[EXHIB] Cassis e rocce piatte

Giovedì 14 Aprile, per un capriccio, Abbiamo deciso di andare a Cassis con MrSiban. Il clima è ideale : Sole, calore e noi siamo ancora fuori stagione turismo. Siamo entrambi in vacanza e altro ancora, vincoli di così poco tempo e il desiderio di ottenere aria fresca e godere a fondo !

AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-01AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-02

Video : esibisce in macchina, sulla strada di Cassis

Cassis è un posto molto carino, piccolo villaggio di pescatori, dove ci ha sempre comprato il pescato del giorno anche : triglie, Ricci di mare… Noi amiamo sempre lì, ma, non appena inizia l'afflusso di turisti, il fascino opera considerevolmente meno : diventa molto molto difficile al parco, tranne se arriva presto e anche a piedi sulla porta è complicato, Funziona bello e vicino !

AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-03AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-04AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-05

Siamo arrivati intorno a mezzogiorno e sfruttare rapidamente il villaggio. Vagabondare, vaghiamo, Camminiamo lungo il porto. Non c'è mondo, più di quanto abbiamo immaginato. Va detto che il tempo è estate, poco vento ci ricorda che siamo ancora nel mese di aprile.

AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-06AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-07

Io mostrerò sulla porta davanti al popolo e le telecamere di sorveglianza, Nessuno sembra più scioccato di quanto ! Amo, È così eccitante, soprattutto quando c'è un rischio reale di essere sorpreso e mondo. È tutte le spezie e il fascino della Mostra.

AmanteLilli-spettacoli off-nudo-per-ribes nero-08

Decidiamo per un piccolo crêperie sulla porta. Ci andiamo spesso quando siamo venuti a Cassis. Le frittelle non sono male e la terrazza è ben posizionata. Ho preso una frittella condita con una bistecca tritata, un uovo giallo e un dessert di ratatouille e crepe, Ho optato per un Grand Marnier. Il mio uomo ha preso un completo pancake e waffle con Nutella-Chantilly.

Video : lampeggiare il Pancake House, senza mutandine

Anche se la terrazza è affollata, Non ho potuto resistere alla tentazione di mostrarmi : seni, poi Kitty. Ho avuto anche mia scottature prima dell'anno : fenditura, spalle e schiena. Abbiamo dovuto cambiare camera tra la bevanda e il pasto, perché mi sentivo bruciore sulla mia sedia e avevo paura di insolazione, Io sono soggetto.

Video : Mostre presso il Pancake House

Due seguaci di Twitter avevano chiesto se erano disponibili quel giorno per soddisfare, Sapevamo che a loro piaceva andare lì. Questo era il caso per uno di loro : @JJTbm13. Abbiamo aderito lui presso le rocce piatte, una spiaggia per nudisti con una vista fantastica di Cap Canaille e la baia di Cassis. Era la prima volta che ci siamo andati e JJTbm13 è stato una guida delle più affascinanti e piacevole.

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-10Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-11

Video : presso le rocce piatte, nudista Spiaggia non-libertino

Sono state conciate e discusse. È stato molto divertente ! Conservo un ottimo ricordo. JJTbm13 inizia nel mondo libertino e sapendo che, Non osavo tenta di avvicinarsi per paura di rush. Io sono molto riservata e ben educati (Sì, sì, Nonostante le mie pratiche, Ho un pazzo a fare il primo passo… È semplice, Non ce la faccio) ! Catturato nel thread su un naturista spiaggia non-libertino, Non ha nulla di rogue. Ciò non impedisce di avere un incontro piacevole e sono ansioso di incontrare di nuovo !

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-12Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-13Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-14

Avevo con me un vestito offerto da un seguace di bello, GMSee, un po' di bella camicia da notte scintillante e argento. Adoro queste piccole vele di sensualità che adornano il corpo tutto in trasparenza. Mia cara e ho approfittato dei bellissimi dintorni della baia di scattare qualche foto. Un mare e un cielo di Riviera, vele bianche, Cap Canaille e increspature di soldi, è sarebbe essere pensavamo solo nel mondo in un vero angolo di paradiso.

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-13AAmantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-16

Grazie GMVoir per questo bel regalo, È super bello. Mi ha rovinato ! La camicia da notte poco non nasconde grande ' cosa. Ci ha lasciato una trasparenza giocherellona ed erotica. È molto sexy ! Ci hanno messo in un piccolo angolo della spiaggia di rocce piatte per non offendere die-hard naturisti, per cui la nudità non è erotico ma è uno stato naturale.

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-19Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-20Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-21

Una brezza fresca siamo motivati a muoversi più velocemente del previsto. Siamo andati a bere qualcosa con JJTbm13, momento di cordiale e amichevole. Mio amato e ho trascorso un bel pomeriggio in sua compagnia.

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-23

Le rocce piatte sono un angolo bellissimo naturista. Il modo per arrivarci è pietroso e non facile da trovare, Anche se non è lontano dalla strada. 3 minuti a piedi e hop, Il paradiso è qui. Ho scambiato i miei tacchi a spillo per scarpe da ginnastica, necessarie per evitare di scivolare. La vista è incredibile sulla baia di Cassis e Cap Canaille. La zona è tranquilla, È naturista amichevole e non-libertin, Abbiamo visto nessuno coquiner e ci si sente a livello dell'atmosfera : qualcosa di caldo ! Tessile e nudo-all mix senza giudicare qualcuno là. Tutti i fisici sono rappresentati, nessun motivo di complesso !

Amantelilli-s'exhibe-nue-a-Cassis-22

♥ Se vuoi sorprendermi troverai i miei piccoli e grandi desideri in queste liste dei desideri ♥ Prevedere 2/3 più giorni per la consegna, Regali di arrivano a un collega di MrSirban e non direttamente con noi.