[EXHIB] Déculottée a Montpellier !

Dopo aver chiacchierato con BrownSugar34 mercoledì pomeriggio di un incontro cattivo, è stato per un capriccio che siamo andati a Montpellier venerdì scorso. Ci piace questa città ed è sempre un piacere fare mostre come deculottées come lo scorso novembre in Place de la Comédie.

Siamo stati fortunati, perché è un clima primaverile in questa metà di febbraio. Abbiamo lasciato il Var dopo pranzo a 22° e siamo arrivati nella capitale dell'Hérault verso le 16, era 17°. Siamo andati a bere qualcosa in una graziosa piazza vicino alla rue des Soeurs Noires, poi abbiamo passeggiato nel centro storico passeggiando per i vicoli.

Esposizione AmanteLilli Montpellier, moglie esibizionista, EXHIB in Montpellier, Nude in Montpellier, libertino espositivo di Montpellier, Libertino a Montpellier, lampeggiante di Montpellier, sito di Swinger, Espositrici, sito giocherellona, esposio, moglie mostrando il Francia, blog di Swinger, blog di Naughty, Foto exhib amatore, coppia scambista, licenziosità, EXHIB street di braccio di ferro, glutei che lotta espositivo di montpellier Street
La mostra made in 2016 nello stesso vicolo !

Non abbiamo resistito a fare una rue du Bras d'Or lampeggiante, esattamente dove era stato fatto in 2016 (Leggi l'articolo). Era troppo allettante ! Molto raramente abbiamo l'opportunità di andare in questa città e lì, nel giro di tre mesi avremo trascorso un weekend a fine novembre con i nostri amici Elysa Exhib ed Enrique e un weekend a febbraio per una partita birichina con BrownSugar34 (il suo soprannome Wyylde) !

Non sarò necessariamente in grado di dirti esattamente dove siamo andati o cosa abbiamo visto., perché semplicemente ci lasciamo trasportare da ciò che attira il nostro sguardo ! Ma sembra che il lampeggiante davanti al Pref’ non è passato inosservato. Non c'è mondo. È tardo venerdì pomeriggio e il tempo è bellissimo. Le mostre non sono discrete e tutte le persone affrontano.

Abbiamo poi visto la chiesa di Sainte-Anne. Abbiamo fatto poco lampeggiante vicino alle affollate terrazze del caffè. Abbiamo pensato di visitare la chiesa ma vedendo che c'era ancora il presepe in questo periodo dell'anno, ci ha reso strani e ci siamo ramificati alla nostra destra prendendo altre stradine piene di fascino. Non ho resistito all'invio di alcune foto cattive a BrownSugar34, che era ancora al lavoro, per motivarlo !

Abbiamo spinto la nostra piccola passeggiata sul lungomare di Peyrou dove il mio uomo voleva fare foto cattive di fronte alla statua equestre di Luigi XIV. Ero un po' stressato perché le persone chiacchieravano proprio accanto a noi, ma non credo che abbiano visto nulla dalle mostre. ! Montpellier è una città vivace, scintillante e con una bella architettura. Noi che amiamo la pietra vecchia, siamo in paradiso.

Il mio amato che vuole fare un bagno romantico per rilassarsi dalla passeggiata prima di andare in un ristorante e poi unirsi a BrownSugar34, siamo tornati indietro. Abbiamo pensato di rifare una mostra di fronte a Place de La Canourgue, ma MrSirban preferiva una croce con molto passaggio tra le persone, una bicicletta, uno scooter. È molto eccitante lampeggiare quando è turistico e pubblico, Lo adoro e mi fa bagnare di piacere.

Dopo un buon bagno, andiamo a fare un ristorante dove scoraggiamo la lattina ! Abbiamo mangiato prosciutto di manzo della Galizia, tre diversi tipi di ribeyes (Aubrac ·, Manzo argentino e angus nero Americano). Hai amato. Sono un po 'preoccupato per la digestione, ma per fortuna abbiamo una piccola passeggiata digestiva prima di trovare la stanza. BrownSugar34 si unirà a noi intorno alle 21.30/22. Questo mi dà il tempo di fare una piccola doccia e indossare l'abito che il nostro complice ha scelto..

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso con il mio tesoro tra una passeggiata e l'altra, dolce far niente, Buon ristorante e parte cattiva. Se non è il Paradiso, sembra fortemente ! Non so se è il fatto di aver fatto un trainer ellittico al mattino e camminato durante il giorno, per mettere goinfrée di carni e aver fatto il pieno di proteine o il piacere di riprendere il libertinage dopo due mesi di pausa con un complice che amiamo, ma ho una forma olimpica quando BrownSugar34 si unisce a noi. Avrei potuto durare fino al cuore della notte ! Lo vedrai nel prossimo articolo (Maiusc 27/02/22 : leggi l'articolo dell'incontro cattivo)…