[Tappo 2017] Pluralità di compleanno’ e la sera con gli amici

Mercoledì 9 Agosto, Mi sveglio con un ulteriore anno. È il mio compleanno ! Festeggiamo sempre a Cap d'Agde, Si tratta di un'opportunità per unire festeggiamenti, libertinaggio e amicizie. Mio colopathy portale è anche parte della, Ho mal di stomaco molto male dalla sera prima. Non è male, Ho intenzione di godersi la mia giornata a tutti i costi !

È stata una mattinata intensa : chiamare dalla famiglia, messaggio per gli amici, Tweet da centinaia e apertura regali ! Sono stato rovinato marcio. MrSirban mi ha dato una splendida lingerie Lise Charmel, un body nero e blu con pizzo. Ho ricevuto tanti regali da parte dei miei seguaci su Twitter, il blog o Wyylde, Apprezzo sinceramente. Ringrazio dal profondo del cuore :

• Lau_Frenchy, che mi ha dato una giarrettiera panty grande Maison Close
  • Spazio Libido, che scivolato un presente nel comando Lau_Frenchy !
  • Thierry, Chi mi ha dato una gonna corta a pieghe Hustler
  • Lov&Sesso, che mi ha dato due libri da divorare : Una ragazza come qualsiasi altro e Revival di Stephen King
  • MrSweety_2, che mi ha dato un bede il libertinaggio : Vita di un swinger
  • Alfred, Chi mi ha dato un paio di scarpe Guess
  • Mistero LOULOU, Chi mi ha dato un paio di bassi Wolford calze a rete

Quando ti dico che sono stato viziato marcio ! Sto attento per molte cose, fatta eccezione per l'apertura dei documenti presenta, dove il mio lato Nana della lattina Hobbit completamente express. I cartone tirando Giubileo e carta e trovare doni meravigliosi. Tu sei l'amore di foo ♥♥♥♥ Anche voi volete farmi una sorpresa ? Ho due lista dei desideri : uno su Amazon e un sullo spazio della Libido. Piano 2/3 giorni aggiuntivi per la consegna, come i regali arrivano a un collega e amico del mio uomo.

Normalmente, Andiamo a pranzo Mississippi il mio compleanno in amore con il mio amato. Ma, con 20 anni mia crisi di dolore e intolleranze alimentari, Si teme che il ristorante fa più danni che altro mi. Non abbiamo mangiato la tradizionale cozze marinate. Beccato il trailer.

Dopo il pranzo, Facciamo la doccia. Alle 15:30, Abbiamo un appuntamento con un gruppo di scambisti sappiamo ogni, ma che era altamente consigliato a noi da GroupDeMecs (GruppoDeMecs). Ha ThePierrot2 (Nickname della loro pagina sul cattivo sito di incontri Wyylde). Andiamo al loro appartamento, batteria al momento e ci, Ci sono tre piccole tazze sconosciuti, affascinante come cordiale malandrini, e un volto noto, da GroupeDeMecs ! Io sono un articolo dettagliato sul nostro incontro con ThePierrot2 più tardi (Maiusc 11/2017 : tutto l'articolo da leggere qui, in foto e video).

Quando sono arrivato, Non ho il tempo di cambiare ! Come precedentemente, Mi hanno messo direttamente nel cuore della questione e I love it. GroupeDeMecs e ThePierrot2 aveva preso alcuni dolci e mi ha chiesto se volevo mangiare loro ora o dopo. Potete immaginare la mia risposta ? Ho risposto “Dopo” Naturalmente, ! E ha cominciato la furfanteria. Ho dovuto salutare i quattro sessi presenti, in ginocchio davanti a loro, poi mi hanno portato quindi alla pecorina sul pavimento, che si appoggia contro il letto. I tre ThePierrot2 mi ha portato pure ed era buono ! Mi è piaciuto molto. Quindi, Mi è stata sollevata sul letto, dove i quattro mascalzoni mi ha preso come un missionario. Allo stesso tempo, Stavo succhiando e godendo di ogni. Mi è piaciuto un sacco, perché supportato da GroupeDeMecs e mia cara, che non ha perso una briciola, i tre ThePierrot osato scuotermi e bistrattarli me : visite guidate di gole profonde, sculacciata, simulacro di strangolamento… Questo è tutto quello che preferisco ! Mi hanno quindi preso pecorina nuovamente e ci, per festeggiare il mio compleanno, Abbiamo un doppio vaginale. Questa è la terza volta che riesco a quattordici anni di dissolutezza ! Mi sentivo perfettamente felice e un po' angusta ! Alla fine, i tre ThePierrot hanno jizzed tutto il mio volto e GroupeDeMecs mi ha urinato sul petto. Super eccitante ! Poi abbiamo preso uno spuntino, Nonostante le mie intolleranze alimentari, Non ho potuto resistere alla chiamata di un cupcake ! In ogni caso, Ho lo stomaco da ieri, così un po' di più, un po' meno… così, Godetevi un po'.

Dopo la furfanteria, Siamo tornati a chiedere un po' di rimorchio. Tempo ha cominciato a indulgere e dire, nudità non è davvero una buona opzione considerando il freddo e il vento che c'è… Ti vedo venire : “Lei è timida, Lei è del sud”. Allora certamente, Sì, Confesso, ma si tratta di 14 gradi ! Nudo, è la morte ! A proposito, Vediamo altre persone vestite come nuda ! Abbiamo preso una doccia, i nostri shampoo anche fatto… Graziose coitum dell'alberino dell'effetto più bello e devo cercare di salvare il giorno, perché alle 20:00, erano tutti i nostri amici Waiki per un ottimo drink di compleanno’ ! Avevamo un ottimo tempo, anche se la pioggia è invitata alla volta, Mentre eravamo sulla terrazza.

orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold, orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold,orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold,

Intorno 09:00, Ci stiamo muovendo il ristorante peperoncino rosso verde. Ci sono tredici (Sì, Sì, 13 a tavola… Spero che non si tratta di sfortuna a chiunque ! Amici ha fatto aggiungere un quattordicesimo piastra Jinxing…) : Couple_Plans, Sabbia & Kry, i nostri amici belgi, Enrique ed ELYSA Exhib, Vienna esibizionista e suo marito, Cane elysa, MrSirban e me. Sentitevi liberi di visitare i siti per puntone la tua roba d’ELYSA Exhib, così come quello di Esibizionista di Vienna ! Una tabella di gioiosa, ridere da tutti i lati, scambiare e discutere di tutto, Prego… Il boss ha voluto per l'occasione e la tavola decorata per l'occasione mettendo un sacco di piccoli cuori rossi carina. Abbiamo avuto un tempo delizioso.

Il cibo al pepe verde è pulito e raffinato. Tutti amavano. Ho avuto una bistecca di tonno rossini, così come una zuppa di fragole basilico. MrSirban ha preso la rete di rana pescatrice con medaglione di capesante e un colonnello ! Abbiamo accompagnato i nostri piatti, un basso e una Croze Hermitage. I vini erano deliziosi, tra cui il Bordeaux, che ha affascinato tutti noi. Quando abbiamo finito il caffè, il boss e i server è venuto a cantare me un “Buon Compleanno”, ripresa nel cuore da tutto il tavolo. C'était super sympa ! Solo le emozioni positive. Il ristorante ci ha dato due bottiglie di Champagne per festeggiare. È un gesto molto bello. Li ringraziamo. È adorabile. Dopo questo pasto molto molto buona e piena di risate, Ci siamo lasciati alla chiusura del ristorante. E ' stato 0:45.

Metà è andato a dormire e gli altri sono andati al Tantra, Sabbia & Kry, Couple_Plans e abbiamo. Vacillato tutti, perché eravamo in completa digestione e stanchi dei nostri giorni ! Al Tantra, Sono rimasto molto piacevolmente sorpreso quando ho sentito il DJ box mi auguro dal vivo un felice compleanno “E stasera, Vi auguriamo un buon compleanno a Lilli”. La sorpresa arriva dal Manager al piano di sotto angoli Coccoloni, Gus. È super commovente ! È davvero bello e molto esigenti in fatto di igiene e rispetto. Mantiene gli angoli con pugno di ferro. Dopo aver preso una Perrier, Siamo andati negli angoli coccola, dove ci siamo sistemati in un piccolo angolo coccolone, il primo sulla destra quando si va alla zona giocherellona. L'idea è quello di succhiare i ragazzi attraverso le sbarre che separa l'angolo di coccola della sala, ma in realtà, Non è affatto pratico. Ho succhiato tre o quattro come quello, quindi lo ha bevuto me, Ho avuto sulle mie ginocchia tra la griglia e il materasso ! Ho trovato Insolito31, un mascalzone di Wyylde piccole dimensioni, come ho succhiato avidamente. La pipì sono incatenati, ma non tutti godono. Molti sono piccole uve secche. Sono stato anche spermee da un shampouineur professionale… probabilmente un parrucchiere ! Mi ha impastato capelli tutta la strada, mettendo la mia frangia a volte a destra, a volte a sinistra, a volte indietro, lisciare i capelli tra le dita, Massaggiare il cuoio capelluto… Piuttosto strano, ma alla fine, Egli mi è piaciuto e non nei miei capelli ! Ho anche avuto un ragazzo che ha degassato mentre stavo succhiando per la prima volta in quattordici anni di dissolutezza… Il tubo alla pet, Francamente, È disgustoso ! Egli poteva contenere. Ho trovato on-line e con il suono. Immaginate la scena, Siamo nel club scambista, Noi stiamo succhiare un ragazzo e lui si va letteralmente al naso. Carne di maiale ! Anch'io ho i crampi male e degassa non ovunque anche quando, Ho il sistema di ritenuta. E altro ancora, Ancora non è venuto. Che schifo ! Totale, cinque ladri mi hanno spruzzato.

orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold, orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold, orgie cap d'Agde, groupedemecs di cap d'Agde, Doppia vaginale, Doppia penetrazione vaginale, passaggio del capo di agde, Amante Lilli Cap d'Agde, libertino uscita Cap, swinger club Cap d'Agde, Capo Agde licenziosità, Capo Agde libertino, posti licenziosità, posto libertino, Giocherellona Cap d'Agde, Naturista di Cap d'Agde, Posto libertino capo Agde, Libertino parte di Cap d'Agde, Party privato giocherellona di Cap d'Agde, AmanteLilli e MrSirban, blog libertin, blog di Swinger, Blog di licenziosità, libertino coppia Blog, blog di coppia scambisti, site libertin, sito di Swinger, licenziosità sito, coppia scambista sito, licenziosità coppia sito, donna di spogliatura, giocherellona mostrando il, esposizione di donna, giocherellona esibizionista, Viaggi exhib, viaggio di Swinger, sito exhib, sede espositiva, sito di voyeur, sito di esibizionista, giocherellona libertino, Blog exhib, blog di esposizione, Blog spiate, blog di esibizionista, coppia scambista, coppia candauliste, incontro libertino, blog di orgie, Blog di Svelitna, coppia Cuckold,

Giorno di compleanno’ ancora una volta è stato occupato (Non c'era di male giochi di parole) e frenetica ! Totale, Ottenere giocherellona con nove malandrini. Prestazioni di piccole dimensioni, ma il pomeriggio doppio vaginale !