[Barcellona] EXHIB sulle Ramblas & Catalunya

Grande teatro del Liceu, Las Ramblas, con il vestito offerto da Dezhabuzzed

Per la nostra luna di miele, Abbiamo lasciato quattro giorni a Barcellona, in Spagna, della 22 per la 25 Dicembre. Abbiamo saputo di città, ma abbiamo avuto buone risposte. Abbiamo alloggiato in un bellissimo storico su Las Ramblas hotel. Ringrazio il foo dodici che hanno partecipato in nostro vaso comune per questo favoloso viaggio, vous êtes des amours et nous avons pensé fort à vous ♥♥♥ Nos pensées étaient tournées vers vous à chaque exhibe, per ogni roguery !

Salvadanaio comune

Il nostro Natale hotel
Una bottiglia di spumante per due.... Fianchi ! Tchin Tchin ♥
Una bottiglia di spumante per due… Fianchi ! Tchin Tchin ♥

Anche se era il nostro viaggio di luna di miele, Non eravamo saggi. Ci siamo divertiti a fiere nella più turistica e gli highlights della capitale catalana in modo che si può godere il viaggio. Ho amato questa città, Lei è piena di vita, tolleranza, rispetto e buon umore, almeno da quello che abbiamo visto. Alcune visite erano semplicemente stupendi da fare.

Las Ramblas

A Las Ramblas, Se tutti ci aveva consigliato, Questo non è quello che abbiamo preferito. È una grande area commerciale e del turismo, il viale centrale principale di Barcellona. Serve molto più affascinante posti, come la Plaça Reial, dove ho esposto con piacere davanti a tutti. È un bellissimo porticato quadrato chiamato Place Royale in omaggio al re Ferran VII. C'è una fontana centrale e due lampioni, creati da Gaudí. Il volto di Barcellona è stato molto influenzato da Gaudí, Chi ha creato molti elementi urbani della capitale catalana.

Plaça Reial
La lampada realizzata da Gaudí

Ho un sacco di regali dalla mia Wishlist di Amazon per Natale : una dozzina. Ho portato con me quelli che ho ricevuto prima della partenza, il 22 Dicembre, non è possibile aprirli sotto l'albero la vigilia di Natale dato che io non c'ero. È un piacere fare le foto in hotel o in città con il presente ! Ho letteralmente a--re, perché era i migliore grazie ho potuto fare è : portarli in valigia e rendono la serie di foto durante un soggiorno indimenticabile. Alcuni regali sono stati lenti a venire, a volte quasi un mese per quelli provenienti dalla Cina. Li ho ricevuti al mio ritorno, quindi non potrei prendere a Barcellona. Non era una deliberata da parte mia, È a causa della lentezza del servizio postale mondiale.

In queste foto scattate il 23 Dicembre, Indossare uno dei doni offerti da Dezhabuzzed, un seguace di bello. Un bel vestito cinese, che suggerisce le mie calze, Grazie a naughty fessure sui lati.

SORSEGGIARE una Caipiroska indossa l'abito offerto da Dezhabuzzed

Prima serata, Abbiamo avuto un cocktail al bar dell'hotel e ha mancato di mostrare tutto il fascino di questo vestito per clienti presenti. A un certo punto, Ho abbandonato il mio cappotto e il barista è venuto a prendermi ! Egli aveva una vista stupenda sul fascino di punti di forza del vestito.

Grande teatro del Liceu, Las Ramblas
Grande teatro del Liceu, Las Ramblas, con il vestito offerto da Dezhabuzzed
Las Ramblas
Las Ramblas con il vestito offerto da Dezhabuzzed

Siamo tornati Plaça Reial, perché noi eravamo caduti sotto il suo incantesimo il giorno del nostro arrivo. Abbiamo cenato in un piccolo ristorante romantico carino. Era buono come tutto, La sangria era dolce e tapas acciuga, una delizia ! Signor Sirban ha preso qualche tapas prosciutto iberico. Per dessert, Abbiamo optato per una torta di formaggio e cioccolato profiteroles.

Plaça Reial, presso il ristorante
Cocktail creativi della Ocaña

Quindi, Abbiamo attraversato la piazza per gustare un cocktail nel caffè Ocaña (il Apotheke), Lo consiglierei, sono deliziosi e il barista è super bello (e carino in aggiunta). Egli ha creato il cocktail a base la sensazione che egli ha con la gente ! Non vi darò il nome dei cocktail come sono invenzioni. Egli spiega ogni sostanza entri la composizione, Molto interessante ! Ho preso due : uno di vodka e agrumi e un altro a base di vodka, Triple sec, Zenzero e cardamomo (inizialmente previsto per la mia cara, ma testando i nostri rispettivi cocktail, Abbiamo preferito l'altro !).

Il vestito offerto da Dezhabuzzed

Il giorno del nostro arrivo, nous avons visité la place Catalunya. Questo è il punto centrale della città : Serve numerose linee di bus e metropolitana. È un must-vedere quando si spostano in transito, ma anche a piedi in città. Ho trovato più affascinante di notte che durante il giorno, Anche se gli edifici che la circondano sono semplicemente superbo ! Le decorazioni di Natale sono anche molto belle, È molto luminoso e le animazioni sono state organizzate sullo stesso sito.

Plaça Catalunya

Sono rimasto molto piacevolmente sorpreso, perché non c'è nessuna sensazione di insicurezza. Ancora, Siamo tornati tardi e per il mio puntone la tua roba, Ho la rendono loro ogni volta davanti al popolo, perché c'è sempre il mondo : È un capitale di 1,6 milioni di abitanti e siamo andati alle zone turistiche. Circa le persone, le reazioni sono le stesse in Francia : hanno sorriso nel migliore e nel peggiore dei casi, ignorano o non si vede nulla, Non c'è nessuna aggressione.

Plaça Catalunya

Altri articoli sul nostro viaggio a Barcellona