'unica parte che io potessi rivelare.

Dopo queste avventure bagnate nella mattina e avere il pranzo in un ristorante “berlina”, Ci siamo tornati per trascorrere il nostro pomeriggio presso l'hotel per prendere un po' di energia ! Abbiamo avuto l'opportunità di fare foto maliziose con i regali ricevuti per Natale, tra cui l'Ol * f vestito nei corridoi dell'hotel.

Per quanto riguarda il parco, cura è stata presa per non essere sorpreso nei corridoi in exhib completo presso l'hotel.

Meno di un'ora dopo, Siamo andati al bar dell'hotel Godetevi il nostro pomeriggio prima di andare in piscina, Quando stavamo facendo la conoscenza di un giovane bello, Chi mi conosce attraverso il piccolo pupazzo di neve sul mio vestito ! Come Ol * f, Amo i grandi abbracci (sbattere bene con me) !

Il giorno successivo è il nostro ultimo giorno, Cogliamo l'occasione per scandire e esposizioni di piccoli nel parco dedicato al film ! Ci sono un sacco di persone e non vogliamo correre il minimo rischio. Di Più, Vogliamo rendere la maggior parte delle ultime ore di magia. Il nostro treno è la sera, ma il tempo sembra accelerare piccoli topi !

Abbiamo avuto un tempo meraviglioso con il mio amato, Era buono decomprimere. Ancora una volta, Abbiamo apprezzato alcuni buoni tempi condivisi insieme : complici, Innamorato, divertente, gara d'appalto, romantici, Rogues e libertini. Addio a M * ck * y e fortemente per trovarti ! Noi amiamo sempre la magia di questo parco di divertimenti.

Il nostro Natale 2017 Piccoli topi

MrSirban, marito candauliste, Guarda sua moglie swinger, Amante di Lilly, sesso con uno sconosciuto che ho incontrato nel bar dell'hotel Un incontro libertino inaspettato piacevole presso l'hotel

Erotismo e sensualità nella camera d'albergo

EXHIB presso il parco di divertimenti e hotel o vista, né noto !