[Praga] EXHIB presso il Municipio in visita completa

È stato pochi anni noi celebriamo il Natale altrove… lontano da casa e i nostri due gatti ! La nostra famiglia è estremamente ridotta -5 Membri in tutto e per tutto il MrSirban e ho spediti verso la cime in Francia alla Côte d'Ivoire -, Abbiamo optato per un divertimento di Natale per gli amanti. Non scambiamo regali : il dono è il viaggio. Quest'anno, Abbiamo optato per la Repubblica Ceca, in particolare la capitale, Praga, Abbiamo soggiornato presso il 21 per la 25 Dicembre !

EXHIB presso l'aeroporto di Marsiglia, avec notre avion derrière moi.Sourire pas hyper rassuré vous aurez noté !
EXHIB all'aeroporto di Bruxelles
Oops… Alla griglia ! EXHIB all'aeroporto di Bruxelles

Siamo atterrati intorno 11:00 del mattino e abbiamo preso possesso della nostra casa un'ora più tardi, corretto livello abbigliamento tiro perché era - 5 gradi fuori contro ° 10 alle 05:00 del mattino all'aeroporto e abbiamo deciso di fare uno spuntino in città.

Nella toilette dell'aeromobile che conduce a Praga
Il nostro hotel, l'Ambasciata degli Stati Uniti protetti 24 h/24… Non abbiamo tentato di mostrare di fronte (coraggioso, ma non avventato)
Arrivo nella camera d'albergo

Praga è molto esotico :

• l'architettura è superba, colorato, ben conservato e la città è molto pulita
  • i cechi hanno facce slave e indossare alcune pellicce e cappello di pelliccia
  • le parole non hanno nulla di latino e sono difficili da leggere e pronunciare
  • il cibo è ricco e grasso, le verdure sono segnaletica delle piastre a beneficio le patate e cavolo (Essendo allergica, Sono riuscito a evitarlo)
  • i cechi sono molto belle a differenza loro reputazione, sono gioviale e divertito. Abbiamo fatto lo sforzo di imparare tre parole di cortesia che rompono il ghiaccio : “Ciao = ahoj”, “Grazie = dekuju” e “Per favore = prosim”
Il city hotel composto da diverse case
EXHIB durante il tour guidato nella Sala Consiliare Municipio

Abbiamo trovato un piccolo ristorante molto carino sul nostro girovagare e assaggiato le specialità ceche, come il gulasch è servito in pane, poi siamo andati per una passeggiata in città. Andando al Municipio, Abbiamo notato che il tour francese iniziato in dieci minuti. Avevamo programmato di fare il 25 Dicembre, ma finalmente cambiato i nostri piani. Così qui ci stiamo incorporati il giorno dell'arrivo nella visita guidata del corridoio di città con una guida molto bella, ma chi parla francese con ceca deve essere decisa dall'accento che coltello ! Abbiamo capito una parola su due al meglio e quando lei fa scherzi, Non si tratta di ! Infatti, Capiamo che è uno scherzo, Perché rideva da solo. Oops ! Lei fa di tutto per rendere la visita molto cordiale, ma non facciamo fuori i remi ! Siamo giunti alla conclusione che avremmo capito meglio la visita in inglese.

esibizionista nei sotterranei del Municipio, qui un pozzo
L'orologio astronomico

Arrivando duramente per mettere a fuoco, tra svegliarsi alle 03:00 del mattino e l'incomprensibile accento della Guida, Abbiamo deciso di fare cose stupide ! Non abbiamo potuto resistere alla tentazione di fare il puntone tua roba nel vecchio hotel di Praga. Come è tour, Abbiamo dovuto fare un passo indietro rispetto al gruppo : Abbiamo fatto i nostri studenti poveri attraverso la MrSirban-Lilli !

esibizionista nei sotterranei del Municipio

La visita è molto buona e si imparano le basi della storia di Praga. Abbiamo un piccolo libretto che permette di correggere i problemi di comprensione !. Il Municipio si trasferì in un palazzo del XIV poi comprato case adiacenti. Si tratta di un complesso composto da diverse case. All'interno, una successione di stanze di diverse epoche sono funzioni ospite tutti comunali e civico (la sala del Consiglio, sala riunioni…) e religiosi (piccola cappella gotica in cui uno può vedere le marionette dell'uscente dodici dell'orologio astronomico ogni ora). Siamo rimasti un po' delusi dal rilascio dei burattini, Non si rompe a tre zampe dell'anatra. D'altro canto, l'orologio è molto bello. Per la piccola storia, e perché il nome di maestro orologiaio di stupidamente divertente (Abbiamo non detto nomi di famiglia), l'orologio è stato prodotto in 1410 da Nicolas Kadau (finora niente di divertente), poi rivisto per 1490 di Hanus della rosa (Ah ! Vedi ! Si fa anche ridere ammettere !).

Mi è piaciuto molto di me stesso nel gruppo tour, E ' stato molto emozionante. Avevamo la camera proprio davanti a noi con videosorveglianza inoltre. Con MrSirban, Noi amiamo visita pure e il peggiore, uno sguardo è sufficiente per capire che uno di noi è passato. Prestiamo attenzione, studioso e improvvisamente uno di noi due spin e invia un'occhiata nell'angolo, che significa : “Dai ! Mostrami una natica darling !” o “Attenzione ! Io sarò aerare un nene al minuto !” ! Siamo incorreggibile. Ho lanciato il gioco e puntone la tua roba nella sala del Consiglio dicendo al mio uomo “Vorrei provare anche una mostre nella visita guidata”, quindi MrSirban prestato al gioco e mi ha chiesto nel sottosuolo “Let's alcuni puntone la tua roba qui, È troppo bello !”.

esibizionista nei sotterranei del Municipio, qui un pozzo

È inoltre possibile visitare la romanica e il municipio gotico sotterraneo. Il livello del suolo di Praga era una volta più bassa e molto facilmente alluvione. La città ha sollevato diversi metri. Dal XIII secolo, i piani terra delle case è diventato scantinati. Il Municipio sotterraneo è composto da un'antica casa del XII secolo, ben e cisterna e le fondamenta della Torre. In un secondo momento, luoghi serviti come prigione (Se la guida ci ha dato la data, Non mi ricordo… o non ho capito !). Otteniamo i nomi dei prigionieri incisi sulle pareti. Parte del basamento anche ospitato la resistenza Ceca e fu distrutta durante un bombardamento nel mese di maggio 1945.

Piazza náměstí, vista dalla Torre dell'hotel city intorno 04:30

Dopo il tour dell'edificio, Abbiamo scalato la cima della Torre. Lei ha reso 70 metri e offre una vista su Piazza náměstí quadrati, vivace centro della città e turistico. Abbiamo visto di notte, perché lei cade alle 16 a Praga. È stupenda, il mercatino di Natale e l'albero estendere acconciata luci sotto i piedi di fine anno. Bella ! Abbiamo anche un esibizionista sulla Piazza dell'antico Municipio, una delle piazze principali di Praga, Centro turistico della città. Esso è dominato dalla Cattedrale di Tyn e Unito da parecchi più bello rispetto agli altri le vie dello shopping.

EXHIB sulla Piazza della città vecchia, Piazza náměstí

In pratica, mostrare a Praga in inverno, È complicato per diverse ragioni.

1. È la fine delle vacanze anno, È affollata. Siamo in fase di stallo a gomiti alla gomiti ad allontanarsi Ant sui luoghi turistici come Piazza della città vecchia (Piazza náměstí) o Charles Bridge.
  2. È veramente freddo. Tre giorni a 7 °, -5° e -4 ° e due giorni a + 2 ° e + 4 ° attraverso la pioggia. Ero molto coperto tutto il tempo : Collo alto + Maglione di lana + sottile giù giacca in piuma + cappotto in lana, Taglie calze e guanti. Per una volta si vedrà sacco di lampeggiamento in collant, perché ho avuto culo freddo indossando calze soli il giorno di arrivo !
  3. Il giorno è breve. Il sole sorge alle 8 e scende la notte alle 04:00. Abbiamo fatto un sacco di foto di notte. Infine circa 16 / 17 che cosa ! Il sole è limitato.
  4. Militare, in borghese e in uniforme della polizia, telecamera di sorveglianza… la città è molto controllata e non sapevamo la legislazione in materia sessuale exhibition in Repubblica Ceca.
EXHIB sulla Piazza della città vecchia, Piazza náměstí

Praga è una città grande e splendente. Tutto vi invita a indugiare, Nonostante il clima tonificante ! Abbiamo avuto il piacere di perdersi nelle strade scoprendo secondo nostre peregrinazioni di grandi edifici, senza non riuscendo a visitare i luoghi turistici da non perdere ! È sia romantico e dinamico, storiche e contemporanee. Mi è piaciuto molto questa città.

Altri articoli sul nostro viaggio a Praga

♥ Ti piace il nostro siti gratuiti, sostenerci nel nostro comune Pot