[EXHIB] Narbonne nudo sotto il vestito

Nuda sotto il mio vestito ed exhib in Narbonne, nel centro della città e sexy giocherellona in collant senza cuciture !

Scorso fine settimana, Abbiamo lasciato due giorni a Narbonne per godere alla base dei grandi buffet. Con MrSirban, Siamo arrivati il giovedì. Abbiamo saputo di città, ma notato che ci sono un sacco di cose da visitare. Nel nostro solito, la scoperta della prima colonia romana in Gallia è intervallata da molti esibizionista in città.

Siamo tutti d ’ prima siamo andati a piedi lungo il canale della Robine, passando sotto il ponte dei mercanti. Appena sopra le nostre teste, il ponte è una strada commerciale, edifici e negozi s ’ seguono uno altro. La vita frenetica di alto contrasto con l'apparente calma della sotto, dove la gente passeggiare a piedi il loro cane o fare jogging, mentre. Non ho potuto resistere alla tentazione di me lungo il canale. Ho trovato il posto molto bello. Ho chiesto MrSirban per catturare il primo exhib in Narbonne. Egli non pregare ! Abbiamo bighellonare e trovare una buona crêperie per il pranzo sulla nostra strada. Prendiamo un pasto di frittella e un dessert di pancake ogni. La sera, Abbiamo mangiato in un ottimo ristorante anche, entrata, piatto principale e dessert… Anche se siamo venuti a fare grande buffet, Non mangia il giorno prima !

Purtroppo, i monumenti sono quasi tutte chiuse giovedì di Toussaint. Vaghiamo nelle strade e nei vicoli, poi prendere un drink in Piazza del Municipio. Il mio uomo mi fa sfidare me stesso ci. È davvero complicato, perché il posto è molto affollato e molto turistica. È video sorvegliato anche. Vi mostriamo i pazienti, tempo previsto. Sollevo il mio vestito e ha rivelato il mio sesso senza mutandine al MrSirban. Ci vuole più immagini. Tengo il gattino nella rottura di aria, tutti i sorrisi ! Dopo diversi colpi, Che mi indica che le immagini sono scure.

Si ricomincia ! Ci risiamo ! Facciamo in modo che nessun bambino è in un angolo e luppolo, Mi mette in un raggio di sole e nudo sotto il vestito con le calze di nylon, Ho esposto il mio fascino di fronte al Municipio e i resti della Via Domizia. Dopo questa digressione giocherellona, Abbiamo visitato la Cattedrale di Saint-just e Saint-pastore. Abbiamo non fatto nessun esibizionista nell'edificio religioso. Lei è in un bellissimo stile gotico radiante, quasi come in largo come lungo, ma molto alta. È maestosa. L'organo è inoltre eccellente ! Il giorno successivo, Siamo tornati a visitare la stanza del tesoro e l'acustica sono molto singolare. Ci sembra di essere in un altoparlante tweeter e attraverso la stanza, Si sente assolutamente tutto !

Venerdì, tutto è di nuovo aperto ! Si avvale della mattina alle visite perse il giorno prima. Anche se ho preso parecchi abiti in valigia piccola, Ho avuto lo stesso vestito, ma con un paio di collant, senza soluzione di continuità e senza tassello Rafael Cecilia. Me li ha dati mia cara. Sono molto luminose.

Senza mutandine sotto il mio vestito e senza reggiseno, Il mio unico seguito sono nylon e pompe di 13 Cm. Abbiamo visitato arcivescovo Gilles Aycelin Dungeon. È una superba torre quadrata alta 42 metri e costruita tra il 1295 e 1306 sotto arcivescovo Gilles Aycelin. È adiacente al Palazzo degli arcivescovi. Mi è piaciuto ! Per raggiungere la cima, Egli deve prendere il suo coraggio in entrambe le mani e salire la 162 scala a chiocciola di mercati. Quando si incontra il mondo, è divertente. Siamo costretti ad essere piatta contro la vite centrale per far passare.

Ci siamo divertiti durante la salita del Dungeon. Andai verso i glutei di aria, il vestire sopra i seni e cappotto sollevato. Mia cara non manca di catturare il momento con il telefono mobile. Regolarmente, Girare e rivela il suo seno o prendo un po' più avanti e sedersi su mercati aperti gambe nel frattempo. È particolarmente eccitato. Egli ama la brillantezza del mio collant e mio gainees piccole natiche in nylon.

Tutto è una scusa per mostrare, Anche se i turisti : le scappatoie, stretti corridoi in pietra… Da tempo, Accarezzo il mio marito attraverso il suo sesso di pantaloni, ma non abbiamo mai abbastanza tempo per intraprendere niente più sesso. Noi stiamo continuamente interrotto dall'arrivo di visitatori. Il Dungeon è molto bello da visitare. Più di pochi passi prima di raggiungere la parte superiore…

Avevamo una ragione. Vi accontento exhib, Dato che ci sono troppe persone a concordare un po' da parte “cazzo express” nel Dungeon ! Qui siamo nella parte superiore della Piazza della Torre di Narbonne ! Avanti ! Riprendere fiato i seni e il gattino all'aria come tutti noi dovrebbe fare. Vi assicuro che respirare meglio anche, Se se ! Come esso non mi credi ?

Oltre a pochi passi di avere un comandante vista sopra la città ! Non abbiamo rimpianto di aver percorso i gradini, l'occhio abbraccia tutti i principali punti della città. È stupenda ! Dove siamo, Vediamo i posti dove ho esposto all'inizio : il canale di Robine, Piazza del Municipio, di fronte al negozio “Le signore della Francia”.

Mentre MrSirban prende foto che piccolo Tushy rimbalzato nella parte superiore del Dungeon, Vediamo che noi stiamo alla griglia di uno dei turisti rendendo la visita allo stesso tempo che abbiamo. Questo non sembra turbarlo o disturbarlo minimamente. Tanto meglio, Possiamo continuare a visitare come ci piaccia : seni e glutei in aria !

Dopo aver effettuato la girata… Torre di Piazza e osservato i diversi punti di vista, Finiamo la visita con alcuni mostrando il sexy davanti la Cattedrale di Narbona. Esso è abbagliato dalla maestosità monumentale dell'edificio religioso. È stupenda ! Durante la discesa del Dungeon, MrSirban davanti a me.. Se mai mi cadono ha detto ! Ha colto l'occasione per guardare la mia privacy sotto il vestito. Lo sguardo malizioso, Ci vogliono un paio di foto alzati la gonna La mia discesa elegante dei mercati ad alto 35 Cm ! Ma ciò che questi mercati dei giganti ?

Abbiamo poi visitato gli arcivescovi Palazzo-Museo. I reperti sono molto interessanti. Ci sono bellissimi pezzi preistorici e medievali. Mancanza di tempo, Non potevamo fare altro exhib e visitare il’Horreum. Gli mancava solo una mezza giornata per aver visto tutto. Narbonne è carina, ma abbiamo fatto rapidamente il giro, anche prendendo il suo tempo.

Venerdì a mezzogiorno, Abbiamo riservato il grande buffet. Si tratta di una grande scoperta culinaria, più qualitativo che quantitativo. Posso solo dirvi quello che ho mangiato… Hai intenzione di prendere spavento ! Ma prendendo il suo tempo, password da solo !

Dopo il nostro pasto incredibile, Abbiamo fatto una passeggiata digestiva a una piccola mezz'ora prima di entrare il Var e fare sesso in piedi (dato lo stato delle nostre lattine) contro un comò. È stato un weekend magico in qualsiasi punto. Avevamo un ottimo tempo in amore, molto sesso, molto intenso. Abbiamo soggiornato dal mezzogiorno di giovedì a mezzogiorno di venerdì e abbiamo trovato una città molto bella