[EXHIB] Il mio Festival di Cannes

EXHIB al Festival di Cannes, EXHIB Cannes Film Festival, Mostra Croisette, culo non Cannes Croisette, senza mutandine in Cannes Croisette, libertino Cannes Film Festival, giocherellona libertino Festival de Cannes Croisette, Visualizza pubblico Festival de Cannes Croisette, EXHIB sulla strada Croisette, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, lingerie donna, lingerie naughty, libertino lingerie, test di giocattolo del sesso, giocattoli del sesso test, Girlnextdoor, giocherellona fantasia, Lingerie cinese, vestito cinese giocherellona, couple libertin, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, Hotwife Francia, blog di orgie, Blog di Svelitna, nuda in strada, cazzo in strada, Esibizionismo Street, test di lingerie, recensioni di giocattoli del sesso, coppia aperta sessualmente, coppia Cuckold,

Come parte della 69ª Mostra internazionale, Categoria “Un certo sguardo”, Fatto suo cinema Lilli : Si tratta di un festival di stripping e lampeggiante sulla Croisette !

Amantelilli-exhibe-sur-la-Croisette-a-Cannes-02
Lampeggiante, di fronte al Palais des Festivals, pochi giorni prima il 69º festival del cinema di Cannes 2016
Amantelilli-exhibe-sur-la-Croisette-a-Cannes-03
Selezione ufficiale : un certo sguardo

Quest'anno, il Cannes film festival si svolge dalla 11 maggio alla 22 maggio 2016. Siamo stati a Cannes con il mio amato, MrSirban per il fine settimana. Abbiamo visto i preparativi per il famoso aumento dei mercati e molti veicoli in movimento portando piccole follie per le celebrità vivono sulla proprietà ! Cannes, È anche lo spettacolo di auto di lusso. Non tanto quanto nel Principato di Monaco, ma uno ammirato Ferrari, Lamborghini, Morgan e altri beautiful inglese, Bentley… Let's get completo la Peepers !

Amantelilli-exhibe-sur-la-Croisette-a-Cannes-04

MrSirban amore sfidare me stesso piccolo per mostrare fuori e ci, Non ha fallito. I suoi occhi brillano, Vedo in faccia che lui vuole fare un errore… Ed è quindi naturale che voleva farmi fare una cattiva esposizione al Festival di Cannes. La sfida ! Ho esposto con la complicità del mio uomo fotografare dal marciapiede di fronte appena prima il Palazzo dei Festival. E ' stato difficile da raggiungere, perché ci sono un sacco di persone a questo periodo e in particolare, Oh, davvero (ma in realtà) Un sacco (ma davvero un sacco) Sicurezza e agenti di polizia, perché tra Vigipirate e la sorveglianza rafforzata, il numero di stelle presenti e turisti, Essi devono garantire. Di Più, la città è video sorvegliato.

Amantelilli-exhibe-sur-la-Croisette-a-Cannes-01

Video : percorrendo la “camminata di fama” Cannes

Ho anche scoperto la “camminata di fama” Cannes, Se è meno imponente rispetto a Hollywood, Alcune stelle hanno lasciato le loro impronte come Luc Besson o Jean-Paul Belmondo. Sulla piastra di Besson, C'è un piccolo delfino, come un omaggio al grande blu, molto divertente !

AmanteLilli-esposizioni-Cannes-05

AmanteLilli-esposizioni-Cannes-06

Cannes, Questo non è solo la Croisette e dal Palais des Festivals, È anche un tipico villaggio Provenza con tutto il fascino che implica. C'è una vecchia città costruita su una collina, il Sucquet, con i suoi piccoli vicoli di origine medioevale. È il quartiere più antico della città. Questo posto è molto bello. Saliamo da qualche calades o scale.

AmanteLilli-esposizioni-Cannes-07

AmanteLilli-esposizioni-Cannes-08

La salita è piena di fascino, Mi sono divertito lì. Mi è piaciuto molto una porta radiale di un casco cavaliere. Lei ha qualcosa di enigmatico. Che io sono curioso, Sono ansioso di fare una ricerca sulla. Questa è la Torre della maschera. Secondo la leggenda, l'uomo dalla maschera di ferro - fratello gemello presunto di Louis XIV di Voltaire- è sarebbe rifugio in questo tour dopo essere fuggito l'isola Sainte-Marguerite Marsiglia. Non ci sarebbe morto, uno scheletro ed un passamontagna sono stati trovati nell'oblio un paio di anni fa, e il più spaventoso trickster sempre avrebbe perseguitato luoghi secondo gli abitanti del quartiere, che vorrei sentire strani rumori e vedere apparizioni e inspiegabili luci ! Boooouuuuh ! Per essere più razionale, È una piazza Torre del XII secolo ben conservato e restaurato abbastanza da fuori. È privato e non visitare purtroppo.

AmanteLilli-esposizioni-Cannes-14AmanteLilli-esposizioni-Cannes-13

Arriva alla parte superiore deve essere guadagnato : un centinaio di mercati per gli atleti o le ripide strade per i pigri, ma vale la pena. La vista è incredibile ! Una volta al Castello, domina la baia di Cannes : vista del porto e della città. Lo consiglierei. Il castello in questione apparteneva ai monaci di Lerino e oggi ospita il Museo delle collezioni Castre alloggiamento di arte della città. Non abbiamo fatto visita.

AmanteLilli-lampeggiante-Mostre-Cannes-10

Video : sulle alture del Suquet, vista panoramica & alta trasparente

Abbiamo trovato questo posto super carino e apparentemente, Non eravamo gli unici dati l'afflusso di turisti, tra cui il giapponese ! Un violinista giocato sulla musica classica va in onda e ho avuto la possibilità di ascoltare il Beethoven Moonlight Sonata. Jamo questa canzone, Essa mi ha sempre incantato, trasportato e spostato.

AmanteLilli-lampeggiante-esibizionista-Cannes-11

AmanteLilli-lampeggiante-exhibition-Cannes-12

AmanteLilli-lampeggiante-exhibition-Cannes-13

Me stesso sulla collina di le Suquet è stato né facile, nessuno ha vinto dato il numero di persone che visitano il sito. Cannes è una città molto custodita e video sorvegliato ! Ci è venuto giù circa 11:45, tranquillamente, perché abbiamo prenotato per 12:30 nel ristorante Palme d'or, all'hotel Martinez. Ha bisogno di noi per avere cambiato nell'auto parcheggiata nel parcheggio di mettere qualcosa di meno casuale. 13 anni, per festeggiare !

AmanteLilli-MrSirban-Martinez-PalmedOr-CannesMio amato mettere un vestito che mi piace un sacco : pantaloni neri, camicia con bordatura e belle scarpe, e me, Ho optato per un piccolo abito corto bianco, Mio fondo Wolford Satin Touch e lama Casadei pompe rosa, al fine di portare un tocco di allegria e peps. Dal ristorante, Ha una vista incredibile sulla Croisette, il nostro tavolo davanti alla finestra di Baia. Abbiamo avuto un momento magico, fuori dal tempo. Il pasto è costituito da cinque piatti molto finemente lavorati e una varietà di antipasti e dessert. In tutte le, Ci sono una dozzina di piatti da scoprire. Per accompagnare questi gioielli culinari, Abbiamo optato per due bottiglie : un vino bianco e vino rosso. Abbiamo mangiato il granchio, sgombro e agnello come piatto principale e un dessert in due modi sul tema del cioccolato per me e la taglierina per MrSirban. Il servizio è perfetto, cordiale e con un sorriso !

Video : esposizione nella toilette del Martinez

Ho avuto un leggero mal di testa che arrivano al Martinez, ma non mi priverebbe fino. Avere un martini come aperitivo, quindi accompagnare il pasto di due o tre bicchieri di vino bianco e vino rosso mi ha messo di buon umore… etilico, Bourrée, Tipsy, gay… ! Fortunatamente, Ho alcol felice. L'unica differenza rispetto al mio solito comportamento mi stava facendo la Candeur, chattare facilmente con i server e Butler, mentre io sono un naturale riservato. Hai amato, il pasto era un bel paradiso, Mare-vei-morbidezza, Croy rintracciabile ! Per accompagnare il caffè e tè, Ci hanno portato alcune piccole caramelle burro orgasmica casa salato. Hanno avuto la gentilezza di utilizzarli ancora me a fronte del mio entusiasmo gustativo dopo aver chiesto se era possibile acquistare una scatola ! Ciò che gourmet !
Delizioso in ogni cibo di strada

img_20160506_210330_26829145276_o

Abbiamo iniziato il pranzo alle 12:30 e 15:10, Abbiamo finito solo. Abbiamo visto non il tempo di passare in modo che era buono e bello. Un momento sospeso nel tempo. Problema… Abbiamo avuto un appuntamento con un cattivo di Twitter, Lecca-lecca, alle 14:30 per un drink. Non pensavamo che il pasto sarebbe durato quasi tre ore. Ho tolto le mie calze in bagno, perché ero troppo caldo con, e ho visto Lollypopdaddy nei corridoi del Martinez arrivando da noi. L'ho riconosciuto immediatamente !

Abbiamo trovato che MrSirban non ci ha detto, quando abbiamo visto che non era indossando delle mutandine
Abbiamo trovato che MrSirban conosceva meglio a dirci che abbiamo visto che abbiamo non indossato mutandine lol !

Siamo andati a bere un drink proprio accanto al ristorante. Lecca-lecca è una donna affascinante e commovente. Lei è adorabile. Si presenta come una piccola bambola rock'roll. La sensazione subito bene tra noi tre. Darling ha preso un paio di colpi e ci ha chiesto di mostrarci il caffè.

AmanteLilli-seguace-exhib-Cannes

Si è constatato che l'imbarazzo dei costi 18 €, Mentre essi sono 2 € più caro al Radisson Blu 360 °, dove la vista è incredibile dal tetto dell'hotel. Abbiamo deciso di andare lì. Questa è stata l'opportunità di nuove mostre sulla Croisette davanti a negozi di lusso e passanti.

AmanteLilli-lampeggiante-esibizionista-Cannes-17

AmanteLilli-lampeggiante-esibizionista-Cannes-18

Al Radisson Blu 360, Ci siamo innamorati con il panorama. È stupenda ! Il lounge bar è situato al 7 ° piano dell'hotel e offre una vista incredibile sulla baia di Cannes, L'Esterel e le isole di Lérins. Lecca-lecca e MrSirban ha preso un Mojito e io, un Cosmopolitan. Da quando ho avuto un sensazione di onniscienza a Barcellona con questo cocktail, Provo ancora una volta da tempo a tempo, ma non funziona più e ancora, onniscienza è un sogno irraggiungibile che ho nutrito fin dalla mia infanzia, tempo che stavo leggendo degli articoli dell'enciclopedia Universalis come abbiamo letto un buon romanzo.

Un buon Cosmpolitan presso Radisson Blu 360 °
Un buon cosmopolita al Radisson Blu 360 °
Mostrando sul tetto del hotel Radisson Blu
Migrainous fin dall'adolescenza, Questa roba ha avuto la buona idea di infastidirmi prima di pranzo presso il Martinez e non avere nessun bollo su di me, Ho lasciato a riposare fino a quando abbiamo forte nausea e crampi allo stomaco al Radisson Blu… per non parlare del mal di testa orribile amplificato dalle luci, gli odori e i suoni. Ho provato a fare una buona impressione, tanto più che siamo stati con lecca-lecca e io non rovinare questo momento di condivisione.

Ci siamo lasciati per 20 ore. MrSirban era affamato, ma a me, non a tutti e ancora, saltare un pasto non succede mai a me. Io sono regimophobe e mangiare è un piacere senza nome. Qui, Mi sentivo troppo male. Mi hanno portato a forti terremoti a causa della violenza dell'emicrania. Siamo andati al McDonald ' s, Darling ha preso un hamburger e io, Non mangio nulla, solo tre o quattro chip. Sulla via del ritorno, Ero molto la nausea fino a che infine essendo malato su… La Croisette (Rock' n' roll, Ho vomitato consumismo lol) quindi nella nostra camera d'albergo. Dopo, Era un po' meglio, anche se ho mantenuto il mal di testa per tre giorni. Nonostante una notte complicata per la mia organizzazione, Ho trascorso una giornata meravigliosa. E ' stato magico !

Ti piace il nostro siti gratuiti, sostenerci nel nostro comune Pot

Il ricavato finanzierà le sistemazioni dei siti che prendiamo interamente a nostre spese che è gratis per te (240 € per anno e per sito, miniera e MrSirban) ma anche di cambiare il materiale foto/video (Gopro, riflesso, obiettivo). Le vostre donazioni ci hanno supportato nell'acquisto di una videocamera 4K in 2016 e vi ringraziamo dal profondo del cuore. Nessuna donazione è piccola come il cuore è.