[EXHIB] Scoperta di Montpellier

Dopo una settimana di estrema violenza psicologica (un processo alle Assise come vittima di rapimento e tentato omicidio che mi ha lasciato con dolorose sequele), MrSirban mi ha dato una meravigliosa sorpresa : un weekend romantico per cambiare idea. Siamo andati dove volevo in un perimetro di 250 Km ! Il mio uomo mi ha suggerito Montpellier. Nessuno di noi conoscendo la città, Siamo andati alla sua scoperta !

Pranzo presso il ristorante il posto

Avevo il morale a zero, attacchi di pianto su attacchi di pianto a causa del trauma di concatenamento. Dall'annuncio del verdetto (una grande vittoria), il 10 Serata di novembre, abbiamo prenotato la nostra camera per il 11 e 12 Novembre e cena in un ristorante esotico. Il resto sarebbe fatto da sentire ! Cambiare l'aria mi ha restituito la mia solita gioia di vivere. Non avevamo lasciato al fine di rendere il puntone la tua roba, ma… Cacciare il naturale, Tornò al galoppo. Noi amiamo da pranzo. Buon umore e il morale torna, Avevo desidera rapidamente ventilare mio piccole brocche e mio culo rimbalzare ! Il mio uomo è molto felice di vedere me stesso : culo in aria e un sorriso sulle labbra !

Dopo aver mangiato (in quest'ordine) un piatto di formaggio, reni e un tè gourmet, Siamo andati a visitare Montpellier, dove ho esposto con piacere. La città è molto bella, pieno di storia, di angolini e anfratti tutti più belle rispetto agli altri. L'architettura e le molte piazze monumentali dare un'anima singolare. Vicino al ristorante, C'è una piccola piazza dietro la Chiesa di Saint-Roch.

amantelilli-exhib-flashing-Ville-Montpellier-Sud-01
EXHIB dietro la Chiesa di Saint-Roch
amantelilli-exhib-flashing-Ville-Montpellier-Sud-02

Come dobbiamo trottare molto, Ho optato per un paio di scarpe da ginnastica compensate per stare comodo sui ciottoli e sul marciapiede !

amantelilli-exhib-flashing-Ville-Montpellier-Sud-03
EXHIB dietro la Chiesa di Saint-Roch

Abbiamo cercato di seguire un piano dato dall'hotel, dove siamo stati circondati da cosa non perdere. Ma posto a Montpellier, Non è innata ! Senza perdersi, essere è lasciato vagare. Ovunque dove si gira la testa, è troppo o carino e abbiamo solo un desiderio, Andate a vedere ! Ci siamo imbattuti per caso sulla strada di braccio di ferro, in calade, dove non non riescono a mostrare il mio fascino per un gentiluomo che ha trasformato indietro mentre ho mostrato il mio culo. Non ha perso una battuta tra stupore e contentezza ! Noi raddoppiato quando ho iniziato a sollevare il mio vestito, su questo, vedendo che Darling stava scattando delle foto, Ha deciso di girarsi per guardare !

amantelilli-exhib-flashing-Ville-Montpellier-Sud-04
Lampeggiante il braccio di ferro Street
amantelilli-exhib-flashing-Ville-Montpellier-Sud-05

Siamo poi andati per appendere fuori e fare le mostre sull'arco di Trionfo a Montpellier (Porta Louis-quatorzieme). Fu costruito nel 1692 è invece una porta delle antiche mura. Mette in evidenza le grandi lotte guidate da Louis XIV, cui il Regno è durato 72 anni : le sue vittorie contro l'Inghilterra, il Sacro Romano Impero, Mons e Namur, ma anche la revoca dell'editto di Nantes e la costruzione del canale del sud.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-arc-Triomphe-Montpellier-Sud-07
Spogliarello di fronte all'Arc de Triomphe Montpellier

Esposizione AmanteLilli Montpellier, moglie esibizionista, EXHIB in Montpellier, Nude in Montpellier, libertino espositivo di Montpellier, Libertino a Montpellier, lampeggiante di Montpellier, sito di Swinger, Espositrici, sito giocherellona, esposio, moglie mostrando il Francia, blog di Swinger, blog di Naughty, Foto exhib amatore, coppia scambista, licenziosità, arco trionfale exhib, esposizione di arco di Trionfo

È molto difficile da vedere, perché c'è il mondo : pedoni e automobili, ma anche poliziotti nelle vicinanze, guardia al Palazzo di giustizia (i cancelli di verde proprio dietro di me). Ero così, seni all'aria via Foch per pochi minuti. Il mio telefono ha dimostrato come volubile come la luminosità, Eravamo completo retroilluminato. MrSirban aveva sbagliato a fare le foto. E ' stato davvero molto emozionante.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-arc-Triomphe-Montpellier-Sud-06
Spogliarello davanti all'arco di Trionfo o porta Louis-quatorzieme

Anche mettersi in mostra sul lungomare di Peyrou è stato piacevole, perché il luogo è maestoso. I lavori per interessare per mio exhibs, Se il posto mi piace, Voglio mostrarmi. D'altro canto, Se trovo qualche valore o, invidia cade pianamente. Ho bisogno di essere sedotto dall'anima, la Maestà , l'aura o l'originalità di un luogo, Non importa che c'è mondo o non fintanto che non sono presenti figli o mentalmente disabili.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-arc-Triomphe-Montpellier-Sud-09
EXHIB sul posto reale del Peyrou a Montpellier

Il Peyrou è una piazza reale dedicata a Louis XIV. Assomiglia ad una giardino pubblica alta gamma ! C'è una statua equestre del re sole e un serbatoio d'acqua ex, collegato ad un acquedotto. Domina tutta la valle, perché gli edifici sono stati limitati in altezza per non rovinare il paesaggio. È un bel posto e non ho potuto resistere alla tentazione di me davanti a un paio in piena discussione. Mi chiedo se il Signore non ha catturato qualcosa di cattivo stava succedendo proprio sotto il naso !

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-place-Royale-Peyrou-Montpellier-Sud-11
Spogliarello davanti il vecchio serbatoio, il lungomare di Peyrou
amantelilli-exhib-flashing-exhibition-place-Royale-Peyrou-Montpellier-Sud-10

Abbiamo continuato a seguire il piano dei siti per vedere. Questo ci ha portato alla Cattedrale di San Pietro, adiacente alla facoltà di medicina. Curioso che siamo, Siamo tornati al college e mi sarebbe piaciuto studiare in questo tipo di luogo, piuttosto che in un'Università vecchia fatiscente ! Non siamo tutti sulla stessa barca quando siamo studenti…

amantelilli-exhib-flashing-cathedrale-Saint-Pierre-Montpellier-Sud-14
Spogliarello davanti alla Cattedrale di Saint Pierre di Montpellier
amantelilli-exhib-flashing-cathedrale-Saint-Pierre-Montpellier-Sud-15

Esso risale al XII secolo, È il più antico college di medicina in attività in tutto il mondo. All'ingresso, C'è una statua di La Peyronie, che hanno completato gli studi universitari qui. E ' stato divertente per me, come ho già detto nell'articolo per avere successo fino in gola (Leggi l'articolo). Egli diede il suo nome ad una malattia per un sesso molto incurvato, come “rotto” !

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-FAC-Medecine-Montpellier-Sud-11
Esibizionista in College di medicina di Montpellier
amantelilli-exhib-flashing-Rue-coste-Frege-Montpellier-Sud-13
In uno dei molti piccoli vicoli tutti carini
amantelilli-exhib-flashing-Rue-coste-Frege-Montpellier-Sud-12

Quindi, Beh avrei dovuto spiegare dove abbiamo sbagliato. Molti piccoli continuò più o meno per lo shopping. Alla fine, Abbiamo finito per luogo della commedia di una zecca in acqua sulla terrazza ! Era corposo da vedere, Ci sono un sacco di persone. È stato il più complicato da gestire per garantire che al momento dell'exhib, Non aveva figli all'orizzonte. Di Più, Ci sono giri di agenti di polizia municipale e una macchina militare è parcheggiata definitivamente a causa di Vigipirate. Ma, È il “Grand’Place” Montpellier e ho voluto mostrarmi. Culo non bagnato il Lilli ! Mi piace fare puntone la tua roba loro sui punti salienti della città o luoghi visitati.

amantelilli-exhib-flashing-place-comedie-Trois-graces-Montpellier-Sud-17
EXHIB posto commedia a Montpellier
amantelilli-exhib-flashing-place-comedie-Trois-graces-Montpellier-Sud-13
EXHIB posto commedia

Ci siamo poi tornati al nostro hotel saggiamente… Infine quasi ! In camera, Abbiamo fatto qualche foto con un regalo da un seguaci e MrSirban non ha resistito a lungo. Mi ha scopata sul letto. Era terribilmente eccitante e caldo : senza alcun preliminare, secco. Mi ha preso selvaggiamente, animali. Ero tra piacere e dolore, Quando c'è una linea molto sottile tra i due. Poi abbiamo preso un bagno nell'amore, poi ho continuato a occuparmi della vasca mentre il mio tesoro si preparava per la nostra cena.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Hotel-Pullman-Montpellier-Sud-01

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Hotel-Pullman-Montpellier-Sud-02
Vestito sexy segretaria offerto da Alain77320

picsart_11-10-070521_30598994650_o

Per i curiosi, siamo andati a cena al bouzou, un ristorante di specialità esotiche e africane. Può essere sorprendente esperienze culinarie. Non è né gastronomico né raffinato, Di esso potluck. Ho preso il coraggio con entrambe le mani e assaggiato gli insetti : verme della farina, Scarabeo e cricket. Disgusto trascorso, dobbiamo riconoscere che non ha sapore, un po' di nocciola. È croccante. Ho anche assaggiato l'allevamento di coccodrilli, Descrizione dell'aspetto di petto di pollo.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-restaurant-Montpellier-Sud-09
Lampeggiante al ristorante

Dopo una notte di riposo, Abbiamo avuto una deliziosa colazione senza il mio cellulare, scomparso quella mattina mentre stavo prendendo un attimo. Fortunatamente, Salvare tutte le foto su una nuvola, altrimenti avrei perso le mostre fatte il giorno prima. Ci siamo poi tornati intorno alla città. Siamo andati alla scoperta di Esplanade Charles de Gaulle. Una piazza maestosa !

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Hotel-Pullman-Montpellier-Sud-09
Colazione
amantelilli-exhib-flashing-Esplanade-Charles-Gaulle-Montpellier-Sud-19
Lampeggiante Esplanade Charles de Gaulle
amantelilli-exhib-flashing-Esplanade-Charles-Gaulle-Montpellier-Sud-20

Siamo poi andati al lato della torre Babote. Volevo vedere questa vecchia torre perimetrale, che fungeva da osservatorio astronomico. Purtroppo, Non è possibile visitare e il cortile ha piccoli ristoranti. È carino, ma non essenziali per la visita.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-tour-babotte-Montpellier-Sud-20
Lampeggiante alla Torre Babote

Avevamo letto che non si deve perdere il giardino delle piante, abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata. Abbiamo fatto una pausa a Place de la Canourgue, dove abbiamo avuto un drink sulla terrazza : una birra alla spina per la mia Aimé e una Perrier per me. La Canourgue è così bella che non ho potuto resistere alla tentazione di mostrarmi !

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-place-canourgue-Montpellier-Sud-21
EXHIB posto di la Canourgue a Montpellier
amantelilli-exhib-flashing-exhibition-place-canourgue-Montpellier-Sud-22

Le batterie ricaricate, Siamo andati al giardino delle piante. In autunno, Questo probabilmente non è il momento migliore per godere. Fortunatamente, è mite. Questo parco sembra essersi fermato nel XIX secolo. La passeggiata è bucolico e leggermente malinconico, il giardino è da un'altra epoca. È una bella passeggiata !

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-23
EXHIB alle piante del giardino
amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-24
amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-25
EXHIB presso il giardino di Montpellier

Abbiamo terminato il nostro tour dei giardini di bambù. È incommensurabile con quello di Anduze, dove mi sono mostrato l'anno scorso (Leggi l'articolo), ma è comunque bello. Poi siamo andati a mangiare un rapido su Place de la Comédie a 15 ore, quindi era già ora di andare.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-28
Esibizionista in foresta di bambù a Montpellier, presso il giardino botanico
amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-26

Due giorni passati rapidamente, ma abbiamo fatto un mondo di bene. Questo ci ha permesso di voltare pagina, ricambio d'aria, per essere romantico e trarre il massimo vantaggio di noi. Abbiamo scoperto una città dinamica, maestoso e unico. Non poteva fare tutto, ma ci è piaciuto molto quello che abbiamo visto ! Se abbiamo la possibilità, Ci torneremo con piacere.

amantelilli-exhib-flashing-exhibition-Jardin-Parc-Plantes-botanique-Montpellier-Sud-27
Esibizionista in foresta di bambù a Montpellier, presso il giardino botanico

Ti piace il nostro siti gratuiti, sostenerci nel nostro comune Pot

Il ricavato finanzierà le sistemazioni dei siti che prendiamo interamente a nostre spese che è gratis per te (250 € all'anno) ma anche per cambiare l'attrezzatura fotografica (riflesso, obiettivo). Nessuna donazione è piccola come il cuore è.