[EXHIB] Mostra e alla fortezza

L'autunno è particolarmente soleggiato alla fine di ottobre e abbiamo un obiettivo in mente : la scoperta culturale della fortezza di Mornas nel nord del Vaucluse. Se si prende l'autostrada A7, l'avrete sicuramente vista dominare la Valle del Rodano dall'alto del suo sperone roccioso. Abbiamo fatto dei bei concerti, masturbazione visto da un voyeur e un cattivo.

Abbiamo scoperto la fortezza dalla strada sulla strada per il campeggio Ran du Chabrier l'anno scorso. Il sito cattura l'attenzione e sfida. Solo, né il mio uomo né io ricordavamo il nome del villaggio… Quest'anno, andando a fare il chiusura del Ran a settembre, Mi sono preoccupato di memorizzarlo ! E partiamo per la nostra esplorazione l'ultimo fine settimana di ottobre.

Preparando la visita un po' prima di venire, Abbiamo capito che non c'era molto da vedere. Siamo arrivati intorno alle 11 del mattino e abbiamo fatto un primo tour del villaggio. C'è un bel viale di platani di duecento anni che sono stati piantati in 1811. I vicoli si intrecciano e molte delle case sono in pietra a vista. È molto carino.

Non manchiamo di fare mostre per strada, sotto l'antica porta del castello e sotto il… Il passaggio dei sospiri. Dopo aver fatto un mostra davanti al Ponte dei Sospiri a Venezia a fine aprile, Non abbiamo resistito alla tentazione di prenderci una pausa birichina !

Passeggiamo e alla curva dei vicoli, Scopriamo quello che doveva essere un vecchio fienile, Un passaggio che conduce alla fortezza, Un vecchio pozzo. Per quanto riguarda le mostre, Non ci sono grandi difficoltà. Il villaggio è vivo nella via principale, perché c'è il mercato. Non appena ti allontani da esso, I display per le strade sono molto tranquilli.

Il tour del villaggio si fa velocemente. Ho cercato di raccogliere qualche punto nella tabella delle sfide sessuali indossando un maglione traforato. Beviamo e pranziamo al bar. Il mio uomo ha mousse d'anatra e bistecca di vitello e io, Ravioli saltati in padella come antipasto, Budino nero e salsiccia come piatto. Mi è piaciuto ma non c'è più spazio per il dessert !

La passeggiata digestiva non è facile, ma ci divertiamo. C'è una bella salita per raggiungere la fortezza ! È molto ripida ed esposta al pieno sole. Di 22°, Va, Ma non riesco a immaginare di sudare in piena estate. Ci prendiamo delle pause per riprendere fiato ! Tutto è iniziato davanti alla chiesa di Nostra Signora. di Valromigier risalente al XII secolo e purtroppo chiuso.

Quindi, Facciamo una seconda sosta quando ci imbattiamo in un cavaliere dallo sguardo malizioso. Sembra terribilmente annoiato durante l'asilo nido. Suggerisco alla persona amata di scattare foto divertenti e maliziose mimando per affascinarlo… Ha resistito con il suo scudo ! Abbiamo finito con una bellissima vista del posto da scoprire : La fortezza arroccata 137 metri ! Siamo a metà strada.

Per rendere la salita meno faticosa, stazioni con codici QR ti permettono di scoprire il luogo in modo divertente. Un attore canta, scherzare, Dice. È bello. Finalmente arriviamo in cima. Tentati dalla vista sulla valle, È l'opposto del tour numerato. Ci rimetteremo sulla strada giusta dopo aver mostrato il mio seno e le mie natiche davanti alla fortezza.

Ripercorriamo i nostri passi per visitare nella giusta direzione. Il castello di Mornas è stato costruito nel 982 su uno sperone roccioso che domina la vallata. Fu poi rimaneggiata nel XII secolo e fu gradualmente abbandonata fino a cadere in rovina. I volontari l'hanno restaurata nel corso degli anni 1970-80.

Un posto a sedere si trova nel cortile interno. Il mio Amato mi suggerisce di sedermi e spalancare le cosce. Lo faccio prima di rendermi conto che una torre con i visitatori è di fronte a noi. Una signora si sciacqua gli occhi, sorridendo, quando vede che metto in mostra il mio seno e il mio sesso. Lo segnalo al Sig. Sirban. Mi assicura che non riescono a vedere con la prospettiva e che sto prendendo una decisione… Scopriremo poi in cima alla torre che possiamo vedere molto bene il trono !

Un cartello ci dice che il buco nei bastioni corrisponde a… alla toilette dei soldati ! È ben congegnato perché c'è anche l'equivalente di un “telescopio” Scolpito nella pietra. Ti permette di sederti facilmente. Non vuoi essere sotto di esso però, perché va dritto nella natura. Riposo assicurato, Non ho usato il piccolo gabinetto. È solo per il gusto di mettersi in mostra !

La scoperta culturale si trasforma in un'esplorazione maliziosa. Lungo i bastioni, il mio amato mi masturba. Vedere qualcuno in cima alla torre mi emoziona molto. Sono imbevuto. MrSirban tira fuori il suo e io lo masturbo a mia volta. Ha una bella erezione. Siamo entrambi molto solleticati ! Siamo sorpresi da un voyeur, che filma o scatta una foto senza dire una parola. Oh oh !

Punito per non aver indossato le mutandine, Sieur Sirban mi rinchiude in cima alla torre del castello. L'unica chiave per la liberazione è ben nascosta nelle sue scarpe, e così mi inginocchio per succhiare la spada del signore, dalla ghianda all'elsa, Il corredo è nascosto nelle profondità del fodero ! Tutto questo per dire che… Ho dato al mio Uomo un in cima alla torre !

Salire in cima alla torre deve essere guadagnato, Si raggiunge con una scaletta ! Se non vuoi fare spettacoli automatici mentre sali e scendi, Opta per i pantaloncini, mutandine o pantaloni, Altrimenti, tutti avranno un'ottima visione del tuo sesso !

La visita culturale sta per concludersi. Di fronte alla vecchia cappella c'è una gogna e… Come non mettersi in mostra alla gogna ? È troppo allettante ! Ci saremmo messi la testa dentro, Ma non volevamo correre il rischio di rompere tutto. Ci siamo accontentati dei buchi a disposizione… Non pensare che ci sia qualcosa di sporco in questo ! MrSirban ha posto il suo, Poi ho mostrato il mio sedere.

Ci è piaciuta molto questa scoperta culturale. È molto bello. La visita della fortezza è prevista in 30 minuti ufficialmente, ma tra le mostre, Aspettando qualche foto birichina, Fellatio in cima alla torre, Masturbazione sulla passerella… Ci sono voluti 1 ora e 45 minuti ! Ci siamo presi il tempo per prenderci il tempo, Non abbiamo fretta nei fine settimana. Siamo abbastanza bravi durante la settimana.