[Namibia] Baia di Walvis, EXHIB & accarezzando in 4×4

esibizionista in deserto, esposizione nel deserto del Namib, esibizionista nel Namib, EXHIB a Walvis Bay, esposizione a Walvis Bay, moglie mostrando in strada, esposizione in strada, senza mutandine sotto la gonna, esibisce in strada, moglie esibizionista, moglie in Mostra, Lei mette in mostra davanti alla gente, Mostra di fronte a passanti, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppia aperta sessualmente, coppia Cuckold, EXHIB in spiaggia, Mostra presso la spiaggia,

Per quasi tre settimane, Abbiamo lasciato la Namibia, e poi a Johannesburg, South Africa. Ringraziamo i nostri amici sudafricani per questo meraviglioso viaggio. Abbiamo messo completo la Peepers, Era in ogni magia rispetto : libertinaggio e nuove esperienze, mostre e scoperte del paese. Il nostro primo contatto con la Namibia fu la sua capitale, Windhoek, dove abbiamo fatto un tour della città in un vecchio Range Rover di 1964 e alcune passeggiate. Abbiamo fatto non di furfanteria nella capitale, probabilmente a causa delle 18 ore di viaggio a venire al paese. Namibia, deve essere guadagnato !

due ragazze sul display nel piano, esposizione sul piano, Lei mostra il suo sesso su un aereo, EXHIB a Walvis Bay, esposizione a Walvis Bay, moglie mostrando in strada, esposizione in strada, senza mutandine sotto la gonna, esibisce in strada, moglie esibizionista, moglie in Mostra, Lei mette in mostra davanti alla gente, Mostra di fronte a passanti, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppia aperta sessualmente, coppia Cuckold,

Non è ancora una meta di turismo di massa. L'aeroporto internazionale è… davvero piccolo. Per darvi un'idea, C' solo 2 milioni di persone in tutto il paese, così è grande come metà di una tempo e a la Francia. È la seconda meno popolata di paesi nel mondo. A differenza della Sudafrica, che è molto occidentale ; Namibia, Questa è l'Africa con alcuni più o meno marcate influenze germaniche legate alla antica colonizzazione del paese dalla Germania.

Prima destinazione : Windhoek-Walvis Bay, 400 Km

La seconda destinazione era in direzione della costa dell'oceano : Baia di Walvis. È l'unico porto in acque profonde del paese e la città è principalmente focalizzata su questa industria. Finora, Lei non manca di fascino, e mi è piaciuto molto. Mi sentivo bene nella mia casa e la mia prima impressione di namibiani continuato : Queste sono persone deliziose, molto sorridente e gioviale. Con MrSirban, Abbiamo preferito lui a Swakopmund, Ciò che non è comune nell'opinione generale.

Esibizionista in vecchio Range Rover di 1964
Naughty pic-nic, tutti nudi !

Tra Windhoek e Walvis Bay, Non ero molto saggia : piccole mostre a Windhoek e pic-nic (Braai in afrikaans, un barbecue in natura) come avidi come rogue. Ho provato a rielaborare le foto del picnic, Ho messo nel letto asciutto del fiume, ma tutto è sovraesposta. Vi sono mancati, È difficile al momento. Farò quello che posso, ma non posso prometterti nulla… Oops !

Ho mantenuto la mia moto, mi stimolava l'Atlantic Bay ! Ah, aria di mare !

Una coppia stava godendo una vista mozzafiato sull'oceano e non ho potuto resistere alla tentazione di fare un esibizionista. Di Più, Ci sono i fenicotteri, e volevo mostrarvi. A differenza di quelli del sud della Francia, quelli sono molto più piccoli.

Fenicotteri

Siamo andati a piedi in centro città, hanno stavano nelle strade e nei negozi, aveva un drink in un bar, quindi abbiamo approfittato del lungomare che bordering l'Atlantico. È molto bello, perché ci sono molti uccelli da osservare e mi piace fotografare loro.

Mano nella mano con il mio amante lasciando il ristorante, il mio uomo cammina dietro di noi consapevoli che am più per i successivi diciassette giorni e ce ne siamo innamorati !
Lungomare della baia di Walvis, Abbiamo avuto il pranzo dove ci sono ombrelli rossi nella parte inferiore

Amore mio, Io e MrSirban abbiamo pranzato in un ristorante molto carino sul lungomare (Parte anteriore dell'acqua). Mi è piaciuto molto e il posto è molto affascinante. Purtroppo, Badgegirl non potrebbe accompagnarci durante il tour di mattina della città. Sono venuto in Namibia con un brutto raffreddore. Quattro ore prima del decollo, Ho visto il dottore che mi ha messo sotto cortisone. Ho purtroppo contaminato tutti : nostri amici e MrSirban. Siamo stati male due settimane e una mezza vacanza. Badgegirl necessario per riprendere le forze.

Due pellicani e una guarnizione di pelliccia solo dietro

Il pomeriggio, Lei si uniscono a noi per un viaggio di 4×4 al Pelican Point al fine di vedere le foche e pellicani. La guida è venuto a prenderci all'hotel. Siamo arrivati nel bel mezzo di Saline, quindi il deserto costiero del Namib fino a raggiungere la destinazione. Per arrivarci, Prendiamo una strada, una traccia, quindi niente… seguono altri 4 tracce sul terreno×4 o anche conoscere il luogo !

Arrivare a Pelican Point, meglio un buon 4×4. Non c'è nessuna strada o su pista !

Faccio il 4×4 sulle dune di sabbia era la prima volta per me. Ho assolutamente amato ! A bordo del pendio, È come 4×4 cadrà e fare un barile pungente il naso, Certo che no, si aggrappa alla sabbia. La guida è super gentile e si rese presto conto che un bel mazzo di canaglie, perché il mio amante non ha fermato me accarezzando il sesso in macchina e dito me nella parte posteriore del driver mentre mio marito è al suo fianco. Di Più, Abbiamo avuto le stesse t-shirt : “Gruppo di scambio culturale, Molto è meglio“.

Questo è super eccitante, perché la guida si rivolge di volta in volta a spiegare o mostrare qualcosa. A volte, carezze sono interrotti, mentre scendiamo dalla macchina per osservare gli animali. MrSirban è proprio accanto al mio amante e può vedere me diteggiatura. I suoi occhi brillano, È super eccitato circa la situazione. Ama questa atmosfera con un non-libertin intorno almeno quanto me..

Di Più, ad ogni fermata, sono piccoli, Sto facendo la diapositiva verso il basso il sedile 4×4. In pantaloni, Non è un problema ; come un vestito, Va indietro ! La guida era in grado di vedere il mio sesso più volte. Onestamente, Non ho voglia di prendere la mia testa per gestire la discesa della seduta e la mia ascesa di gonna. Peccato ! Alla griglia per grigliate, Ho colto l'occasione per fare alcune mostre a Pelican Point.

Le guarnizioni di pelliccia

È come la fine del mondo. È molto selvaggio. Ci sono leoni marini a centinaia e molti uccelli (cormorani, Pellicani e fenicotteri, gabbiani e Sterne…). Abbiamo avuto la possibilità di vedere anche tre gualdrappa. Osservare gli animali nel loro ambiente naturale è incredibile. Dal 2014, Abbiamo deciso di non andare ai giardini zoologici e parchi animali di spettacolo (tipo di Marineland, circhi…), dove gli animali hanno la vita triste e vuota di sguardo. Distribuzioni di gabbia non rispettano le distribuzioni naturale delle specie. Gli erbivori sono aiutandosi a vicenda, collaborare, set di gioco e grandi predatori prosperano sui territori di diverse decine di chilometri quadrati (fino a 500 un branco di leoni km ², molto lontano da una gabbia)… Questa scelta è emerso dopo il primo safari nel Parco Kruger.

Abbiamo soggiornato due notti al Walvis Bay ed è stato ricco di emozioni. Il giorno di arrivo, il mio amante mi ha chiamato nella sua camera d'albergo a scopare me (Non ho filmato) e il giorno successivo, Ho trovato Super eccitante per ottenere le dita nella parte posteriore del driver. Mi piace l'adrenalina che in questo modo, Questo pepe Naughty. L'avventura continua !

Il sito di MrSirban

esibizionista in deserto, fidanzate esibizioniste, Mostra tra ragazze, due libertines giocherellona, due ragazze nude, esposizione nel deserto del Namib, esibizionista nel Namib, nudo nel Namib, Lei succhia il suo amante prima di suo marito, Lei succhia il suo amante fuori, sesso orale di fuori, esterno tubo, tubo esterno, sesso orale all'aperto, tubo in natura, libertino in natura, exhib natura, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, voyage libertin, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppiviaggio di Swingerlmente, coppia Cuckold, deserto del Namib nuda, Double trouble, voyage libertin, Viaggio di canaglia, Viaggi Africa sesso,

Aiutaci a condividere con voi la nostra cattivo avventure ! Sostenerci nel nostro comune Pot !

Il denaro raccolto ci aiuterà a finanziare le sistemazioni dei siti di cui ci prendiamo cura in modo che sia completamente gratuito per te. (240 € per anno e per sito, miniera e MrSirban), a questo prezzo vengono aggiunte tutte le tasse acillary e una notevole quantità di tempo trascorso ogni settimana sul blog per offrire contenuti di qualità (circa un 30 ore a settimana), per modificare il materiale foto/video (riflesso, obiettivo) o aiutarci nel nostro prossimo viaggio. Le vostre donazioni ci hanno supportato nell'acquisto di una videocamera 4K in 2016, l'acquisto dell'ultima GoPro e vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori. Nessuna donazione è piccola come il cuore è. Si chaque lecteur du blog donnait ne serait-ce qu’un euro, ce serait déjà énorme.