[EXHIB] Sulla Riviera con il mio amico Elysa Exhib

Storia di trascorrere insieme la fine dell'anno, i nostri amici Enrique ed ELYSA Exhib Abbiamo spedito con loro in un grande viaggio Nizza, divertente come canaglia, in direzione Nizza e Juan-les-Pins !

Place Masséna, Bello

Il 30 Dicembre, Abbiamo lasciato tutto il Monaco quattro direzione, dove le decorazioni natalizie erano superlativi. Abbiamo soggiornato io e saggio Elysa, perché è ultra-surveille e siamo rimasti più al fine di avere un buon tempo con gli amici per discutere di tutte, nulla e tutto da ridere, il nulla !

29 31

La sera, Abbiamo cenato presso l'ippopotamo bello, accanto alla place Masséna, dove ho esposto. Era anche molto ben arredata. All'uscita del ristorante, ELYSA e io ci sono divertenti da replicare quello che la statua di Apollo posta sulla Fontana del sole : mostrare il culo ! A proposito, Ci ha ispirato un gruppo di italiani, un po ' brillo, Sembravano eccitati dalla nostra testa a testa. Erano motivati dal nostro puntone la tua roba e lo ha dimostrato ad alta voce !

Fontana del sole, Bello

Abbiamo alloggiato in un hotel nelle vicinanze. Non abbiamo nessuna grande dormito con la mia cara. Siamo abituati ad non avere assolutamente nessun rumore di notte, le gioie della campagna, ma potevamo sentire la strada dalla nostra camera. Abbiamo capito che il problema è venuto da noi quando il prossimo, ELYSA ed Enrique ci ha detto di non sono stati disturbati dal rumore.

30 32

Quindi è un po' stanco che eravamo a Juan-les-Pins, lungo la costa. Era piuttosto freddo e un po' grigio. Questo non ha condizionato per rendere bella strut il vostro roba di fronte i piloti, i ciclisti e gli altri automobilisti. Abbiamo spostato che alcuni penso.

È rimasto un gentiluomo osservare la foto sparare, Mentre un ciclista spazzolato l'incidente completamente girando la storia da non perdere. Siamo molto complici con Elysa ! E ' stato divertente, tutte le persone che guardano la scena rimasero rispettose.

Abbiamo approfittato della bellezza della Costa Azzurra per fare altri scatti. Gli mancava il sole per rendere il momento perfetto ! È stato davvero molto bello.

Poi siamo andati per una passeggiata a punta-Croisette, proprio all'ingresso a Cannes, dove esponiamo nuovamente i nostri talismani. Ero nudo sotto il cappotto, un automobilista ha visto la scena ed è venuto a parcheggiare proprio dietro di me la storia non perdetevi il puntone tua roba che stavamo facendo con Elysa.

Me mostrando il fronte strada, Suggerimento-Croisette, Cannes
Un automobilista si voltò e tira dietro di me per non farsi mancare nulla del nostro puntone la tua roba con Elysa !

19Abbiamo terminato il nostro viaggio sexy strada lungo il Golfo della Napoule, nelle vicinanze di Cannes la Bocca.

Una panchina ci ha dato un cattivo posto con il mio amico !

Le vetture erano dietro di noi e corridori hanno approfittato del litorale di ossigenare spirito godendo della vista che offriamo loro. Tutti i sorrisi, ci stavano guardando tutti mentre facendo loro sport. Va detto che andiamo inosservati in posa sulla panchina parco.

AmanteLilli-Exhib-lampeggiante-PublicNudity-ElysaExhib

Dopo tante emozioni e mostre, Moriremmo tutti e quattro di fame. Abbiamo optato per una pizzeria, il giorno della vigilia di Capodanno. Giorno speciale “Sovrappeso”. La vita è piena di piaceri e privazione assolutamente non fa parte del mio vocabolario. Io sono regimophobe e quindi cosa se prendo qualche chilo, ti lasciano per il periodo di massimo splendore di se stessi… o non !

A proposito, Non siamo stati gli unici ad avere questa idea divertente, il ristorante era affollato. Ancora una volta abbiamo avuto un tempo fantastico e buono sportivo. Era un piccolo fuoco supplementare ! È possibile trovare la serie di foto e video realizzati da Elysa sul suo sito (È qui !) !