[Giorno festivo] Mostra e fellatio al castello 3/3

Questa è l'ultima parte sulle vacanze a Carcassonne ! Dopo aver visitato il città bassa E la Medievale, abbiamo terminato il nostro soggiorno tra mostra e fellatio al castello. Tra cultura e cul-turlutte, il passo è stato fatto rapidamente !

Arriviamo un'ora dopo l'apertura e abbiamo l'impressione di essere soli a visitare il castello. Attraversiamo un ponte che si affaccia su un ampio fossato asciutto, poi entriamo in una grande stanza totalmente vuota. Abbiamo avuto la buona idea di prendere l'audioguida… solo per capire cosa vediamo, perché non è molto significativo. Dopo aver ascoltato la sequenza, Mi siedo su una sporgenza e… spalancare le cosce. MrSirban non resiste alla tentazione di immortalare il momento ! Clic-Clac Kodak ! Quindi, mi chiede di rivelargli i glutei.

Il tempo è altrettanto esecrabile dei giorni precedenti. C'è sputo e un vento freddo penetrante. Ho optato per collant senza soffietto o cucito solo per ottenere glutei caldi e un maglione… colui che rivela la mia intimità se alzo le braccia (Leggi l'articolo) ! È importante proteggere quest'area, non dovresti prendere un raffreddore di minette. Ci uniamo ad altri visitatori alle ore. Questi sono i passaggi in legno costruiti sulle pareti dei recinti. Le mostre cattive hanno più spezie con il rischio di essere sorpresi !

Il castello del conte fu costruito dalla famiglia Trencavel, Visconte di Carcassonne nel XII secolo, poi è stato rielaborato più volte, prima di essere restaurato da Viollet-Le-Duc. È un po 'un peccato che nessuna stanza sia arredata o messa in situazione, ad eccezione del museo lapidario. Fortunatamente, oltre all'audioguida, ci sono pannelli esplicativi che ti permettono di proiettarti. Questo non ci impedisce di fare mostre impreziosendo le soste con pause cattive châtelaines !

Tra due letture culturali, la cultura prende un'altra piega. Ci titillamo durante la visita tra due onde turistiche, carezze intime e mostre ravvivano l'uscita. Non ci sorprendiamo, ma è spesso meno di un. Questa adrenalina ci emoziona particolarmente. Sono fradicio nonostante il freddo… e ti rassicuro, non c'era stalattite intima tranne quella di MrSirban !

La tensione sessuale è al suo apice quando arriviamo nella torre della cappella. I visitatori sono autorizzati a passare attraverso, poi il mio Uomo mi preme contro un muro di sorpresa e fa scivolare le dita sotto il mio vestito per masturbarmi attraverso il nylon. Sono terribilmente entusiasta della situazione e stressato per le persone che arrivano.. Ne ho individuati alcuni alle ore e li sento parlare. Siamo a pochi passi. MrSirban si basa sul fatto che tra la lettura dei pannelli e l'osservazione dei luoghi, abbiamo qualcosa per goderci sessualmente il momento.

Tira fuori il chibre dai pantaloni. Ha una bella erezione. È una band dura ! La sua coda è eretta in un potente desiderio. Egli mi comanda : “Le ginocchia, succhiotto !”. Ha il merito di tagliare corto la mia procrastinazione e altre masturbazioni cerebrali. Corro senza pensare. Preso da un'eccitazione pazzesca, peccato se arrivano persone. Mi applico facendo bellissime gole profonde ! Non capita tutti i giorni di fare schifo al castello !

È raro che MrSirban sia a suo agio per il sesso all'aperto tra la mancanza di comfort e il fatto che devi sbrigarti.. Quindi quando mi chiede di alzarmi perché vuole prendermi, Io sono in cielo ! Lo amo da parte mia. Mi chiede di appoggiarmi alle mura del castello per scoparmi.

Abbasso i collant, solleva i lati del mantello, mi inarca bene e gli porge il mio stretto in modo che la penetri vigorosamente. Sentiamo le persone parlare sempre più da vicino. Profuma di roussi ! Vado a dare un'occhiata per vedere dove sono. Oh, merda ! Flauto ! Stanno arrivando ! Ci vestiamo velocemente. È meno di un ! MrSirban si sta riguardando quando entrano nella stanza. Facciamo finta di contemplare l'architettura. Non indugiano. Pensiamo di riprendere da dove avevamo lasciato, ma guardando di nuovo se il campo è libero, arrivano altri visitatori. Peccato per noi ! Non sarà possibile per questa volta.

Sui bastioni, abbiamo difficoltà a fare la mostra perché molti turisti hanno finito per raggiungerci. Siamo lenti quando visitiamo. In generale, raddoppiamo i tempi indicati. Se la visita è programmata per durare un'ora, siamo vicini alle due ore. Leggiamo ogni segno e ne discutiamo per capire o chiarire. Facciamo scatti normali e foto cattive, o anche di più se possibilità. Guardiamo i paesaggi e l'architettura… Vere tartarughine, ci prendiamo il tempo per prenderci il tempo !

La passeggiata sui bastioni termina con una splendida vista sulla Cattedrale di Saint-Nazaire e Saint-Celse. Risale anche al XII secolo e fu costruito sotto il visconte di Trencavel. Siamo stati quindi a pranzo in un piccolo gargote né buono né cattivo. Siamo andati a fare una piccola passeggiata digestiva andando fino in fondo intorno ai bastioni esterni. Questa è la particolarità di Carcassonne, avere un doppio recinto per tre chilometri.

Le nostre voglie di sesso al castello sono state abortite, abbiamo continuato la visita combinando scoperta culturale ed esibizionismo sessuale. Siamo un po 'frustrati per rimanere sulla nostra fame. A proposito, il ritorno in hotel è stato fumante. Ci siamo saltati l'un l'altro. Questi quattro giorni di disconnessione a Carcassonne ci hanno fatto il bene più grande anche se il tempo non era all'appuntamento con vento e pioggerellina. Abbiamo punteggiato le vacanze con molte mostre, sesso, visita. È stata una delizia in ogni modo.

Le nostre vacanze cattive a Carcassonne

Esposto in cinture di giarrettiera nel giardino pubblico

Nudo lampeggiante sotto il manto della città medievale

Cul-turlutte e lampeggiante al castello del conte

Il sito mrSirban celebra il suo 10 anni, non esitate a scoprirlo !