[EXHIB] In MOP a Bandol

Sabato 27 Giugno, Siamo andati con la mia cara make nostro pellegrinaggio annuale a Bandol. Ci sono dodici anni, Signor Sirban mi ha chiesto sulle rocce, stretto con amore nelle braccia di altro e sguardo perdita nel blu del mare, Se volevo andare a vivere con lui e lasciare mio nativo Parigi per unirsi a lui in Provenza. Conoscete tutti la mia risposta… Ho accettato, commosso fino alle lacrime. Romantico che siamo, Torniamo a rinnovare le nostre promesse di vivere insieme a ogni inizio di estate.

Il tempo è bello, ancora una volta e la temperatura è di 34 °. Outfit del giorno sarà così leggero e per cambiare, Abbiamo deciso di prendere i nostri costumi da bagno per godersi la spiaggia. L'atmosfera è eccellente in macchina : Sole, musica, piccolo e buon umore puntone la tua roba sull'autostrada.

Arrivati a Bandol, Ci sentiamo in vacanza. L'impostazione è sempre cordiale : piccoli negozi di abbigliamento estivo, Caffetterie, ghiacciai, ristoranti e su altro lato, il casinò, spiagge e dal porto. Abbastanza veloce, C'è un piccolo vicolo in cui vi mostro io.

La strada ci ha fatto sete, Decidiamo di andare per un drink sulla Piazza del mercato, vicino alla Fontana e il canto delle cicale. Abbiamo approfittare della tranquillità del luogo, Nonostante il mondo : Moresco per il mio uomo e menta all'acqua per me.

È ora di pranzo e partiamo alla ricerca di un piccolo ristorante. Tutti noi abbiamo due desideri di cozze e patatine fritte. Optiamo per un ristorante del ghiacciaio.

Su richiesta del mio amato, Rivelo i miei seni al tavolo vicino altri clienti. Amo questo, È così eccitante. Il pasto era finita, bene abbiamo banchettato al. Le cozze erano condite come ci piace moltissimo e il ghiaccio, fatti in casa, erano molto buoni. Ho preso due palle : caramello al burro salato e rock Suchard. Signor Sirban ha optato per un caffè gourmet.

Abbiamo poi una passeggiata digestiva sulla porta. Ci prendiamo il tempo per ammirare le barche e gli yacht. Io mostrerò più volte, Non c'è o non passanti. Finché si tratta di adulti, Non mi da fastidio. I miei limiti solo due sono i bambini e disabili mentali.

Se volete darmi la Yuko, L'ho messo nella mia lista dei desideri destra ! Invito la persona che mi offre per rendere il primo incrocio con noi. Signor Sirban servirà come cameriere ! Come che io vengo portato via ? Mi ! Certo che no, non dire così. Ho solo un sacco di immaginazione !

Bandol, Non è sempre ovvio per mostrare, perché è costantemente affollata. È un luogo familiare e turistiche. Devono essere vigili, come la città è in parte videosurveillee.

Dopo i molti puntone la tua roba sulla porta, dove mi sono esposti il mio fascino più intimi, Ci siamo diretti verso la spiaggia dopo di noi essere cambiato lungo la macchina parcheggiata sul parcheggio. Il mio uomo è trovato nudo nel parcheggio per il calcio, Ti sto mostrando questo, È abbastanza raro da vedere !

La spiaggia essendo tessile, Abbiamo mantenuto i nostri costumi da bagno, come lei è di famiglia e nel cuore della città. La temperatura dell'aria (34°) accoppiato con il Mediterraneo (23°) Questo ha reso la vacanza più piacevole acquatica. In acqua, Io ho masturbato mio uomo molto tranquillamente. Avevamo dimenticato il Go Pro per una volta, Non potevamo filmare nostre sciocchezze subacquea. Seni nudi, Ho fatto alcune mostre discreti, come c'era il mondo che gode - come noi- dalla spiaggia.

Da dodici anni, Viviamo un amore bello e un complice. Lui è mio amico, Amore mio, Amore mio, Il mio confidente, Buddy, la spalla su cui posso riposare, il braccio in cui terrò riscaldami, il respiro della vita e della mia anima.