[Costa Azzurra] Spettacolo cattivo nel villaggio

Questo è l'ultimo articolo sul nostro viaggio nel Golfo di Saint-Tropez. Abbiamo iniziato con una breve visita al piccolo villaggio di Gassin. Non vedrai nessuno o quasi nessuno nelle foto perché… Abbiamo evitato i guardoni. C'era un matrimonio quel giorno e abbiamo accuratamente evitato gli ospiti sullo sfondo delle nostre mostre cattive per le strade..

Avendolo già visitato in estate, È molto più vivace che in autunno ! Ad eccezione di una manciata di turisti stranieri e invitati al matrimonio, Il villaggio è molto tranquillo. Sembra di essere in un set cinematografico : Tutto è pulito e quasi troppo perfetto. Sembra una chimera della Provenza, Come il’Bendor Island dove abbiamo fatto cattiveria.

Passeggiando per i vicoli, Cadiamo sotto l'incantesimo di un edificio municipale. Esitiamo brevemente sulle foto cattive sui gradini con MrSirban, perché il matrimonio si tiene nella chiesa nelle immediate vicinanze del Municipio. La configurazione della piazza ricorda Don Camillo de Guareschi ! Sai, il prete interpretato da Fernandel e contrapposto al sindaco, Peppone. Se non hai letto tutti e sette i libri, Li consiglio. Sono fantastici !

Mostro la mia intimità e le mie natiche davanti al Municipio, sedotto dal simbolismo e dalla bellezza del motto della Repubblica : “Libertà, Uguaglianza, Fratellanza”. Non è per mancanza di rispetto, al contrario. Essere cattivi, Il simbolo delle parole è forte perché evidenziamo questa vita di libertà, uguaglianza e fraternità. L'ambiente erige la Libertà come bandiera di un modo di vivere e di pensare.

Continuiamo la scoperta sexy, Il corpo esposto, sotto la porta dei Saraceni risalente al XIV secolo. Fa parte del muro perimetrale, di cui non è rimasto molto. Fu chiusa da una saracinesca per prevenire incursioni e saccheggi di saraceni.. Mentre mi vesto, Due coppie hanno attraversato il passaggio dietro di me. Abbiamo avuto glutei caldi !

Un cartello menziona un punto di vista sul Golfo di Saint-Tropez. Ci siamo in pochi cavi ! MrSirban ha in mente due foto : il primo davanti al pannello “Ufficio del Turismo”, perché ci piacciono le visite culturali punteggiate da mostre o anche sesso…

… e il secondo al famoso punto di vista, dove lo sguardo si perde all'orizzonte fino a vedere Port-Grimaud o Sainte-Maxime. Le persone sono nelle immediate vicinanze e rovistano nel bagagliaio delle loro auto. Il muretto corre lungo un parcheggio. Non hanno visto nulla della mostra, che è durato ancora diversi minuti !

Questa è la terza volta che attraversiamo la Porta Saracena. Siamo andati in giro per il villaggio. Saliamo fino all'ultimo punto di vista indicato sui cartelli. C'è un tavolo di orientamento davanti al quale mostro le mie natiche. MrSirban si unisce a me e accarezza il mio sesso… rapidamente imbevuto di eccitazione. Ci fermiamo, Perché i turisti arrivano con un piano in mano ! Sembrano più saggi di noi.

Ci soffermiamo un po' sulla piazza adornata da mille sfumature. Fino alla fine di ottobre, Gli artisti sono esposti in tutto il villaggio tra cui questo lavoro scintillante di fronte al quale ho svelato il mio piccolo petto e il mio liscio.

Ci uniamo a un bar per prendere… cioccolata ! Il maestrale è salito e fa freddo. MrSirban mi offre di offrire le mie cosce larghe perché tutti possano vederle.. Nella prima foto, Mi sembra di essere solo sulla terrazza, ma sul secondo ci sono alcuni clienti. Gli altri mi guardano. È il piacere della fotografia e della storia che racconta la scelta di un angolo di ripresa.

Storia per riprendersi dalle nostre emozioni cattive, Abbiamo riacquistato le forze al ristorante. MrSirban si è complimentato con il mio piccolo top durante la passeggiata e ho capito perché al tavolo. Rivela la curva del mio seno e se mi allungo, L'areola si rivela spudoratamente agli occhi di tutti. Oops ! Tette !

Abbiamo raggiunto l'appartamento nel pomeriggio. Il resto del soggiorno, La conosci : Un delizioso gioco di sesso in camera che non è stato immortalato, Il mio collare per cani orgogliosamente esposto al bar la sera e un Fellatio nei vigneti il giorno dopo con il tappato. Così finisce il nostro viaggio nel Golfo di Saint-Tropez tra complicità, Amore e cattiveria !