[Costa Rica] EXHIB presso i ponti di vulcano e sospensione

Con MrSirban, Siamo andati in Costa Rica per due settimane per festeggiare il Natale, il nuovo anno, ma soprattutto i nostri quindici anni ! Situato in America centrale e in decollo da Nizza, Abbiamo dovuto fare più di aerei 14 h in tutte le, attraversare l'oceano Atlantico, prima di approdare nella capitale della donna del Costa Rica, San José, con un buon turno di 7h e una lunga giornata di più di 30 ore nelle gambe. Amanti della natura, Abbiamo messo siamo full Peepers con un focus su tre fasi : il vulcano Arenal, nella costa del Pacifico e la foresta pluviale di Monteverde, a Manuel Antonio.

in questo paese, È molto facile da prendere per Indiana Jones, Nathan Drake o Lara Croft ! Tra la lussureggiante giungla pilotata da ponti sospesi, molti animali selvatici e vulcani, Essa è immediatamente disorientato ed in piena avventura. Vi invito a seguirci nel nostro primo passo. Abbiamo soggiornato quattro giorni ai piedi del vulcano Arenal, vicino la città di La Fortuna. Abbiamo fatto le sorgenti termali vulcaniche, zip-fodera e pieno di animali, come due tipi di pigro, scimmie o la rana blu Jeans, grande come un pollice ma terribilmente velenoso.

Per le escursioni nel Parco nazionale del vulcano, Stampiamo una pista abbastanza corretta pietrosa. Pochi scossoni e marmitte più tardi, Arriviamo ai piedi del mostro ! Il vulcano è facilmente visibile, È necessario assolutamente ovunque che si guardi, ma è raramente chiaro. Le nuvole lui sorvegliare ogni giorno. MrSirban e io abbiamo visitato il Museo dedicato al vulcano. È il punto di partenza di numerose escursioni attraverso la foresta pluviale e la foresta secondaria. Non avevo mai visto come foresta densa, È buio di giorno e cresce gli alberi e le piante… gli alberi ! Questo ha creato una pianta dalla terra all'immensità del cielo, perché le cime degli alberi diventa il nostro cielo, ci sono solo questi ultimi.

Abbiamo alcuni puntone la tua roba al Museo. Abbiamo anche fatto in modo di non essere sorpreso, perché l'esposizione sessuale è formalmente vietata in questo paese… proprio come il seno nudo in spiaggia ! Sebbene le persone sono molto tattile e molto breve donne vestite e tenutosi a Slinky, Paradossalmente la sessualità resta tabù e persone sono modesti. Per darvi un esempio concreto, molti costaricani sono bagnarsi in una t-shirt, ma non esiterà a farvi un abbraccio dopo una conversazione. Quando è successo a noi la prima volta, Ci ha sorpreso. In Francia, Hanno abbracciato non persone che conosciamo a malapena.

Vulcano Arenal, davvero, non può fingere di essere una montagna o collina, perché è esattamente come è un vulcano nell'immaginario collettivo : perfettamente conica. È uno stratovulcano alto 1 720 metri. Ha cinque diversi crateri e colate laviche recenti sono sempre visibili ad occhio nudo sui suoi fianchi (Queste sono le striature nere dietro di me). È impressionante ! Si non può salire al cratere, perché è ancora considerato di essere attivi, Anche se la sua ultima grande eruzione fu nel 2010. Durante 42 anni, È stato il vulcano più attivo del paese con frequenti eruzioni. Abbiamo così grenouillé intorno a lui nel non riuscire a salire Parco nazionale !

Noi abbiamo scandito l'escursione di molte mostre ! Quelli sulla struttura verde erano comiche, perché eravamo in cima di una torre di metallo e perforato di osservazione 18 metri di altezza, francamente in movimento con potenti raffiche di vento. Sono stato ripetutamente destabilizzato i seni all'aria, la fotocamera che sta scuotendo le barre ! MrSirban e ho dovuto tenere su di noi per mantenere l'equilibrio ! Più, il libro in grado di sopportare che 8 persone allo stesso tempo, Potevamo sentire un gruppo salire a spaventoso del visibile divario tra ogni mercato. Ci siamo divertiti, fretta di perdere l'equilibrio a ogni raffica non è ovvio ! Abbiamo fatto un piccolo video, ma con il mio cellulare è scomparsa quando ho abbandonato di un ponte sospeso… Ho fatto su Snapchat con nessuna rete, Lei è rimasta in sospeso sull'applicazione.

Il nostro peregrinare ci ha portato a una grande cascata, dove abbiamo perso la barca per fare il vizio. Tempo per fare le foto “normale”, una famiglia è arrivato. Ci hanno chiesto di scattare foto e hanno fatto lo stesso per noi. Abbiamo aspettato fino a quando lasciano circa 10 minuti, ma erano lontani dall'inizio. Così abbiamo continuato la nostra escursione fino ponti sospesi sopra un torrente. È molto bella, perché domina il baldacchino e l'acqua mentre ascoltate le canzoni della giungla, una moltitudine di suoni di uccelli, degli insetti, delle scimmie… Che è meraviglioso.

MrSirban voluto vedere me stesso su ponti sospesi. È senza mutandine e senza reggiseno, Come sempre, come mi sono offerto per il suo sguardo. Siamo particolarmente entusiasti entrambi. Sento parlare della venuta di mondo e vestirsi in fretta. Lascio il mio cellulare dalla mia mano. Lo vedo cadere al rallentatore e intrufolarsi proprio in un buco del ponticello della sospensione a oltre 50 ft del vuoto ! Frantuma il pianure nel torrente. Mia amata romps nelle correnti per ottenere tra due rocce dove ha fallito miseramente. Prendo un sacco di immagini della vita di ogni giorno con il computer portatile, Naughty o non. Io uso la SLR per la fauna e la flora, anche paesaggi. Che cosa ha fatto lasciarlo scivolare stupidamente ! Tutti i, perché ho non avuto tasche e non vorrei prendere la borsa per evitare la congestione !

Telefono cellulare recuperato, le nostre foto naughty e sexy completato, Abbiamo finito il nostro itinerario circolare di 7 chilometri. Abbiamo avuto la possibilità di osservare il ritorno delle scimmie urlanti tra gli alberi, così come molti uccelli, come colibrì o avvoltoi avvoltoi. Abbiamo pranzato in un piccolo ristorante. Le emozioni, È vuota ! tavolo, Abbiamo scoperto che la carta SIM e SD sembrava intatto. Ho anche mangiato il miglior piatto del soggiorno, della Arroz con pollo (Pollo riso). È il riso con pollo, Peperoni, il pomodoro, fagioli rossi, guacamole e olio di cocco ! Con il sposato, loro Quesadillas E la Fajitas, Mi è piaciuto molto. Il cibo è spesso grasso, le porzioni sono molto generose, ma i gusti sono buoni !

La giornata è stata ricca di emozioni, buono come negativo, ma per fortuna, MrSirban come me stanno andando molto bene e ho ottenuto il mio vecchio cellulare, che è quasi tre anni di età. Ci sono voluti per una carta SIM locale. Abbiamo avuto la possibilità prima di lasciare il Parco nazionale di Arenal per vedere la sommità del vulcano deselezionata ! È abbastanza raro che egli non è vestito di nuvole. Abbiamo l'opportunità di fare un'ultima Mostra prima la casa del custode prima di tornare all'hotel !

Questo è il primo articolo sul nostro viaggio in Costa Rica, un paese incantevole che spero che vi piaccia tanto quanto egli ci ha sedotto ! Vi porteremo a scoprire che le sorgenti termali vulcaniche in futuro articoli, la piscina dell'hotel, sexy jacuzzi e una buona parte delle sue gambe in aria sulla terrazza della camera, la foresta delle nuvole su una funivia e l'oceano Pacifico ! Decollo immediato !