[Haute-Savoia] Mostra cattiva in 3842 metri !

Pochi giorni dopo il nostro arrivo, siamo andati alla funivia per arrivare al #8217 Aiguille du Midi. Eravamo venuti a ritirare i Passi del Monte Bianco il primo giorno a Chamonix e abbiamo aspettato pazientemente di poter fare il #8217 salita. MrSirban è andato lì quando #8217 aveva circa dieci #8217. Non ho mai scalato così in alto e ho #8217 qualche apprensione livello di montagne essendo tachicarde fin dall'infanzia #8217. #8217 spero che il mio piccolo cuore non #8217 con la mancanza di ossigeno #8217. Staremo a vedere ! Nella peggiore delle ipotesi, So come reagire #8217 che punisce una crisi.

La prima funivia da guidare nel #8217 è stata costruita la funivia Aiguille du Midi all'inizio del secolo scorso. Quello che abbiamo preso è costruito tra 1951 e 1955 in due parti. La prima sezione consente di fare un salto di più di 1 200 #8217 in sei minuti. Porta da Chamonix al Piano de l'#8217;Aiguille. È impressionante, perché due dei tre tralicci causano tremori a causa del calo improvviso. È come un'attrazione ! Tutti urlano come in un Big Eight, è #8217 francamente divertente ! La seconda sezione è lunga 2 867 metri e offre una goccia di più di 1 400 metri. Porta alla piattaforma “Basso” #8217 Aiguille du Midi, sia per 3 777 metri, uno alla volta e senza un pilone per sostenere il cavo. Si arrampica asciutto e praticamente verticale per gli ultimi metri. Misure di salute di livello e Coronavirus, confermiamo che siamo stati stipati come pecore con viaggiatori tosse, Starnuto, indossava la maschera sotto il naso, incollato per essere il più vicino possibile alle finestre, puzza di piedi e allegramente degassed. Un pasticcio felice !

Siamo arrivati in cima, siamo abbagliati dalla maestosità del Luogo. Da una piattaforma di legno sospesa sopra il vuoto, abbiamo una grande vista dei massicci innevati per sempre. Per quanto l'occhio può vedere. È incredibilmente bella #8217 ! Abbiamo perso circa 35 % ossigeno #8217 con #8217 e lo sento molto leggermente. Ho #8217 respiro più corto di #8217 al solito #8217. Per MrSirban, #8217 è trasparente. Non sente niente. Questo leggero disagio scompare dalla prima mezz'ora. Dopo, Mi sentivo come un pesce in #8217'acqua. Tranne correndo su per le scale ! Sono rimasto sorpreso #8217 #8217 senza fiato come se avessi appena scattato per cinque minuti. Abbiamo trascorso più di sei ore a questa altitudine.. Abbiamo pranzato lassù., foie gras e una deliziosa tartiflette. Dicendo che la mancanza di ossigeno #8217 sta riducendo l'appetito #8217, era 8217t il nostro caso. Gourmands un giorno, buongustai sempre !

Andiamo al #8217ascensore per salire ancora più in alto… nella parte superiore del #8217 Aiguille du Midi in 3842 metri. Non abbiamo #8217 passo nel vuoto, perché ci sono più di #8217'ora di #8217 di attesa e abbiamo già spostato un'ora per prendere l'#8217 ascensore. La nostra pazienza ha i suoi limiti. In questo momento, siamo riusciti a mettere diverse mostre giocherellona con vista sul Monte Bianco nonostante il #8217. Siamo #8217 orgogliosi di noi di dirvi tutto., #8217 tanto che siamo #8217 siamo rimasti sorpresi da alcuni turisti. Va detto che ci #8217 preso il tempo di rendere la #8217 pubblica cattiva mostra ripeterlo più volte e fare piccoli video.

Abbiamo approfittato di #8217 per essere lì per prendere la funivia per arrivare in Italia, nella valle del #8217. Vi mostrerò questo in un futuro articolo, perché non #8217 saggio con MrSirban tra mostre non satiziate e fellatio di alta montagna !

Dopo aver trascorso tutto il giorno in quota, siamo tornati a casa la sera stanchi ma stupiti. Il giorno successivo, una nuova avventura ci aspetta : il trenino rosso di Montenvers e il Mare di Ghiaccio. Purtroppo, Non potevo #8217 #8217 svoltare sul carro. Siamo di nuovo stipati come pecore e ci sono bambini. Abbiamo fatto per esso mostrando vicino alla stazione ferroviaria in 1 913 metri. Si può quasi immediatamente ammirare il Mare di Ghiaccio sulla via d'uscita.

My Man #8217 spiegò che il ghiacciaio si era sciolto considerevolmente e che #8217 #8217 ne è rimasto quasi nulla. Questo #8217 lo rattristava per tutta la passeggiata. Siamo andati giù da un piccolo sentiero escursionistico. E 'abbastanza caotico e dura circa quindici-venti minuti. Devi mettere su una buona occhiata. Il suo interesse principale è quello di vedere le date degli antichi ingressi alla grotta del ghiacciaio. Ci rendiamo conto che questo è diminuito considerevolmente con il riscaldamento globale. Quindi, seguiamo su una salva di più di cinquecentocinquanta passi in discesa prima #8217 finalmente raggiungere la grotta. Ogni anno, passaggi vengono aggiunti a causa della fusione. Il Sea of Ice #8217 è lungo sette chilometri e duecento metri #8217 metri di spessore.

Non #8217 all'inizio sia difficile capire che quello che sembra essere roccia è ghiaccio. Ho davvero #8217 quando sono tornato nella grotta scavato in un #8217interno del ghiacciaio. C'è un mondo di follia ! Camminiamo l'uno dietro l'altro alla coda-leu-leu. E '#8217 ultra-turistico. Ancora, Ho #8217 molto voglia di fare un lampo nella grotta. Il ghiaccio sotto il quale ci troviamo ha più di duecento anni e pietre, plurale di "leaf", pezzi di legno sono stati pietrificati dal #8217 congelato e #8217 aspettare che la ghisa si liberi dalla morsa #8217 secolare. Alcuni pezzi escono dal muro. Ci si sente #8217 viaggio nel tempo.

Stiamo solo aspettando che la folla passi., ma comprendiamo che lampeggiare sarà necessariamente con le persone intorno. Stiamo solo cercando di trovare il “buon pubblico” che non #8217 a vedere i miei seni piccoli esposti. Stiamo lavorando sulla sensazione. A volte, anche se #8217 non #8217 #8217 bambini in giro, non sentiamo le persone in grado di tollerare la nostra cattiveria. Nel qual caso, aspettiamo un po 'prima di cogliere il #8217 istante. Naturalmente,, è particolarmente buio e la prima mostra giocherellona è sfocata. Ho #8217 dovuto farlo di nuovo quattro volte ! Il telefono cellulare ha difficoltà a fare il punto o catturare abbastanza luce per #8217 si può indovinare qualcosa. Mi dispiace per la qualità delle foto più cool..

I nostri due giorni in altitudine ci hanno stupito a modo loro. Siamo rimasti abbagliati dalla bellezza coruscante delle cime alti eternamente sbiancato. Ti senti piccolo di fronte alla natura… Ti vedo ridere dietro lo schermo, So cosa stai pensando : “Ha l'abitudine #8217 dalla cima del suo 54 metri di sentirsi piccolo” ! Siamo molto felici di #8217 siamo riusciti a mettere alcune mostre giocherellona sulle nostre visite, perché dato il numero di persone e il fatto che il lungomare è segnato, temevamo che non saremmo in grado di farlo a tutti. Per quanto riguarda il Mare di Ghiaccio, da parte mia, L'ho trovato davvero piuttosto #8217, ma lo scopro così. Il mio uomo era sconvolto di vedere l'importante scioglimento del ghiacciaio e aveva molto sul cuore. È ancora una grande scoperta !